Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 705225 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14820 il: 14 Ottobre, 2012, 15:59:50 pm »
questa non la credo per niente... Che poi preferisca uno giovane e appena arrivato al colombiano... Per quanto sia un interessante prospetto da tener d'occhio, anche se per ora è ancora nella fase "ho dimostrato di poter scender in campo al Friuli"...

Io credo semplicemente che volesse un destro di riserva perché crede in Zuniga titolare dalla parte opposta. Da qui il cambio di rotta Armero-Cuadrado e l'interesse per Roberto Pereyra.

La società, in piena sintonia con il tecnico, ha abbandonato le basse mire per l'esterno mancino e comprato il fedele Giandomenico, per le cui lodi delego Alemao.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14821 il: 15 Ottobre, 2012, 10:33:27 am »
io non riesco a capire perchè sulla destra abbiamo tre naturali: Maggio, Mesto, Zuniga e sulla sinistra in pratica solo Dossena...e l'unico in odore di cessione a gennaio e proprio Dossena...adesso al di là delle qualità di Dossena, mi pare proprio che Mazzarri non riesce a capire qual è la destra e qual è la sinistra...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14822 il: 15 Ottobre, 2012, 11:03:49 am »
io non riesco a capire perchè sulla destra abbiamo tre naturali: Maggio, Mesto, Zuniga e sulla sinistra in pratica solo Dossena...e l'unico in odore di cessione a gennaio e proprio Dossena...adesso al di là delle qualità di Dossena, mi pare proprio che Mazzarri non riesce a capire qual è la destra e qual è la sinistra...
Perchè Zuniga, fino ad ora, ha giocato meglio a sinistra.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #14823 il: 15 Ottobre, 2012, 13:19:45 pm »
Perchè Zuniga, fino ad ora, ha giocato meglio a sinistra.

si è snaturato per giocare a sinistra... Ma penso sempre che sarebbe stato un grande terzino destro se non lo si fosse dirottato sull'altra fascia... In ogni caso, dovremmo pensare ad un fluidificante sinistro forte e di prospettiva. Io resto convinto che Brivio sia da tener d'occhio, restando al campionato italiano.

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14824 il: 15 Ottobre, 2012, 13:28:47 pm »
Zuniga nel modulo di Mazzarri può giocare solo a sinistra.
Un tornante che non va senza palla nello spazio, nel nostro sistema di gioco ha valenza zero. Invece sulla sinistra può essere una gradita variante tattica visto che può permettersi di fermarsi, dribblare, accentrarsi e creare superiorità numerica. Le più brutte partite di Zuniga in azzurro le abbiamo viste proprio al posto del mascellone veneto.

Come terzino onestamente non lo ricordo benissimo, non l'ho seguito a Siena, bisognerebbe pure vedere come se la cava con le sovrapposizioni ed i cross anticipati.

Alemao

« Risposta #14825 il: 15 Ottobre, 2012, 13:48:10 pm »
si è snaturato per giocare a sinistra... Ma penso sempre che sarebbe stato un grande terzino destro se non lo si fosse dirottato sull'altra fascia... In ogni caso, dovremmo pensare ad un fluidificante sinistro forte e di prospettiva. Io resto convinto che Brivio sia da tener d'occhio, restando al campionato italiano.

Ma perché? Semplicemente gioca meglio a sinistra con noi. È più funzionale là che a destra. Non ha i tempi d'inserimento di Maggio, ma un piede migliore del suo. Non capisco perché non ti sta bene. Ne abbiamo 2 forti su entrambe le fasce e con caratteristiche decisamente opposte. Meglio così per me.

Offline kolor

• *
« Risposta #14826 il: 15 Ottobre, 2012, 18:03:06 pm »
io posso capire che Zuniga ha giocato bene a sinistra, d'altra parte a destra c'è Maggio che Mazzarri può far rifiatare solo in caso di infarto, ma è il concetto che non capisco...si preferisce un giocatore adattato e tra l'altro magari a gennaio vendiamo pure il sostituto del giocatore adattato!!!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14827 il: 15 Ottobre, 2012, 23:23:56 pm »
Zuniga nel modulo di Mazzarri  ...

... non può giocare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #14828 il: 16 Ottobre, 2012, 00:06:03 am »

inizi ad inquietarmi 

Brivio piace molto anche a me e Zuniga a destra chissa' cosa avrebbe potuto dare nel tempo
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #14829 il: 16 Ottobre, 2012, 11:10:25 am »
inizi ad inquietarmi 

Brivio piace molto anche a me e Zuniga a destra chissa' cosa avrebbe potuto dare nel tempo

perchè abbiamo idee simili su Zuniga e Brivio? Ci vuol poco per inquietarti. Io comincerei ad inquietarmi se le nostre signore avessero lo stesso nome, o abitassimo nella stessa città... Sei stato a Malta di recente? :look:

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14830 il: 16 Ottobre, 2012, 12:35:31 pm »
perchè abbiamo idee simili su Zuniga e Brivio? Ci vuol poco per inquietarti. Io comincerei ad inquietarmi se le nostre signore avessero lo stesso nome, o abitassimo nella stessa città... Sei stato a Malta di recente? :look:

che io sappia, c'è stato eccome. :look:

Alemao

« Risposta #14831 il: 16 Ottobre, 2012, 12:52:14 pm »
io posso capire che Zuniga ha giocato bene a sinistra, d'altra parte a destra c'è Maggio che Mazzarri può far rifiatare solo in caso di infarto, ma è il concetto che non capisco...si preferisce un giocatore adattato e tra l'altro magari a gennaio vendiamo pure il sostituto del giocatore adattato!!!

Ma se Zuniga gioca bene a sinistra e meglio che a destra, che ti inquieti a fare?  :asd:

Le gerarchie quest'anno sono chiarissime: si privilegia il campionato. In campionato giocano i titolari. In E. League le riserve. Se a gennaio ci vendiamo Dossena, ne arriva un altro al suo posto. Dove sta il problema. A finale 3 sono i ruoli su cui si può intervenire a gennaio e tutto dipende da come si comportano i 3 che li ricoprono, ossia Vargas, Dossena e Donadel. Per me a gennaio Vargas va in prestito, si prende la prima punta di scorta e si rottama Donadel per un centrocampista al suo posto.
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2012, 12:54:29 pm da Alemao »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14832 il: 16 Ottobre, 2012, 13:05:47 pm »

beh il concetto è semplice, tale sostituto è un cadavere e venderlo costituirebbe un affare in ogni caso (a patto di sostituirlo fosse pure con Giginho da Terni Beach)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14833 il: 16 Ottobre, 2012, 15:39:37 pm »
Ciro Venerato, o uno simile  :look: (non ricordo) afferma che sull'arrivo di Armero ci sia stato il veto di Mazzarri, che invece avrebbe voluto Pereyra dell'Udinese.
venerato :pariamm:

Offline kolor

• *
« Risposta #14834 il: 22 Ottobre, 2012, 12:29:44 pm »
Ciro Venerato, o uno simile  :look: (non ricordo) afferma che sull'arrivo di Armero ci sia stato il veto di Mazzarri, che invece avrebbe voluto Pereyra dell'Udinese.

:asd: :asd: :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14835 il: 29 Ottobre, 2012, 12:40:34 pm »
Sul tema il direttore sportivo azzurro, Riccardo Bigon - come riporta la Gazzetta dello sport - ha aperto all'arrivo di un bomber nel mercato di gennaio: "Un vice Cavani? Valutiamo una punta di A per gennaio". Poche parole. Piuttosto chiare...

---

Bene, Vargas quindi andrà altrove.

Online calvin

• *
« Risposta #14836 il: 29 Ottobre, 2012, 12:42:08 pm »
Sul tema il direttore sportivo azzurro, Riccardo Bigon - come riporta la Gazzetta dello sport - ha aperto all'arrivo di un bomber nel mercato di gennaio: "Un vice Cavani? Valutiamo una punta di A per gennaio". Poche parole. Piuttosto chiare...

---

Bene, Vargas quindi andrà altrove.

Un esterno, magari ambidestro ed una prima punta di scorta e di affidamento sicuro.....ecco tutto quello che serve e, chiaramente, non arriverà a gennaio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #14837 il: 29 Ottobre, 2012, 12:43:08 pm »
Un esterno, magari ambidestro ed una prima punta di scorta e di affidamento sicuro.....ecco tutto quello che serve e, chiaramente, non arriverà a gennaio.

Voglio essere ottimista, naturalmente non spenderanno più di 10 mln per entrambi. Questo è certo...

Starfred

« Risposta #14838 il: 29 Ottobre, 2012, 13:05:12 pm »
non serve un esterno, se non un sinistro andando via Dossena. Non va presa un'altra pezza visto che a giugno bisogna pensare all'acquistone in quel ruolo.

Va preso un centrocampista, visto che l'unica riserva nel reparto è Dzemaili e una punta.

Alemao

« Risposta #14839 il: 29 Ottobre, 2012, 13:18:36 pm »
non serve un esterno, se non un sinistro andando via Dossena. Non va presa un'altra pezza visto che a giugno bisogna pensare all'acquistone in quel ruolo.

Va preso un centrocampista, visto che l'unica riserva nel reparto è Dzemaili e una punta.

Vice Inler, prima punta e forse pure un centrale difensivo se squalificano Cannavaro.

Mi andrebbero bene Taider, Bianchi e Spolli.