Staff > Stagione 2011/12

Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]

<< < (27/475) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: kohna80 - 01 Settembre, 2011, 10:53:21 am ---Ieri ho visto l'ultimo quarto d'ora e devo dire che la Juve Stabia ha certa gente veramente impresentabile. Ripensavo allo sbavamento dei forumisti 3 anni fa per Savio Nsereko, maronn che schifo in confronto Inacio Pià pare Ronaldinho...

--- Termina citazione ---

invece nel primo tempo la juve stabia non è stata male dall'ingresso di zaza. anzi direi che sul gol del 2-1 è stata sfortunata. poi nel secondo tempo, il pelato si è mangiato 2 gol, di cui 1 proprio da schiaffi. tu per tu col portiere la butta fuori, stile calaiò a catania. certo inaugurare il campionato con 2 sconfitte consecutive non è il massimo.

c'è da dire anche che le squadre di braglia partono sempre un po' a rilento.

peppe9:

--- Citazione da: Piskyno89 - 01 Settembre, 2011, 11:54:15 am ---invece nel primo tempo la juve stabia non è stata male dall'ingresso di zaza. anzi direi che sul gol del 2-1 è stata sfortunata. poi nel secondo tempo, il pelato si è mangiato 2 gol, di cui 1 proprio da schiaffi. tu per tu col portiere la butta fuori, stile calaiò a catania. certo inaugurare il campionato con 2 sconfitte consecutive non è il massimo.

c'è da dire anche che le squadre di braglia partono sempre un po' a rilento.

Albè anche io ho visto il primo tempo, ma la Juve stabia non ha un briciolo di gioco. Un centrocampo inesistente, non allarga mai il gioco, semplicemente butta la palla avanti a quello che ne viene. Buono l'attaccante di colore in prestito dal Siena, per il resto per me il nulla. Difesa raccrapicciante sui calci d'angolo. La vedo nera

Galli del Verona mi è piaciuto prima di infortunarsi, bel sinistro

Hwarang:
E' un campionato troppo troppo lungo per tirare le prime somme già da ora...
Tra l'altro sto turno per me è palesemente falsato, con tanti nazionali andati via e società che invece di pensare al campionato dovevano fare il mercato...insomma, se lo potevano benissimo risparmiare.

Per dire, forse lo Stabia con Danilevicius un pareggio almeno l'avrebbe strappato..

napoletanocrociato:

--- Citazione da: peppe9 - 01 Settembre, 2011, 11:57:57 am ---Galli del Verona mi è piaciuto prima di infortunarsi, bel sinistro

E' del Parma  :love:

peppe9:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 01 Settembre, 2011, 14:54:55 pm ---E' del Parma  :love:

E sta accis e mis ncroc allor :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa