nu gianduiott napulitan e ovviammente nu babba' juventin
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
sono juventino, di napoli
ah stai qua,meno male
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
stevm scarz
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
sei tornato
ho già dato un occhiata al forum he he he , la Juve è sempre stata una di quelle squadre che o si ama o si odia , non vi sono vie di mezzo In campo nemici , ma fuori tutti amici Una sana rivalità sportiva a base di sfottò va bene , l importante è non cadere nella violenza. Il calcio deve unire non dividere , dopo la partita tutti a bere una birra insieme.
Ottimo nuovo acquisto.
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
A quando il primo post nella sezione politica?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
il primo juventino in partenopeo .