Staff > Stagione 2011/12
Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
Starfred:
avrei preferito il Sassuolo ma rispetto a Verona e Varese meglio loro. Poi con la Sampdoria almeno si presume che ce l'andremo a giocare, mentre con Sassuolo e Varese sicuro proprio che abbuscavamo :siasd:
bat86:
alla fine torino e sampdoria meritano di stare in serie A...poi ci saranno nuovamente 4 derby in A l'anno prossimo..quindi non male...
Gerardo Petti:
--- Citazione da: bat86 - 10 Giugno, 2012, 08:23:23 am ---alla fine torino e sampdoria meritano di stare in serie A...poi ci saranno nuovamente 4 derby in A l'anno prossimo..quindi non male...
--- Termina citazione ---
non sono tanto convinto (leggasi derby di genova.....)
bat86:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 10 Giugno, 2012, 09:49:43 am ---non sono tanto convinto (leggasi derby di genova.....)
--- Termina citazione ---
vabbe' questa è una vicenda extra-campo...
Piskyno89:
tra le 4 in lizza, meglio la samp anche se col calcioscommesse credo che le due genovesi rischiano penalizzazioni... la samp credo se la caverà con 2-3 punti, il genoa non so...
dispiace un po' per il varese comunque...
a parte il pescara, l'anno prossimo sarà un bell'anno per non retrocedere. che sia l'anno buono per cagliari e chievo?
la serie B invece credo che l'anno prossimo salga facile il verona, unica grande piazza rimasta...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa