Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 685061 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7500 il: 20 Aprile, 2012, 14:51:31 pm »
Per me che Mazzarri si sia impuntato è certo.
Avrebbe preferito in ogni caso tenersi il morto di famiglia Lucarelli piuttosto che prendere il morto ingombrante Trezeguet (che sarebbe stato invocato dalla piazza ad ogni pisciata di Cavani). Questo è uno dei limiti conclamati dell'allenatore.
Poi, il caso ha voluto che questa decisione abbia lasciato la porta aperta all'arrivo di Pandev, giocatore ancora in attività.
Che il Napoli, con già Lavezzi, Cavani, Hamsik, Santana, Trezeguet e Mascara in rosa sarebbe andato a prendere anche Pandev (e i suoi 2 mln di ingaggio) è una favoletta che ci possiamo raccontare giusto per continuare a far fesso il pensiero.

Stiamo parlando di un episodio in cui la testardaggine di Mazzarri ha giocato a nostro favore. Anche se fino ad un certo punto, visto che quel pidocchio burino prendendo Pandev a fine agosto ci ha di fatto regalato un giocatore a pezzi che non è stato in grado di dare alcun contributo nel nostro pessimo girone d'andata.

La scelta era tra cercare di prendere un giocatore di calcio, qualora se ne presentasse l'occasione e un morto acclamato/conclamato. Mi pare sia stata fatta e che Mazzarri abbia avuto ragione a definire Trezeguet un ex calciatore. Poi potete arrovellarvi come volete.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7501 il: 20 Aprile, 2012, 17:03:51 pm »
pensiamo a finire bene questo campionato...ed incominciamo a capire cosa porterà lo monaco a napoli dopo il 20 maggio.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7502 il: 20 Aprile, 2012, 17:17:51 pm »
pensiamo a finire bene questo campionato...ed incominciamo a capire cosa porterà lo monaco a napoli dopo il 20 maggio.
spero no fanculo Ro-cazzo  :sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7503 il: 20 Aprile, 2012, 17:48:30 pm »
spero no fanculo Ro-cazzo  :sisi:
secondo te gia è preso senza prima insidiarsi con le pacche sulla sua nuova poltrona?
aspettiamo e vediamo.

Offline noel

• *
« Risposta #7504 il: 21 Aprile, 2012, 14:49:30 pm »
Oggi ho letto potrebbe andare a firenze...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7505 il: 21 Aprile, 2012, 14:55:36 pm »
sta già qua.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7506 il: 21 Aprile, 2012, 14:58:29 pm »
Se è per questo a Firenze ogni giorno danno un dirigente diverso. Ad inizio settimana era la volta di Oriali, poi si è passati a Bigon, ieri era il turno di Sartori ed oggi ovviamente non poteva mancare Lo Monaco. La settimana prossima sarà il turno di Capozzucca, Pradè e Leonardi, e poi non si sono fatti mancare proprio nulla. Almeno uno l'azzeccheranno alla fine.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7507 il: 21 Aprile, 2012, 14:58:36 pm »
secondo me il ruolo del DS è tanto piu importante quanto piu piccolo è il budget del mercato

in pratica se dai un budget di 5 milioni a bigon ....o a marino....o a lo monaco ci possono essere risultati differenti

ma se il budget è di 50-60 milioni sono un po buoni tutti.... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7508 il: 21 Aprile, 2012, 15:07:38 pm »
secondo me il ruolo del DS è tanto piu importante quanto piu piccolo è il budget del mercato

in pratica se dai un budget di 5 milioni a bigon ....o a marino....o a lo monaco ci possono essere risultati differenti

ma se il budget è di 50-60 milioni sono un po buoni tutti.... :look: :look:
è vero verissimo. però con alti budget di cartellini, ma basso a livello di ingaggio...  avere ds che sanno vedere il calciatore buona prima che esploda è importantissimo

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7509 il: 21 Aprile, 2012, 16:35:30 pm »
Mascardi ha detto che la settimana prossima sarà in Italia perchè ha intenzione di portare Iturbe in serie A l'anno prossimo siccome il ragazzo non è contento della sua avventura portoghese, sulla possibile squadra ha detto solo "vedremo". Ricordo che noi lo cercammo e non lo prendemmo solo per problemi burocratici, non è che ci interessa di nuovo?

(Ricordo che ha appena 18 anni)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7510 il: 21 Aprile, 2012, 16:49:45 pm »
Mascardi ha detto che la settimana prossima sarà in Italia perchè ha intenzione di portare Iturbe in serie A l'anno prossimo siccome il ragazzo non è contento della sua avventura portoghese, sulla possibile squadra ha detto solo "vedremo". Ricordo che noi lo cercammo e non lo prendemmo solo per problemi burocratici, non è che ci interessa di nuovo?

(Ricordo che ha appena 18 anni)

E' un mistero...forse non s'è ambientato...io cmq me lo ricordo molto promettente quelle volte che l'ho visto.
Però il Porto l'ha pagato 6 mln....

Starfred

« Risposta #7511 il: 21 Aprile, 2012, 16:58:54 pm »
basta che sostituiamo CaCaAr, poi si vede.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7512 il: 21 Aprile, 2012, 17:01:30 pm »
E' un mistero...forse non s'è ambientato...io cmq me lo ricordo molto promettente quelle volte che l'ho visto.
Però il Porto l'ha pagato 6 mln....

Però non ha giocato praticamente mai, forse sulla stessa cifra si può prendere. Ricordo pure io che era molto promettente e al mondiale U20, o il sudamericano mo non ricordo che era, giocò benissimo e risultò uno dei migliori del torneo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7513 il: 21 Aprile, 2012, 18:49:07 pm »
Maronn che latrina Benatia, sta a livelli veramente del peggior Campagnaro. Rigore causato per l'ennesima sua idiozia, veramente ridicolo.

Starfred

« Risposta #7514 il: 21 Aprile, 2012, 18:54:22 pm »
Maronn che latrina Benatia, sta a livelli veramente del peggior Campagnaro. Rigore causato per l'ennesima sua idiozia, veramente ridicolo.

È veramente scarso.

Offline noel

• *
« Risposta #7515 il: 21 Aprile, 2012, 20:24:16 pm »
E' anche fisicamente sgraziato,aggiungo.
Latrina.
Me lo ricordavo un filino meglio in tutti i sensi.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7516 il: 21 Aprile, 2012, 23:56:19 pm »
lo ripeto

è il nuovo zebina
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #7517 il: 22 Aprile, 2012, 01:13:06 am »
lo ripeto

è il nuovo zebina

almeno Zebina alla Roma ha fatto stagioni decenti e più di una. Questo ha ingarrato sei mesi e vogliono 20 milioni...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7518 il: 22 Aprile, 2012, 08:31:17 am »
lo ripeto

è il nuovo zebina

ma zebina scem e buon aveva dalla sua di essere uno psicopatico violento, e nella juve moggiana questo era un vantaggio perchè poteva compiedere qualsiasi nefandezza restando impunito. chist manc chell tene...........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7519 il: 22 Aprile, 2012, 10:02:36 am »
Il nuovo Gargo...