Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 674362 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8620 il: 24 Maggio, 2012, 15:45:35 pm »
allora a que punto stiamo??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #8621 il: 24 Maggio, 2012, 15:48:39 pm »
allora a que punto stiamo??

Che prima di martedì (ma credo pure più tardi) ci saranno millemila notizie fantasmagoriche sul destino del Napoli.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8622 il: 24 Maggio, 2012, 16:17:10 pm »
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2012, 16:19:57 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #8623 il: 25 Maggio, 2012, 14:09:12 pm »
Di Marzio: Se Dossena va via il Napoli tratterà Cissokho, Filipe e Armeno (in ordine di preferenza)  :ok:

Online vampyr8

• *
« Risposta #8624 il: 25 Maggio, 2012, 14:10:27 pm »
Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, è prevista per la prossima settimana una serie di incontri per discutere del futuro di Kwadwo Asamoah. L'agente del centrocampista ghanese si incontrerà rispettivamente con Napoli, Juventus ed Inter.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8625 il: 25 Maggio, 2012, 14:11:28 pm »
Di Marzio: Se Dossena va via il Napoli tratterà Cissokho, Filipe e Armeno (in ordine di preferenza)  :ok:

speriamo di prenderne ArmeNo uno  :look:

Vincenzo D’Ippolito: “Al Napoli consiglio Rolín”
È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’agente Vincenzo D’Ippolito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Calciomercato, piano piano, sta entrando nel vivo. Sul caso Lavezzi mi sono fatto un’idea e credo che il Pocho abbia deciso di partire, non so dove andrà ma di sicuro non vestirà d’azzurro. Gargano? Walter non è più mio assistito ma, lo scorso anno, nel mio piccolo ho convinto il ragazzo a rimanere in azzurro. Giovani promesse? C’è un difensore centrale uruguaiano, Alexis Rolín, che diventerà un campione. Prenderlo adesso, prima che disputerà le Olimpiadi, potrebbe essere un affare per qualsiasi società. I difensori uruguaiani, inoltre, non hanno gli stessi difetti dei difensori argentini e brasiliani perché in Uruguay i difensori sono abituati a subire un forte pressing. Ho parlato con Bigon e gli ho proposto due calciatori”.
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2012, 14:24:10 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8626 il: 25 Maggio, 2012, 14:42:40 pm »
Vincenzo D’Ippolito: “Al Napoli consiglio Rolín”

E' pazzesco, sto pensann ma non mi viene nessuna battuta efficace.  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8627 il: 25 Maggio, 2012, 14:44:25 pm »
Di Rollin dicono tutti veramente un gran bene, ha il difetto che però è extracomunitario.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8628 il: 25 Maggio, 2012, 14:47:46 pm »
Di Rollin dicono tutti veramente un gran bene, ha il difetto che però è extracomunitario.
razzista !  :look:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8629 il: 25 Maggio, 2012, 14:49:08 pm »
io so che è un difensore "roccioso"

in uruguay lo chiamano rolin stone... :look: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8630 il: 25 Maggio, 2012, 14:51:40 pm »

potevi optare per "ma noi teniamo la macchina digitale, non ci serve più una SD?"  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8631 il: 25 Maggio, 2012, 15:26:45 pm »

c'è solo da imparare  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8632 il: 25 Maggio, 2012, 15:33:39 pm »

Ba dum tssshhh

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8633 il: 25 Maggio, 2012, 16:28:35 pm »
Esterni sinistri "Ballottaggio tra Armero e Kolarov: il primo ha fatto un girone d'andata spaventoso poi è un pò calato mentre Kolarov, oltre ad assicurarti quei 7, 8 gol all'anno, ti fa segnare gli attaccanti".

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #8634 il: 25 Maggio, 2012, 16:30:24 pm »
Esterni sinistri "Ballottaggio tra Armero e Kolarov: il primo ha fatto un girone d'andata spaventoso poi è un pò calato mentre Kolarov, oltre ad assicurarti quei 7, 8 gol all'anno, ti fa segnare gli attaccanti".

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Pensavo che Compagnoni fosse uno serio  :lookair:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8635 il: 25 Maggio, 2012, 16:33:42 pm »
5 milioni di euro, la permanenza di Verratti per un altro anno al Pescara, il rinnovo del prestito di Insigne più quello di Vargas. Sarebbe questa la proposta formulata dal Napoli per il 50 % del cartellino del giovane regista, convocato anche da Prandelli in Nazionale, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà nel corso di "Lo sai che?" in onda su Sportitalia.

Gli azzurri sono dunque pronti ad una superofferta pur di strappare Verratti alla Juventus e sono disposti anche a lasciarlo in riva all'Adriatico per un'altra stagione, al contrario dei bianconeri.

La conferma è arrivata anche dal presidente del Pescara Sebastiani, nel corso di un'intervista rilasciata a Il Mattino: "Verratti piace a De Laurentiis, che si è detto disponibile anche a lasciarlo da noi ed è un'opzione che ci interessa, vogliamo allestire una squadra competitiva anche in A. Non è vero che mi ha dato fastidio che la Juventus abbia avvicinato Verratti, ma logica direbbe che per acquistare un calciatore si dovrebbe prima trattare con la proprietà, come hanno fatto De Laurentiis e altri presidenti".

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8636 il: 25 Maggio, 2012, 17:29:03 pm »
5 milioni di euro, la permanenza di Verratti per un altro anno al Pescara, il rinnovo del prestito di Insigne più quello di Vargas. Sarebbe questa la proposta formulata dal Napoli per il 50 % del cartellino del giovane regista, convocato anche da Prandelli in Nazionale, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà nel corso di "Lo sai che?" in onda su Sportitalia.

Gli azzurri sono dunque pronti ad una superofferta pur di strappare Verratti alla Juventus e sono disposti anche a lasciarlo in riva all'Adriatico per un'altra stagione, al contrario dei bianconeri.

La conferma è arrivata anche dal presidente del Pescara Sebastiani, nel corso di un'intervista rilasciata a Il Mattino: "Verratti piace a De Laurentiis, che si è detto disponibile anche a lasciarlo da noi ed è un'opzione che ci interessa, vogliamo allestire una squadra competitiva anche in A. Non è vero che mi ha dato fastidio che la Juventus abbia avvicinato Verratti, ma logica direbbe che per acquistare un calciatore si dovrebbe prima trattare con la proprietà, come hanno fatto De Laurentiis e altri presidenti".

Tradotto: Quella sfaccimma umana di Marotta lo devo prendere nel culo e se vuole verratti deve parlare prima con noi e cacciar i sord !

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8637 il: 25 Maggio, 2012, 18:13:32 pm »

sebastiani  :brà:
juve merda!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8638 il: 25 Maggio, 2012, 23:19:19 pm »
(ANSA) - FIRENZE, 25 MAG - ''Sicuramente la differenza economica tra il calcio italiano e quello estero c'e'. Io sono andato all'estero, allo Zenit, oltre che per fare un'esperienza diversa anche per un discorso economico''. L'Italia esporta i suoi talenti calcistici soprattutto per una questione economica: all'estero si guadagna di piu'. Parola di Domenico Criscito, azzurro che dalla scorsa estate e' allo Zenit di San Pietroburgo. ''Spalletti? Non credo proprio che lascera' la Russia''.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8639 il: 25 Maggio, 2012, 23:28:03 pm »
(ANSA) - FIRENZE, 25 MAG - ''Sicuramente la differenza economica tra il calcio italiano e quello estero c'e'. Io sono andato all'estero, allo Zenit, oltre che per fare un'esperienza diversa anche solo e soltanto per un discorso economico''. L'Italia esporta i suoi talenti calcistici soprattutto per una questione economica: all'estero si guadagna di piu'. Parola di Domenico Criscito, azzurro che dalla scorsa estate e' allo Zenit di San Pietroburgo. ''Spalletti? Non credo proprio che lascera' la Russia''.

è normale e ti capiamo pure cercolo-juventino disonore della tua terra

quando mai tu mezzo-giocatore avresti potuto guadagnare quei soldi se non grazie all' ubriacatura dei mafiosi russi...