Continuano a circolare le voci attorno a Cristian Zaccardo (30), difensore del Parma che piace a molti club. Nelle ultime ore, anche in casa Napoli sarebbe nata l'idea di puntare su di lui, giocatore molto duttile per la sua capacità di interpretare vari ruoli nel settore difensivo. Lo stesso Zaccardo, da parte sua, ha per il momento negato a Radio Kiss Kiss di aver avuto un qualsiasi contatto con la squadra partenopea, ma al contempo ha affermato di gradire l'eventuale destinazione: "Fino ad oggi non ho avuto notizie, so che piaccio al tecnico e questo mi fa molto piacere, però la società non mi ha detto nulla. Giocare la Champions è affascinante, non l'ho mai fatto. Professionalmente sarebbe molto allettante. Se c'è qualcosa il Parma mi chiamerà ed è chiaro che una società come Napoli sarebbe ovviamente un passo in più. Ho giocato sia centrale nei tre che nei quattro, con Guidolin ho ricoperto più ruoli. Il mio procuratore, Marco Sommella, spesso mi ha parlato del Napoli e della città, ma fino a questo momento nessuno mi ha detto nulla di ufficiale".