Ormai i giocatori di questa squadra li considero come miei amici a tutti gli effetti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Che tragedia per le povere vittime! Forza Hugo....
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
ma la colpa di chi è? chi ha invaso la corsia?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Dopo l'incidente di Campagnaro, la Sampdoria ha pubblicato un messaggio sul suo sito ufficiale: «Appresa la notizia dell'incidente da fonti giornalistiche, l'U.C. Sampdoria fa un grosso in bocca al lupo a Hugo, augurandogli una pronta guarigione».
non si sa. lo zio dice che pioveva e c'era nebbia. quindi suppongo non si vedesse un cazzo. l'incidente è avvenuto di prima mattina. alle 6 e un quarto. in pieno inverno (in sudamerica fra 10 giorni ci sarà il solstizio d'inverno). probabile che era buio pesto. non ci sono manco lampioni...
vabbuò albè. la dinamica sembra abbastanza chiara. la macchina bianca è completamente nella corsia di campagnaro.
no chiedevo il fatto della corsia perchè di solito chi invade è il principale responsabile, quindi sono da escludere problemi giudiziari per hugo no?