Staff > Stagione 2011/12
Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
cicciograna:
I playoff di serie B mi sembrano una cosa veramente ridicola: la Sampdoria ha finito SESTA, con ben 13 punti dietro alla terza classificata: se fossi nei dirigenti del Sassuolo sarei incazzato nero, finire una stagione a tre punti dalle fortissime neopromosse per poi dovermi fare un altro anno di rogna in serie B per via di un meccanismo ad andata e ritorno che, guarda un po', penalizza proprio chi ha corso per tutto il campionato, a beneficio di una squadraccia mediocre come la Samp, che per l'appunto è da massimo sesto posto in B.
A me i blucerchiati mi stanno sul cazzo in una maniera indicibile, spero se ne tornino unu piezz' nella serie cadetta.
Detto questo, a me non dispiace la modalità di playoff che si fa in Germania, la terzultima della prima serie contro la terza della seconda serie.
Guallera V.2:
Per me già un campionato che ha 22 squadre, le promozioni dovrebbero essere di nuovo quattro, come era fino al 2002-03, con conseguente quattro retrocessioni dalla serie A. Tutto al più per non far promuovere direttamente tutte e quattro, si potrebbe fare come ha detto Cicciograna, la quart'ultima della serie A con la quarta della B, ma 3 promozioni di cui 2 dirette ed una tramite playoff in un campionato a 22 squadre, sono decisamente troppo poche.
Moebius:
--- Citazione da: cicciograna - 10 Giugno, 2012, 12:10:57 pm ---I playoff di serie B mi sembrano una cosa veramente ridicola: la Sampdoria ha finito SESTA, con ben 13 punti dietro alla terza classificata: se fossi nei dirigenti del Sassuolo sarei incazzato nero, finire una stagione a tre punti dalle fortissime neopromosse per poi dovermi fare un altro anno di rogna in serie B per via di un meccanismo ad andata e ritorno che, guarda un po', penalizza proprio chi ha corso per tutto il campionato, a beneficio di una squadraccia mediocre come la Samp, che per l'appunto è da massimo sesto posto in B.
A me i blucerchiati mi stanno sul cazzo in una maniera indicibile, spero se ne tornino unu piezz' nella serie cadetta.
Detto questo, a me non dispiace la modalità di playoff che si fa in Germania, la terzultima della prima serie contro la terza della seconda serie.
--- Termina citazione ---
condivido,per me dovrebbero salire le prime 3 e basta.....
nocerino:
se non esistessero i playoff in c, non ci sarebbero tante godurie beneventane, quindi w playoffs
dirlo un anno prima non ha alcun senso, ma praticamente Verona e Spezia, due tra le società più solide della b (anche perchè a padova non si sa se Cestaro continua), l'anno prossimo molto ma molto probabilmente saliranno....lo Spezia è proprio una sorpresa annunciata come il Novara 2 anni fa
napoletanocrociato:
Lo Spezia sembra che vuole fare lo squadrone l'anno prossimo..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa