Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 707877 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8320 il: 15 Maggio, 2012, 16:51:14 pm »
Migliaccio ci può stare per l'amor di dio...
Mò abbiamm :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8321 il: 15 Maggio, 2012, 16:52:59 pm »
Migliaccio ci può stare per l'amor di dio..... ma come quarto panchinaro dietro ad un'altro centrocampista che NON E' DZEMAILI IMHO.

Per me l'anno prossimo si punterà decisamente al centrocampo a 5 e le coppie di centrali sarebbero Inler-X, Gargano-Y e Hamsik-Dzemaili......ora in questo ragionamento migliaccio sarebbe una buona Y (anche perchè può comunque giocare anche in difesa, con Zenga giocava addirittura centrosinistra di difesa a tre)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8322 il: 15 Maggio, 2012, 16:59:05 pm »
Mò abbiamm :rotfl:

Guarda, non è facile trovare calciatori che si vogliono  fare la tribuna a meno che non siano scandalosi.... a mio modo di vedere Migliaccio ci può stare in quanto tribunaro  :asd: non pretendo di avere un super squadrone atomico, ma almeno una riserva decente (anzi migliore dei titolari perchè cosi si cresce) e un'altro che sta quieto e aspetta il suo turno.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8323 il: 15 Maggio, 2012, 17:06:13 pm »
Migliaccio sostituisce nell'idea originale di quest'anno, il defunto Donadel : adesso tralasciando che l'ex violaceo non ha giocato mai quest'anno, ma se per voi è un miglioramento (mi riferisco sempre al fatto che Donadel sarebbe stato disponibile tutto l'anno, perchè è ovvio che come è andata quest'anno pure Fabio Gatti o Amodio sarebbero stati meglio) rispetto all'idea originale, allora alzo le mani (cit.). A me sembra invece che il livello è sempre il solito, quindi solite speranze sull'inamovibilissimo anticalcio Gargano,  su Inler che finalmente si decida a valere per il 90% delle partite i 18 mln ed i due anni e mezzo di trattative a cui siamo stati sottoposti, e prima alternativa il solito medioman italico dall'usato garantito e con la carta d'identità avanzata. Tutto molto bello (cit.)

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8324 il: 15 Maggio, 2012, 17:17:11 pm »
Migliaccio sostituisce nell'idea originale di quest'anno, il defunto Donadel : adesso tralasciando che l'ex violaceo non ha giocato mai quest'anno, ma se per voi è un miglioramento (mi riferisco sempre al fatto che Donadel sarebbe stato disponibile tutto l'anno, perchè è ovvio che come è andata quest'anno pure Fabio Gatti o Amodio sarebbero stati meglio) rispetto all'idea originale, allora alzo le mani (cit.). A me sembra invece che il livello è sempre il solito, quindi solite speranze sull'inamovibilissimo anticalcio Gargano,  su Inler che finalmente si decida a valere per il 90% delle partite i 18 mln ed i due anni e mezzo di trattative a cui siamo stati sottoposti, e prima alternativa il solito medioman italico dall'usato garantito e con la carta d'identità avanzata. Tutto molto bello (cit.)

Guarda.... in teoria bisognerebbe partire dal presupposto che Dzemaili può giocare solo da vice Hamsik nel mazzarri game. Quindi partire dal presupposto che mancano 2 centrocampisti. Il primo dev'essere un acquisto tale da panchinizzare uno di quei due schiattamorti la davanti, l'altro invece deve fare il tribunaro (quindi per come la vedo io Donadel o Migliaccio non ha importanza). In questa circostanza ci sta benissimo, anche perchè andrebbe a fare il 5 centrocampista di riserva, direttamente dietro Dzemaili  :asd: ......... questo però siamo noi. L'idea di base di prendere migliaccio per fargli fare il tribunaro è buona........ il problema rimane quella sfaccimma di società di merda che non impara mai un cazzo dai suoi fottuti errori, e quel pappone di sfaccimma, che andrebbe a considerare il reparto completo e competitivo e andrebbe a infilarci giuliozzo caro come 4 centrocampista dopo lo svizzero.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8325 il: 15 Maggio, 2012, 17:19:45 pm »
io migliaccio lo schifo perche' ha sempre detto di non amare napoli  :boh:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8326 il: 15 Maggio, 2012, 17:21:42 pm »
Schettì, il Napoli non prende due centrocampisti per la panchina (e già su questa idea ci sarebbe da discutere all'infinito, visto che non possiamo continuare a giocare con un Gargano come "titolarissimo", per Diobrando!!), è inutile che pensiamo il contrario, il Napoli ne prende solo uno (Migliaccio, Mudingay...), perchè allo stesso Dzemaili non se lo tengono per fare solo il vice-Hamsik. Al massimo si tengono ancora Donadel oltre al nuovo arrivo, sperando che resusciti, oppure per far vedere che siamo una società che fa la "prospettiva futura", facciamo il solito acquistino alla Fideleff, ovvero uno scarparo argentino di poche pretese e basso prezzo, che il campo ovviamente non lo vedrà mai. Ma credo che dopo la dipartita del duo Lavezzi-Mazzoni, l'argentino di stramacchio forse riusciamo a risparmiarcelo...
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2012, 17:23:18 pm da kohna80 »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8327 il: 15 Maggio, 2012, 17:21:45 pm »
Io per il momento mi limito a non crederci.
Ma sinceramente mi sto proprio abbuffando le palle...stanno facendo di tutto per far disinamorare la gente..

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8328 il: 15 Maggio, 2012, 17:32:32 pm »
Schettì, il Napoli non prende due centrocampisti per la panchina (e già su questa idea ci sarebbe da discutere all'infinito, visto che non possiamo continuare a giocare con un Gargano come "titolarissimo", per Diobrando!!), è inutile che pensiamo il contrario, il Napoli ne prende solo uno (Migliaccio, Mudingay...), perchè allo stesso Dzemaili non se lo tengono per fare solo il vice-Hamsik. Al massimo si tengono ancora Donadel oltre al nuovo arrivo, sperando che resusciti, oppure per far vedere che siamo una società che fa la "prospettiva futura", facciamo il solito acquistino alla Fideleff, ovvero uno scarparo argentino di poche pretese e basso prezzo, che il campo ovviamente non lo vedrà mai. Ma credo che dopo la dipartita del duo Lavezzi-Mazzoni, l'argentino di stramacchio forse riusciamo a risparmiarcelo...

Ma infatti io questo ho detto. Sta società di merda sicuramente pensa a sto ammacchio  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8329 il: 15 Maggio, 2012, 20:16:16 pm »
Green Day-Wake Me Up When September Ends lyrics
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #8330 il: 15 Maggio, 2012, 20:37:37 pm »
migliaccio, paletta...minchia sto calciomercato sta andandop oltre le mie più pessimistiche previsioni.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8331 il: 15 Maggio, 2012, 20:39:05 pm »
Tiè tiè, questo tiene pure l'ispettore Coliandro come procuratore, che subito ci tiene a precisare che è una palla con aria schifittosa. Menu male, tenevem 'o pensiero...

.È intervenuto, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, l’Avvocato Francesco Coliandro, procuratore dei due calciatori del Palermo Migliaccio e Miccoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di iamnaples.it: Migliaccio vicino al Napoli? Il mio assistito è un calciatore polivalente, e farebbe senza dubbio comodo a qualsiasi squadra di alto livello. Per quanto mi riguarda non c’è stato alcun contatto tra me ed il Napoli o tra le due società. È una notizia infondata

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8332 il: 15 Maggio, 2012, 20:45:16 pm »
Guardate io non li prenderei ma Migliaccio e Paletta sono due buoni giocatori. Migliaccio però ha un'età ormai ed è un giocatore che può servire solo se non troviamo di meglio, Paletta è un buon difensore però non capisco dove lo si voglia mettere. Alla fine sono più giocatori che possono servire a rempire dei vuoti se non si centrano obiettivi più importanti.

Cq intanto Sky dice che su Silvestre ci sono l'inter ed il milan e che Zamparini vuole 10 milioni. Per dire che noi guardiamo Benatia ma gli altri sono più svegli di noi.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #8333 il: 15 Maggio, 2012, 20:46:55 pm »
Guardate io non li prenderei ma Migliaccio e Paletta sono due buoni giocatori. Migliaccio però ha un'età ormai ed è un giocatore che può servire solo se non troviamo di meglio, Paletta è un buon difensore però non capisco dove lo si voglia mettere. Alla fine sono più giocatori che possono servire a rempire dei vuoti se non si centrano obiettivi più importanti.

Cq intanto Sky dice che su Silvestre ci sono l'inter ed il milan e che Zamparini vuole 10 milioni. Per dire che noi guardiamo Benatia ma gli altri sono più svegli di noi.......
per dire che l'anno scorso era in scadenza di contratto...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8334 il: 15 Maggio, 2012, 20:53:41 pm »

non è che sono più svegli siamo noi che siamo coglioni

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8335 il: 15 Maggio, 2012, 21:05:29 pm »
ma Migliaccio nunn'era chist, pò?

Nel corso del suo intervento con “Casa Minutella”, trasmissione in onda su Telesud, il centrocampista rosanero Giulio Migliaccio ha parlato della sua città, Napoli, sempre più sommersa dai rifiuti e in negativo al centro delle cronache nazionali. “Ci vorrebbero ore a disposizione per parlare di questo argomento. Io non torno tanto a Napoli anche per queste problematiche, preferisco stare qui a Palermo con mia moglie e mia figlia – ha ammesso il giocatore originario di Mugnano di Napoli - ci sono troppe problematiche in quella città che purtroppo è diventata quasi invivibile. Mi dispiace perché ha potenzialità incredibili ma non sfruttate e siamo diventanti motivo di sfottò in tutto il mondo, questo mi dispiace veramente tanto”.

http://www.napolisport1926.com/2010/11/migliaccio-napoli-invivibile-ci.html

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8336 il: 15 Maggio, 2012, 21:26:01 pm »
Qualche momento di tensione alla cena di fine anno del Napoli a Villa D'Angelo. All’arrivo del presidente Aurelio De Laurentiis un tifoso lo ha avvicinato urlando in dialetto: “Presidè cacc ‘e sord”. Il patron molto gli ha risposto in modo piccato ed il tifoso è stato allontanato dalle forze dell’ordine.

:brr:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8337 il: 15 Maggio, 2012, 21:26:51 pm »
Qualche momento di tensione alla cena di fine anno del Napoli a Villa D'Angelo. All’arrivo del presidente Aurelio De Laurentiis un tifoso lo ha avvicinato urlando in dialetto: “Presidè cacc ‘e sord”. Il patron molto gli ha risposto in modo piccato ed il tifoso è stato allontanato dalle forze dell’ordine.

:brr:

un tifoso uno di noi  :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8338 il: 15 Maggio, 2012, 21:40:32 pm »
Migliaccio ci può stare per l'amor di dio..... ma come quarto panchinaro dietro ad un'altro centrocampista che NON E' DZEMAILI IMHO.
Ma io direi che è pure il momento di panchinizzare Gargano, a meno di non cambiare allenatore per uno che fa il 4 3 1 2... ci vorrebbe la mezz'ala a sinistra... M. Sissoko.
Paletta non capisco dove lo si voglia mettere.
Dove merita, vicino a donadel... a scop e a palett...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8339 il: 15 Maggio, 2012, 21:42:01 pm »
Dalla regia mi dicono che questo tifoso, aveva una vaga somiglianza con un certo Peppe Wendell, cinefilo di Frattamaggiore.