Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 700149 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9140 il: 06 Giugno, 2012, 11:56:15 am »
Fumata bianca a Roma, nella sede della Filmauro, tra il Napoli e l'entourage di Goran Pandev. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com la società partenopea avrebbe trovato l'accordo economico con l'attaccante macedone. Pandev firmerà un contratto triennale con l'opzione per il quarto, con l'ingaggio in linea col tetto massimo del Napoli. All'Inter invece entreranno in cassa 8 milioni di euro.

tmw

Speriamo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9141 il: 06 Giugno, 2012, 12:01:57 pm »
Fumata bianca a Roma, nella sede della Filmauro, tra il Napoli e l'entourage di Goran Pandev. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com la società partenopea avrebbe trovato l'accordo economico con l'attaccante macedone. Pandev firmerà un contratto triennale con l'opzione per il quarto, con l'ingaggio in linea col tetto massimo del Napoli. All'Inter invece entreranno in cassa 8 milioni di euro.

tmw

amen.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9142 il: 06 Giugno, 2012, 12:21:15 pm »
Il triennale invece del paventato quinquiennale sbandierato dal solito cazzaro Di Marzio, è tra l'altro una gran cosa.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9143 il: 06 Giugno, 2012, 12:23:42 pm »
Il triennale invece del paventato quinquiennale sbandierato dal solito cazzaro Di Marzio, è tra l'altro una gran cosa.

Peccato che adesso tocca pregare che Pandev riesca a fare almeno quanto Lavezzi, è che Vargas impari a non sbattere sui difensori..... perchè se Cavani, Pandev, Vargas sarà il nostro reparto avanzato siamo nella merda.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #9144 il: 06 Giugno, 2012, 12:24:03 pm »

secondo me e' una gran operazione,
Se trovera'  la condizione fisica dei bei tempi ci fara' arrecriare
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Starfred

« Risposta #9145 il: 06 Giugno, 2012, 12:25:32 pm »
operazione intelligentissima, niente da dire. Se venisse qui a giocarsi il posto con altro attaccante già al suo livello ci sarebbe solo da eiaculare arcobaleni

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #9146 il: 06 Giugno, 2012, 12:26:21 pm »
Peccato che adesso tocca pregare che Pandev riesca a fare almeno quanto Lavezzi, è che Vargas impari a non sbattere sui difensori..... perchè se Cavani, Pandev, Vargas sarà il nostro reparto avanzato siamo nella merda.

conta i gol che ha fatto Lavezzi negli ultimi due anni in campionato, Pandev li fara' in uno solo...il prossimo
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9147 il: 06 Giugno, 2012, 12:27:59 pm »
operazione intelligentissima, niente da dire. Se venisse qui a giocarsi il posto con altro attaccante già al suo livello ci sarebbe solo da eiaculare arcobaleni
conta i gol che ha fatto Lavezzi negli ultimi due anni in campionato, Pandev li fara' in uno solo...il prossimo

Prego il santo pene di Ibarbo che entrambe le vostre affermazioni possano avverarsi  :nuvola:

Alemao

« Risposta #9148 il: 06 Giugno, 2012, 12:28:11 pm »

Di Marzio è veramente una merdaccia fantozziana della peggior specie.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9149 il: 06 Giugno, 2012, 12:28:26 pm »
In riferimento ai 40 mln di cui parlava il CDS ecco cosa dice in sostanza:
Napoli, sarà un mercato low cost, last minute e dei pagamenti dilazionati
:maronn:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #9150 il: 06 Giugno, 2012, 12:28:30 pm »
Scusante ma avete gia detto che ci sono gli europei e che forse forse qualcuno vuole aspettare la fine per vedere se ce qualche novita?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9151 il: 06 Giugno, 2012, 12:30:23 pm »
Per me in attacco ora manca una prima punta e stiamo apposto.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9152 il: 06 Giugno, 2012, 12:31:44 pm »
In riferimento ai 40 mln di cui parlava il CDS ecco cosa dice in sostanza:
Napoli, sarà un mercato low cost, last minute e dei pagamenti dilazionati
:maronn:

Feir plei !
                     /
                :dela:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #9153 il: 06 Giugno, 2012, 12:32:10 pm »
Anche io mi accodo e la penso come te, Maxi Lopez se si va sull'usato, Gabbiadini se si vuole investire sul futuro, Budan se non si vuole spendere un euro :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9154 il: 06 Giugno, 2012, 12:34:11 pm »
io non ho capito come considerate rafforzato l'attacco senza prendere uno del livello di lavezzi, l'anno scorso potevamo permetterci il lusso di scegliere tra due giocatori come pandev e lavezzi, il prossimo ce ne sarà solo uno dei due, per questo io ritengo che un altro di livello debba essere acquistato

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9155 il: 06 Giugno, 2012, 12:35:09 pm »
Anche io mi accodo e la penso come te, Maxi Lopez se si va sull'usato, Gabbiadini se si vuole investire sul futuro, Budan se non si vuole spendere un euro :asd:

Gabbiadini è un giocatore che deve giocare. Per me ha molto talento, ma qui sarebbe un Vargas bis. Lo comprerei per poi parcheggiarlo nel Pescara di turno (tanto manco a Bergamo gioca, visto che c'è il bomber Denis la).

Alla fine il Maxi Lopez andrebbe bene, ma poco ci credo...sarebbe buono anche un pescare un buon giocatore dall'estero..

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #9156 il: 06 Giugno, 2012, 12:35:27 pm »
io non ho capito come considerate rafforzato l'attacco senza prendere uno del livello di lavezzi, l'anno scorso potevamo permetterci il lusso di scegliere tra due giocatori come pandev e lavezzi, il prossimo ce ne sarà solo uno dei due, per questo io ritengo che un altro di livello debba essere acquistato
Ma secondo te IN CAMPIONATO l'anno scorso se avessimo avuto solo Pandev saremmo arrivati decimi o dodicesimi? Secondo me saremmo arrivati nello stesso identico posto di dove siamo arrivati. Il problema vero sta dietro, vediamo di aggiustare quello

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9157 il: 06 Giugno, 2012, 12:36:21 pm »

Perchè giustamente non vogliamo scocciarci tutto l'anno .... ci sarà ovviamente tanto da discutere quando si penserà a chi cazzo affiancare a Cavani, se la uallera di Pandev, il super giovane fenomeno che sbatte davanti ai difensori kinder bueno Vargas, e Mr14 goal e dopo non segno più una mazza gallina de sta ceppa Wanda Nara Lopez ...............

De Papponis è riuscito nel lavaggio del cervello.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9158 il: 06 Giugno, 2012, 12:36:33 pm »

Per me se si fosse appena chiusa la stagione con un attacco Cavani-Pandev-MaxiLopez-Vargas e usciva la notizia che non stavamo per fare un investimento importante in attacco c'erano bestemmi per migliaia di chilometri quadrati di paradiso su questo topic.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #9159 il: 06 Giugno, 2012, 12:36:48 pm »

è quello che penso anche io.