Autore Topic: Campagnaro ferito in incidente stradale  (Letto 36528 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Campagnaro ferito in incidente stradale
« Risposta #60 il: 09 Giugno, 2011, 16:53:12 pm »
dai hugo dai cazzo

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #61 il: 09 Giugno, 2011, 16:55:40 pm »
Hugo Armando Campagnaro, defensor argentino del Nápoli de Italia, resultó herido y se encuentra hospitalizado, tras un choque frontal entre dos vehículos, en el que murieron tres personas. El accidente ocurrió esta mañana sobre la ruta 36, entre las localidades de Coronel Baigorria y Espinillo, Córdoba.
Fuentes policiales informaron que el accidente ocurrió a las 7 en el kilómetro 624 de la ruta, en cercanías del arroyo Mosso, donde chocaron un Volkswagen Polo, en el que viajaban una mujer policía y su pareja, guardiacárcel, y una camioneta Toyota Hilux, conducida por Campagnaro, quien iba con otras dos personas.
Voceros de la Unidad Departamental Río Cuarto dijeron que al momento del impacto el auto se desplazaba por la ruta en sentido norte-sur, mientras que la camioneta iba en dirección contraria. Por motivos que se procuran establecer, ambos vehículos chocaron de frente, lo que derivó en la muerte de tres personas y las otras dos, entre ellas el futbolista, resultaron heridas y fueron trasladadas a un hospital de Río Cuarto, donde están internadas.
Las fuentes dijeron que los fallecidos son los dos tripulantes del Polo, una mujer policía identificada como Soledad Andrea López (33) y su pareja, el guardiacárcel Héctor Escudero (41), quienes se trasladaban desde Alcira Gigena a Río Cuarto para trabajar en los tribunales y la alcaidía de esa ciudad, respectivamente.
También murió uno de los hombres que viajaba como acompañante en la camioneta que conducía Campagnaro, identificado por la policía como Alvaro Castelli.
En tanto, el futbolista y el otro de sus compañeros, Federico Molina, resultaron heridos y fueron derivados al hospital de Río Cuarto, a 33 kilómetros del lugar del choque.
Fuentes médicas detallaron que Campagnaro sufrió traumatismo de pelvis y de cráneo, mientras que Molina tuvo un traumatismo de
pelvis y de abdomen, por lo que ambos se encuentran internados en el Nuevo Hospital de Río Cuarto.
Los voceros adelantaron que el estado de salud de ambos es estable y que en las próximas horas serán derivados al Instituto Modelo de esa misma ciudad.

Campagnaro, oriundo de la ciudad cordobesa de Coronel Baigorria, tiene 30 años y juega en el Napoli de Italia, junto a otros dos argentinos: Ezequiel Lavezzi y José Sosa. Anteriormente jugó en Deportivo Morón, Piacenza y Sampdoria.

Fonti mediche dichiarano che Campagnaro soffre di un trauma pelvico e cranico, mentre Molina ha un trauma pelvico e all'addome, ed entrambi sono ricoverato nel Nuevo Hospital de Rio Cuarto. Le voci che circolano dicono che lo stato di salute dei 2 è stabile, e che nelle prossime ore saranno portati nell'Istituto Modelo della stessa citta'.

http://tn.com.ar/deportes/00057887/futbolista-argentino-del-napoli-sufrio-grave-accidente-en-cordoba

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #62 il: 09 Giugno, 2011, 16:56:24 pm »
Cazzo che tragedia...rimettiti in sesto presto, hugo...

Mi dispiace per le vittime..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 09 Giugno, 2011, 16:57:44 pm »
dai Hugo sei una roccia cazzo

Offline vampyr8

• *
« Risposta #64 il: 09 Giugno, 2011, 16:57:54 pm »
ecco forse dov'è dovuto scappare Bigon...
io comunque non riesco nemmeno a parlare  :pianto:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #65 il: 09 Giugno, 2011, 16:58:22 pm »
Un guerriero come Hugo saprà superare questo brutto momento,ne sono certo,comunque mi spiace tantissimo,mi viene da piangere..............
Adda venì Baffone!

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #66 il: 09 Giugno, 2011, 16:59:40 pm »
chi è Molina?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #67 il: 09 Giugno, 2011, 16:59:49 pm »
Trauma cranico e qualcosa al bacino, va' capisc :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #68 il: 09 Giugno, 2011, 17:00:02 pm »
Porco cazzo
mi sono appena reso conto dell'accaduto.

Mannaggia  :pianto:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppere

• *
« Risposta #69 il: 09 Giugno, 2011, 17:00:36 pm »
coraggio hugo :compagni:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #70 il: 09 Giugno, 2011, 17:01:48 pm »
Trauma cranico e qualcosa al bacino, va' capisc :maronn:

Pare cmq che non sia grave...al contrario di quanto hanno riportato i media italioti  (:maronn:)...visto che dalla notizia che ho postato (l'ultima in ordine temporale che ho trovato) verranno spostati in una clinica...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #71 il: 09 Giugno, 2011, 17:03:18 pm »
Pare cmq che non sia grave...al contrario di quanto hanno riportato i media italioti  (:maronn:)...visto che dalla notizia che ho postato (l'ultima in ordine temporale che ho trovato) verranno spostati in una clinica...

mamma mia sti cazzo di media italiani e i loro traduttori sono proprio la sfaccimma della merda ma come si puo fare, avevano fatto morire lui e la moglie ma come cazzo si fa a essere così incompetenti :maronn:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #72 il: 09 Giugno, 2011, 17:04:41 pm »
"Voglio tranquillizare tutti i tifosi del Napoli: Hugo sta bene - Così in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24.it il collega argentino Sergio Castillo, zio di Hugo Campagnaro. L'impatto è stato devastante. Sul colpo è morto il suo migliore amico, Alvaro Castelli, e altre due persone, che erano alla guida dell'altra vettura. L'incidente è avvenuto sulla statale in provincia di Cordoba stamane alle 7. Non si conosce ancora la dinamica. Probabilmente la nebbia e la pioggia saranno state tra le cause che hanno contribuito al verificarsi dell'incidente. Hugo è ricoverato all'ospedale di Rio Cuarto, dove resterà sotto osservazione per tutti gli accertamenti di rito. E' cosciente, ma sotto shock, non sa ancora della morte di Alvaro. Ha riportato solo alcune contusioni, ma come naturale che sia, è sotto shock. Voglio smentire assolutamente la voce che sia morte la moglie. A salvare Hugo è stata la cintura di sicurezza e l'airbag. A confermarmi il suo stato salute è stata la mamma pochi minuti fa. Hugo era alla guida di una Toyota Hilux, mentre l'altra macchina, completamente distrutta, era una Volkswagen Polo".

Offline Rajamek

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #73 il: 09 Giugno, 2011, 17:04:43 pm »
Madonna... Mi sembra che sia successo ad mio un amico... Mi dispiace tantissimo...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #74 il: 09 Giugno, 2011, 17:04:50 pm »
Cuatro personas murieron hoy en dos choques registrados en las últimas horas en rutas cordobesas, en uno de los cuales resultó herido el futbolista del club Napoli de Italia Hugo Armando Campagnaro (30). El jugador conducía una camioneta que chocó con un auto en un accidente que dejó tres muertos.

Campagnaro conducía una camioneta que chocó con un auto entre las localidades de Coronel Baigorria y Espinillo. Tres personas murieron y él resultó herido.

Ese accidente ocurrió alrededor de las 6,15 de hoy en la ruta 36, a la altura del kilómetro 625, donde la Toyota Hilux que manejaba el futbolista chocó contra un Volkswagen Polo.

Como consecuencia del violento impacto, murieron los dos ocupantes del auto: Andrea López, una policía de 33 años, y un guardiacárcel de 41. Ella trabajaba en la alcaidía de Río Cuarto y él en el penal de esa ciudad.

También murió uno de los dos acompañantes de Campagnaro. El otro, llamado Federico Molina, y el futbolista resultaron heridos, aunque no de gravedad.

El futbolista, que actualmente juega en el Napoli de Italia, empezó su carrera en San Cayetano de Rio Cuarto, de su Córdoba natal. Después se trasladó a Buenos Aires, donde integró el equipo de Deportivo Morón. En Italia, también jugó en el Piacenza y en la Sampdoria.

Dal clarin.com

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #75 il: 09 Giugno, 2011, 17:05:00 pm »
La Gazzetta aveva fatto morire pure la moglie, poi non è vero che è carta da cesso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #76 il: 09 Giugno, 2011, 17:05:05 pm »
vabbuò trauma cranico, ma il trauma pelvico che cazz è?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #77 il: 09 Giugno, 2011, 17:05:23 pm »
mamma mia sti cazzo di media italiani e i loro traduttori sono proprio la sfaccimma della merda ma come si puo fare, avevano fatto morire lui e la moglie ma come cazzo si fa a essere così incompetenti :maronn:

Ma infatti mi sono fiondato direttamente sulle news argentine...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #78 il: 09 Giugno, 2011, 17:05:46 pm »
vabbuò trauma cranico, ma il trauma pelvico che cazz è?

Al bacino..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #79 il: 09 Giugno, 2011, 17:06:05 pm »
frattura zona pelvica