Aveva la febbre pure mercoledì.
Ma oggi gli sarà fatale
Amauri influenzato, stiamo lavorando per voi
da mò che Amauri c'ha l'influenza...
chest è a vota bona
allora era una bufala che fosse influenzato????
le altre volte forse, non so, ma stavolta
Sissoko, Sissoko
Camoranesi, Camoranesi (semiautocit.)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
E tu saprai che il mio nome è quello della seccia quando poserò il mio su di te (caro Morimoto )Volevo anche io due secondi di gloria Intanto mv dopo aver azzoppato Marchisio, Zebina e tutto il centrocampo del Genoa, ieri, sempre con la stessa tecnica collaudata, ha fatto fuori Floro Flores ("Nun ce sta nient'a fa', è forte Floro Flores, guarda là ch'ha fatt " [cit.]. Dopo 5 minuti )
ps mv80 è un genio! posso solo imparare da una seccia come lui
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
e non ti ha detto che combino col basket
gabbie da giovedi ci iniziamo a concentrare su morimoto, ora ricarichiamo le batterie gufatorie
E mi raccomando, profilo basso, nuje nun sapimm niente, gli infortuni sono cose che capitano, fanno parte del gioco, da giovedì semplicemente cominceremo a pensare alla partita, noi siamo amanti del calcio in sè Ha classe, c'è da dirlo . Ieri è stato capace di mandare l'Air Avellino ai supplementari con un tiro da 3 degli avversari a 4 secondi dalla fine. Dopo che l'ho cazziato ha deciso di farli vincere di un punto
Ha classe, c'è da dirlo . Ieri è stato capace di mandare l'Air Avellino ai supplementari con un tiro da 3 degli avversari a 4 secondi dalla fine. Dopo che l'ho cazziato ha deciso di farli vincere di un punto
Ne Marco ma a Floro Flores non lo potevi appestare prima, così non segnava e non perdevo l'ennesima partita al fantacalcio, mannaccia a morte nfame!!!
E' andata così. A 4 secondi dalla sirena Avellino a +3 su Treviso. Cronista che ha l'ardire di dire "Avellino ormai ha la partita in pugno ed è a punteggio pieno con siena."IO: Se se...mò mette la tripla e vanno ai supplementari Canestro da 3 di Treviso
Hai omesso la parte fondamentale, quella subdola del "Oh, l'Avellino sta facendo paura quest'anno, è da un pò di anni che fanno bene ma quest'anno stanno a punteggio pieno, stanno vincendo con Treviso, so andati a vincere pure a Roma..." "Ma guarda sto Marchisio, è asciut iucatore, guarda là che ha fatto, sta in formissima, si sta scartando chiunque""Cmq Zebina è un altro giocatore fondamentale per la Juve, quest'anno è partito pure benissimo, mi sta piacendo assai""Il centrocampo del Genoa è forte proprio cmq, si andarono a prendere quel Jancovic che sembrava un acquisto senza pretese e invece ha fatto un campionato ottimo l'anno scorso. Ma po' pure Juric, è vecchio però è un perno. Po' mò si so presi pure Kharja che con il loro gioco si trova a meraviglia..."
Affermazioni troppo banali per essere mie