Autore Topic: Campagnaro ferito in incidente stradale  (Letto 36517 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Campagnaro ferito in incidente stradale
« Risposta #260 il: 12 Giugno, 2011, 19:53:01 pm »
se non ricordo male,anni fa Edmundo causò in Brasile un incidente con morti ed era ubriaco...però non ricordo che pena ebbe, o se la ebbe

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #261 il: 13 Giugno, 2011, 09:16:38 am »
E' oggi il giorno in cui sapremo se Hugo Campagnaro, rimasto coinvolto in un grave incidente qualche giorno fa - in cui hanno perso la vita tre persone - era ubriaco. Secondo la ricostruzione della dinamica dei fatti, dei testimoni hanno affermato che il difensore del Napoli era ubriaco e, in tal caso, se fosse stato alla guida, sarebbe accusato di omicidio colposo, reato che in Argentina significa carcere. Come riferisce il quotidiano argentino "Diario Puntal", oggi si conosceranno i risultati delle analisi e sapremo molto di più sul possibile futuro di Campagnaro.

Ma l'analisi tossicologico di solito non è uno dei primi che si fa?  :scratch:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #262 il: 13 Giugno, 2011, 09:18:18 am »
Ma l'analisi tossicologico di solito non è uno dei primi che si fa?  :scratch:
Evidentemente si fa subito il prelievo, poi bisogna aspettare per il responso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #263 il: 13 Giugno, 2011, 09:29:02 am »
Scusate, non mi so' proprio informato. Sta buon adesso?
Ho visto le foto dell'incidente, mi pare che lo discolpino...

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #264 il: 13 Giugno, 2011, 09:30:03 am »
Scusate, non mi so' proprio informato. Sta buon adesso?
Ho visto le foto dell'incidente, mi pare che lo discolpino...
Si, è tornato a casa e sta bene  :sisi:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #265 il: 13 Giugno, 2011, 10:19:16 am »
quindi se io bevo, e supero i limiti che ha fissato la legge, e quindi non necessariamente il mio fisico non dovrebbe reggere, guido comunque bene perchè riesco a mantenere una certa lucidità e disciplina, sto per cazzi miei nella mia corsia, nell'altra corsia c'è o uno stronzo o uno che non vede un cazzo causa pioggia o roba varia, mi viene addosso frontalmente, lui, muore, l'ho ammazzato io? è morto per causa mia?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline mk89

• *
« Risposta #266 il: 13 Giugno, 2011, 10:21:54 am »
quindi se io bevo, e supero i limiti che ha fissato la legge, e quindi non necessariamente il mio fisico non dovrebbe reggere, guido comunque bene perchè riesco a mantenere una certa lucidità e disciplina, sto per cazzi miei nella mia corsia, nell'altra corsia c'è o uno stronzo o uno che non vede un cazzo causa pioggia o roba varia, mi viene addosso frontalmente, lui, muore, l'ho ammazzato io? è morto per causa mia?

:sisi: dovevi andare tu fuori strada :patt:

Senza la possibilità di conoscere la dinamica dell'incidente, penso siano notizie dei giornali scritte così tanto per.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #267 il: 13 Giugno, 2011, 10:23:25 am »
non so a quale post stai rispondendo,comunque se sei tu a causare l'incidente l'ubriachezza costituisce aggravante (pesante)....
nel caso che descrivi tu non capisco perchè dovrebbe saltare fuori la cosa...cioè,tu verresti comunque sanzionato perchè è vietato bere e poi guidare,ma la cosa non dovrebbe influire nella questione dell'incidente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #268 il: 13 Giugno, 2011, 11:03:18 am »
non so a quale post stai rispondendo,comunque se sei tu a causare l'incidente l'ubriachezza costituisce aggravante (pesante)....
nel caso che descrivi tu non capisco perchè dovrebbe saltare fuori la cosa...cioè,tu verresti comunque sanzionato perchè è vietato bere e poi guidare,ma la cosa non dovrebbe influire nella questione dell'incidente

E' vero ma loro devono comunque ricostruire l'incidente in qualche modo e se Hugo era ubriaco come si "testimonia" non è di certo una cosa che gioca a suo favore...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #269 il: 13 Giugno, 2011, 11:10:14 am »
potranno mai ammettere che quelli che hanno sbagliato sono stati quelli dell'altra vettura e cioè una poliziotta e una guardia carceraria... in ARGENTINA?   :scratch:

Offline nocerino

• *
« Risposta #270 il: 13 Giugno, 2011, 12:33:21 pm »
potranno mai ammettere che quelli che hanno sbagliato sono stati quelli dell'altra vettura e cioè una poliziotta e una guardia carceraria... in ARGENTINA?   :scratch:

mah...secondo me è inutile cominciare a fare tutti sti ragionamenti...io non ho ancora capito nemmeno se Campagnaro guidava realmente quel suv

Offline Moebius

• *
« Risposta #271 il: 13 Giugno, 2011, 12:37:21 pm »
E' vero ma loro devono comunque ricostruire l'incidente in qualche modo e se Hugo era ubriaco come si "testimonia" non è di certo una cosa che gioca a suo favore...
beh ma se salta fuori che l'incidente è stato provocato dall'altra vettura non possono affibbiare a hugo l'accusa di omicidio colposo,almeno credo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

« Risposta #272 il: 13 Giugno, 2011, 12:57:53 pm »
l'omicidio colposo non glielo leva nessuno nemmeno la testimonianza di gesu' cristo che scende in terra.
Se per strada un coglione ti punta e ti viene addosso e muore lui sono comunque cazzi tuoi perche sei stato coinvolto.

Campagnaro, la rabbia dei familiari delle vittime: "Merita il carcere!"
Non si placa la rabbia dei familiari delle tre vittime decedute nell' incidente su una strada statale in provinicia di Cordoba che ha coinvolto anche il difensore azzurro Hugo Campagnaro. Stamane, probabilmente, avrà luogo all'esterno del tribunale di Rio Cuarto una marcia di protesta delle persone più care alle vittime contro il difensore azzurro. I manifestanti chiederanno al giudice l'arresto per Campagnaro, secondo l'accusa, alla guida in stato di ebbrezza. Oggi si conoscerà l'esito del test alcolemico a cui il giocatore di Coronel Baigorria è stato sottoposto nelle ore successive al tragico impatto. La dinamica dello scontro frontale è ancora da accertare.
pianetanapoli.

e tie' tie'  :wall: :wall: :wall:
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2011, 13:26:06 pm da falceEmarcello »

Offline wendell

• *
« Risposta #273 il: 13 Giugno, 2011, 13:35:29 pm »
Bisogna attandere l'esito del test alcolemico. Se avrà esito positivo saranno cazzi da cacare :ciao:

Offline mv80

• *
« Risposta #274 il: 13 Giugno, 2011, 13:54:40 pm »
Bisogna attandere l'esito del test alcolemico. Se avrà esito positivo saranno cazzi da cacare :ciao:

Se era ubriaco sta buono in carcere :ciao:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline wendell

• *
« Risposta #275 il: 13 Giugno, 2011, 14:01:47 pm »
Se era ubriaco sta buono in carcere :ciao:
:sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #276 il: 13 Giugno, 2011, 14:03:24 pm »
se era ubriaco e gli sono venuti addosso?

Offline wendell

• *
« Risposta #277 il: 13 Giugno, 2011, 14:05:40 pm »
Ipotesi remota ma sarebbe un uomo di merda lo stesso.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #278 il: 13 Giugno, 2011, 14:06:33 pm »

Se sei ubriaco non dovresti guidare  :boh:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #279 il: 13 Giugno, 2011, 14:07:17 pm »

per la legge se non sei ubriaco sei più lucido, quindi anche se il re degli stronzi si schiatta sulla tua macchina, senza bere potresti avere la prontezza di fare una doppia catapulta in avanti con relativo sbalzo di 15 metri, evitando quindi l'impatto frontale
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2011, 14:08:30 pm da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez