Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 685425 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8500 il: 22 Maggio, 2012, 18:57:44 pm »
ANTEPRIMA - Dall'Argentina: il Napoli segue il talento Blandi del Boca
Secondo indiscrezioni raccolte dal portale argentino "El Siglo", il Napoli avrebbe messo gli occhi sull'attaccante del Boca Juniors Nicholas Blandi. Stando a quanto riportato, gli osservatori azzurri starebbero monitorando con attenzione il giovane attaccante, ma al momento non c'è nessuna offerta o trattativa

quindi, dopo Sebastian Sosa, possiamo dire che stiamo monitorando prime punte giovani  :sisi: (Blandi mi pare che tiene 20 anni)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8501 il: 22 Maggio, 2012, 19:00:59 pm »
Secondo indiscrezioni raccolte dal portale argentino "El Siglo", il Napoli avrebbe messo gli occhi sull'attaccante del Boca Juniors Nicholas Blandi. Stando a quanto riportato, gli osservatori azzurri starebbero monitorando con attenzione il giovane attaccante, ma al momento non c'è nessuna offerta o trattativa

quindi, dopo Sebastian Sosa, possiamo dire che stiamo monitorando prime punte giovani  :sisi: (Blandi mi pare che tiene 20 anni)

Visto più volte Blandi, secondo me è molto bravo, tecnico, gran fisico, vede la porta ed è bravissimo a difendere la palla, certo è il classico centravanti d'area ma ha caratteristiche difficili da trovare. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che ormai si va per i centravanti di movimento invece lui è il classico centravanti d'area alla Lucarelli per intenderci.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8502 il: 22 Maggio, 2012, 19:07:53 pm »
Visto più volte Blandi, secondo me è molto bravo, tecnico, gran fisico, vede la porta ed è bravissimo a difendere la palla, certo è il classico centravanti d'area ma ha caratteristiche difficili da trovare. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che ormai si va per i centravanti di movimento invece lui è il classico centravanti d'area alla Lucarelli per intenderci.

potrebbe rappresentare una variante tattica forse  :boh: io ho visto giusto un paio di partite e faceva bei movimenti, però non so abbastanza per giudicare

Offline Freddo

• *
« Risposta #8503 il: 22 Maggio, 2012, 19:24:18 pm »
potrebbe rappresentare una variante tattica forse  :boh: io ho visto giusto un paio di partite e faceva bei movimenti, però non so abbastanza per giudicare

Diciamo che ho visto il Boca nelle ultime partite e l'ho visto sempre segnare, ha qualcosa di Ibra per come difende la palla, però come posizione somiglia più a Martin Palermo nel senso che sta quasi sempre in area, pure nel Boca entra spesso a partita in corso e la butta dentro è un 90 e prima giocava nell'Argentinos Junior....del Boca mi piace anche Mouche anche se è da squadra medio alta pur non essendo un fenomeno ma se lo prende il Catania come si sente dire fa un affare....

Offline kolor

• *
« Risposta #8504 il: 22 Maggio, 2012, 19:31:54 pm »
non sia mai...voglio un giocatore rodato da serie A che può subentrare a Cavani e dare il suo apporto alla squadra, ci vuole gente come Pandev no sti criatur.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8505 il: 22 Maggio, 2012, 19:41:06 pm »
non sia mai...voglio un giocatore rodato da serie A che può subentrare a Cavani e dare il suo apporto alla squadra, ci vuole gente come Pandev no sti criatur.

io spero in Maxi Lopez  :sisi:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #8506 il: 22 Maggio, 2012, 19:54:39 pm »
Io prenderei sia Migliaccio che Balzaretti..piuttosto non ce la faccio più con questi talenti argentini, m'hann rutt o'cazz, ne jesc un buon ogni vint ann

Alemao

« Risposta #8507 il: 22 Maggio, 2012, 20:21:51 pm »

Eish che immaginazione.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8508 il: 22 Maggio, 2012, 22:53:03 pm »
"La vittoria in Coppa Italia? Una fantastica serata, da napoletano sono felicissimo. I tifosi azzurri hanno dimostrato la maturità giusta, dispiace solo per l'inno. Migliaccio? Non vorrei essere banale, ma vi dico che stiamo appena al 21 maggio. Giulio è un giocatore molto moderno, puo' ricoprire vari ruoli. Quest'anno ha fatto anche il difensore, inoltre gioca in qualsiasi centrocampo, sia a tre che a quattro. Ora farà i suoi 31 anni, ha una certa maturità, farebbe comodo a diverse squadre. Situazione Villareal? Qualcuno dovrebbe restare. Il club spagnolo punta all'immediato ritorno in Liga. Il problema fondamentale è vedere chi vuole rimanere. Nilman, Valero, Rossi, sono giocatori di alto livello. Vanno valutate tante cose, tra cui anche il prezzo di questi giocatori dopo la retrocessione. Borja Valero? E' da Serie A, così come gli altri appena citati. Dopo la vittoria della Coppa Italia il Napoli farà una riunione per vedere i propri obiettivi. Ho sentito il nome di giovani interessanti, ma non bisogna esagerare, ora servono uomini di esperienza e Borja Valero lo è. E' un top player".

Agente di Borja Valero ... praticamente ce lo sta offrendo indirettamente  :scratch: ???

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8509 il: 23 Maggio, 2012, 08:42:58 am »
"La vittoria in Coppa Italia? Una fantastica serata, da napoletano sono felicissimo. I tifosi azzurri hanno dimostrato la maturità giusta, dispiace solo per l'inno. Migliaccio? Non vorrei essere banale, ma vi dico che stiamo appena al 21 maggio. Giulio è un giocatore molto moderno, puo' ricoprire vari ruoli. Quest'anno ha fatto anche il difensore, inoltre gioca in qualsiasi centrocampo, sia a tre che a quattro. Ora farà i suoi 31 anni, ha una certa maturità, farebbe comodo a diverse squadre. Situazione Villareal? Qualcuno dovrebbe restare. Il club spagnolo punta all'immediato ritorno in Liga. Il problema fondamentale è vedere chi vuole rimanere. Nilman, Valero, Rossi, sono giocatori di alto livello. Vanno valutate tante cose, tra cui anche il prezzo di questi giocatori dopo la retrocessione. Borja Valero? E' da Serie A, così come gli altri appena citati. Dopo la vittoria della Coppa Italia il Napoli farà una riunione per vedere i propri obiettivi. Ho sentito il nome di giovani interessanti, ma non bisogna esagerare, ora servono uomini di esperienza e Borja Valero lo è. E' un top player".

Agente di Borja Valero ... praticamente ce lo sta offrendo indirettamente  :scratch: ???
mo' che sta in serie B  :asd:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8510 il: 23 Maggio, 2012, 09:53:50 am »
sul mattino di oggi altra insalatona mista di nomi (si parla pure di Taarabt)  :nufg:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
« Risposta #8511 il: 23 Maggio, 2012, 09:56:47 am »
mentre il CDS riparla di obiettivi spagnoli....Filipe Luis, Godin, Musacchio... :mascaralook:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
« Risposta #8512 il: 23 Maggio, 2012, 09:58:47 am »
mentre il CDS riparla di obiettivi spagnoli....Filipe Luis, Godin, Musacchio... :mascaralook:
magari.

P.s. giovà, non temere, sono tutti sudamericani.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8513 il: 23 Maggio, 2012, 10:00:57 am »
magari.

P.s. giovà, non temere, sono tutti sudamericani.
filip luis l'ho visto giocare davvero mi sembra un ottimo giocatore. musacchio non mi ha mai impressionato... invece godin mi piace

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #8514 il: 23 Maggio, 2012, 10:03:21 am »
Godin è uno dei miei difensori preferiti  :sad: :sad: mi piace troppo  :sbav: ma non se sarebbe adattabile in una difesa a 3  :scratch: però almeno è un calciatore che sa difendere, l'ingaggio è nei nostri parametri?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #8515 il: 23 Maggio, 2012, 10:07:22 am »
Ecco secondo Il mattino chi segue il Napoli: Jovetic, Giovinco, Benatia, Capuano, Verratti, Asamoah, Fernando, Bocchetti, Pazzini, El Kaddouri e Taabart, decisamente pochi  :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #8516 il: 23 Maggio, 2012, 10:07:59 am »
Godin forse è anche adattabile ad una difesa a 3 ma per caratteristiche fisiche e tecniche credo dia il meglio in una difesa classica a 4

Offline Freddo

• *
« Risposta #8517 il: 23 Maggio, 2012, 10:24:40 am »
Sembra che per farsi amare ancora di più da Giovanni Mazzarri chiede insistentemente Asamoah.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8518 il: 23 Maggio, 2012, 10:25:59 am »
Sembra che per farsi amare ancora di più da Giovanni Mazzarri chiede insistentemente Asamoah.
asamoha? e come vuole giocare il prossimo anno?

Offline Freddo

• *
« Risposta #8519 il: 23 Maggio, 2012, 10:29:41 am »
asamoha? e come vuole giocare il prossimo anno?

Bella domanda però immagino che si giochi il posto con Gargano, Hamsik o Inler in un 3-5-2 .