Staff > Stagione 2011/12
Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
luisTHEbig:
le campane dovranno sudare molto x salvarsi....
napoletanocrociato:
--- Citazione da: luisTHEbig - 31 Agosto, 2011, 23:01:45 pm ---le campane dovranno sudare molto x salvarsi....
--- Termina citazione ---
Peccato.. davvero mi aspettavo qualcosa in più... invece c'è purtroppo un netto divario tra loro e le altre squadre di B...
bat86:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 01 Settembre, 2011, 00:24:08 am ---Peccato.. davvero mi aspettavo qualcosa in più... invece c'è purtroppo un netto divario tra loro e le altre squadre di B...
purtroppo penso sia cosi'.. :sbonk:
Guallera V.2:
Ieri ho visto l'ultimo quarto d'ora e devo dire che la Juve Stabia ha certa gente veramente impresentabile. Ripensavo allo sbavamento dei forumisti 3 anni fa per Savio Nsereko, maronn che schifo in confronto Inacio Pià pare Ronaldinho...
Vino a Tavola:
--- Citazione da: kohna80 - 01 Settembre, 2011, 10:53:21 am ---Ieri ho visto l'ultimo quarto d'ora e devo dire che la Juve Stabia ha certa gente veramente impresentabile. Ripensavo allo sbavamento dei forumisti 3 anni fa per Savio Nsereko, maronn che schifo in confronto Inacio Pià pare Ronaldinho...
purtroppo è vero. mah.
comunque i veronaids sono una squadra che punta un pò più in alto della salvezza tranquilla e a noi mancava danilevicious.
san catiè pienzec tu
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa