Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 703080 volte)  Share 

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7300 il: 13 Aprile, 2012, 09:47:00 am »
ti sei risposto da solo.... nessuno mi toglie dalla testa che prezzi così alti non sono altro che trucchetti per ammacchiarsi i milioni in saccoccia aumm aumm!
si la saccoccia degli altri però......
io mi incazzo se in cile fanno uno  stadio con i soldi del Napoli.....sinceramente....

poi viene moratti e dice che vorrebbe il Napoli campione d'italia.....e grazie al cazzo.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7301 il: 13 Aprile, 2012, 09:52:18 am »
si la saccoccia degli altri però......
io mi incazzo se in cile fanno uno  stadio con i soldi del Napoli.....sinceramente....

poi viene moratti e dice che vorrebbe il Napoli campione d'italia.....e grazie al cazzo.
NON HAI CAPITO.  nel senso che quei milioni escono solo virtualmente dalle casse della società..... servono per coprire altre uscite giustificandole con i costi del cartellino.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7302 il: 13 Aprile, 2012, 10:17:19 am »
ti sei risposto da solo.... nessuno mi toglie dalla testa che prezzi così alti non sono altro che trucchetti per ammacchiarsi i milioni in saccoccia aumm aumm!

DeLa sarebbe stupido ad ammacchiarsi i milioni aum aum  :sisi:

E' un imprenditore, non ha bisogno di cash, quello ha bisogno che il valore complessivo della sua attività cresca, se si chiava diciamo 4 mln aum aum nella sacca rischia il penale e, in contempo, non ha accocchiato un cazzo.....se capitalizza la sua società in 7 anni per cifre che sono cresciute diciamo del 400% ha più possibilità di accesso al credito, ha un valore enorme in mano, ha ricchezza senza pagare tasse.

La storia di DeLa che vuole lucrare sul napoli è verissima, la storia di DeLa che vuole imbrogliare sul Napoli è una cazzata enorme.......l'accredito che si vuo, muovere a DeLa (quello che hai mosso tu con la mucca) è che non prende rischi di impresa (o quantomeno pochi) non esponendosi a rischio per aumentare l'utile, ma col prezzo che ha raggiunto il denaro sul medio periodo probabilmente avrà ragione lu.

Tutto ciò per dire che la critica da muovere a DeLa non è di aver preso un difensore a 10 mln e 1,2 di ingaggio, ma di avere scelto un managment che per quelle cifre non ha asssolutamente preso il meglio possibile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #7303 il: 13 Aprile, 2012, 10:17:44 am »
NON HAI CAPITO.  nel senso che quei milioni escono solo virtualmente dalle casse della società..... servono per coprire altre uscite giustificandole con i costi del cartellino.
FORSE NON MI SONO SPIEGATO:quei milioni escono MATERIALMENTE DALLE SACCHE DEI NAPOLETANI.
è chiaro che se macron mi da 9 milioni e io compro Britos,praticamente sto riportando a Bologna il denaro.I soldi dei napoletani invece non tornano.
le altre squadre muovono giocatori e pochissimo denaro,il Napoli invece è una miniera di contante per queste merde.
Solo un anno non abbiamo messo liquidi....e siamo andati in champions.Se si vogliono i risultati bisogna farge capire al sistema che Napoli non spende a cazzo di cane.Preferirei che i soldi se li tenesse il presidente,che infatti cuole uscire dal calcio.....150 milioni e se ne andrebbe,ma il Napoli(l'italia) non ha mercato perchè i politici italiani sono una merda.
Altro discorso è stato per la Roma,ma li è solo un money washing tra banche.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7304 il: 13 Aprile, 2012, 10:32:49 am »
allora io ho questa idea e questa rimarra' fine alla fine della stagione..coppa italia o meno..

il napoli a giugno prima cosa  deve cambiare allenatore ...io prenderei montella e come d.s. lo monaco e mi terrei bigon se vuole come osservatore...ma de laurentiis nel prossimo mercato estivo deve decidere cosa fare...se vuole costruire una squadra che possa competere in italia ogni anno almeno per il piazzamento champions con la possibilita' di qualche exploit in qualche stagione particolarmente fortunata...allora deve investire tanto...ci servono almeno 4-5 'titolari'..anche con il sacrificio di qualche prezzo pregiato..perche' noi abbiamo bisogno di gente motivata e si sa dopo 5 anni in uno stesso posto le motivazioni possono andare scemando..questo potrebbe essere il caso di uno tra lavezzi hamsik o gargano..non lo so..io spero solo che non restino giocatori  contro voglia solo per dispetto appellandosi al famoso rispetto dei contratti..le migliori squadre si sono costruite anche con cessioni eccellenti e con rinvestimento di soldi intelligente...cmq a prescindere da questo i soldi ci sono la societa' è sana e il napoli deve investire tanto e bene sul mercato..serve un'alternativa in tutti i ruoli per non ritrovarci l'anno prossimo con soli 3 esterni o 3 centrocampisti per esempio...abbiamo bisogno di qualita' in mezzo al campo perche' dobbiamo gestire le partite non possiamo andare sempre a 100 all'ora..e in difesa abbiamo bisogno di un 'tenore' e di centimentri..possibilmente vorrei qualcuno che sapesse tirare le punizioni..perche' certe partite si vincono da calci piazzati...il mercato estivo per me ci fara' capire le intenzioni di de laurentiis..i soldi ci sono malgrado la mancata riconferma in champions...se non si fa questo allora il napoli ha deciso di rimanere nel limbo ossia se ti va tutto bene in una stagione ogni 3-4  possiamo provare ad arrivare terzi ..sperando che fallisca una delle grandi  altrimenti ci si assesta tra il quarto e il settimo posto...qualificandoci piu' o meno sempre all'europa league sperando nel cambiamento di format delle coppe europee...forse de laurentiis vuole aspettare questo o l'attuazione del FPF?? io non lo so..io dico solo che non dobbiamo perdere terreno nei confronti delle altre squadre e la squadra in estate va comunque rinforzata...

Offline bat86

• *
« Risposta #7305 il: 13 Aprile, 2012, 10:36:58 am »
Ma non credo che DL abbia mai detto di poter competere per lo scudetto su base stabile come fanno le strisciate. Siete voi che forse vi siete fissati su questo aspetto e non vi va giù che non spenda come uno sceicco.

Io sono tranquillo proprio perchè so che magari il Napoli potrà competere un anno per lo scudetto SE tutti gli acquisti vengono azzeccati e qualcuno rende al di sopra delle proprie capacità e le altre big steccano il campionato.

Il presidente non mi pare che abbia mai detto di stracciare tutto e competere anno per anno per lo scudetto.
infatti....
ormai è chiaro, la nostra dimensione è quella di una squadra di seconda fascia rispetto alle prime del campionato... una spanna sopra il palermo l'udinese la fiorentina ( perché abbiamo il potenziale di comprare da loro ) ed una spanna sotto ad inter milan juventus e ci metto anche la roma... ( perché questi riescono a dare ingaggi a cui noi non possiamo competere. ), quindi siamo condannati a farci la coppa italia qualche comparsi in CL quando ci va bene la finale di coppa italia... ci sarà anche l'annata che faremo secondi come quella che faremo 5/6 in campionato... ma la dimensione è quella.... in questa dimensione cercheremo di prendere il giovane forte di prospettiva, o il miglior giocatore di qualche squadra che ci è una spanna sotto... per potercelo tenere fin quando non si affermano e cercheranno altro.... di certo meglio questo che i campionati chiusi a 14 punti la serie B ecc...
infatti riprendendo quello che ho scritto nel mio post precedente io aspetto il prossimo mercato estivo se no è come dici tu e come penso io...e cmq io non me la prenderei con de laurentiis..siamo sempre ad un buon livello..lui non ha mai detto vinceremo tutto...anche io voglio vincere ma non è facile..non lo sta facendo il city spendendo fior fior di soldi...

Offline bat86

• *
« Risposta #7306 il: 13 Aprile, 2012, 10:37:43 am »
io non credo onestamente..

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7307 il: 13 Aprile, 2012, 10:54:56 am »
Ma non credo che DL abbia mai detto di poter competere per lo scudetto su base stabile come fanno le strisciate. Siete voi che forse vi siete fissati su questo aspetto e non vi va giù che non spenda come uno sceicco.

Io sono tranquillo proprio perchè so che magari il Napoli potrà competere un anno per lo scudetto SE tutti gli acquisti vengono azzeccati e qualcuno rende al di sopra delle proprie capacità e le altre big steccano il campionato.

Il presidente non mi pare che abbia mai detto di stracciare tutto e competere anno per anno per lo scudetto.

in maniera chiara no, però non ha mai detto neanche la verità fino in fondo senza illudere la piazza....in pratica da un lato ti dice: vogliamo competere con le grandi, dall'altro continua a dire siamo una squadra giovane (che poi gli anni passano ma lui non lo sa forse)...insomma quel tanto per metterlo nuovamente nel culo ai tifosi e riempire lo stadio, comprare magliette, abbonamenti ecc.ecc.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7308 il: 13 Aprile, 2012, 11:43:34 am »
ma de laurentiis nel prossimo mercato estivo deve decidere cosa fare...se vuole costruire una squadra che possa competere in italia ogni anno almeno per il piazzamento champions con la possibilita' di qualche exploit in qualche stagione particolarmente fortunata...allora deve investire tanto...

ma l'ha già deciso in questi anni cosa fare  :boh:

porta avanti una società a rischio zero mantenendola a valori degnissimi anche sul piano tecnico. In quest'ottica non vedo perchè debba cambiare qualcosa quest'estate, anche perchè dopo la Champions siamo arrivati praticamente ai margini estremi del fatturato ottenibile.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #7309 il: 13 Aprile, 2012, 11:44:58 am »
Questa tabella dice tutto...14 giocatori per una stagione tra CHL, CI e campionato..

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7310 il: 13 Aprile, 2012, 11:47:20 am »
Questa tabella dice tutto...14 giocatori per una stagione tra CHL, CI e campionato..

Bravo, il punto è questo. Il resto è dettaglio.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7311 il: 13 Aprile, 2012, 11:49:08 am »
La domanda successiva è: Mazzarri avrebbe dovuto usare qualche altro giocatore di più ?
Per me, solo Fernandez. Il resto è spazzatura.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #7312 il: 13 Aprile, 2012, 11:51:46 am »
Alla fine mancano all'appello di questa stagione Fernandez, Britos e Vargas (se non si riveleranno dei cessi definitivamente).
Fideleff, Donadel e Grava non sono calciatori.
Poi consideriamo che in questa rosa mancano un vice-Campagnaro, un esterno sinistro e un mediano.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #7313 il: 13 Aprile, 2012, 11:53:00 am »
La domanda successiva è: Mazzarri avrebbe dovuto usare qualche altro giocatore di più ?
ma infatti è cosi, Mazzarri ha le sue colpe, ma il problema è più alla radice, l'incompetenza assoluta nel costruire una squadra. L'esempio lampante è stata la cessione di Ruiz senza avere in mano un sostituto, prendendo alla fine Fideleff, soluzione di ripiego a Juan, come ammesso dallo stesso Bigon, cose assurde.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7314 il: 13 Aprile, 2012, 11:55:10 am »

vabbuò, non è una domanda, è l'evidenza. Tolto Fernandez ci stanno un tizio disponibile da metà gennaio dopo un lungo infortunio (Britos), un pulcino cileno arrivato a febbraio, il secondo portiere e un fritto misto tra ex calciatori (mancano Lucarelli, Santana, Mascara...) e argentini casuali
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7315 il: 13 Aprile, 2012, 11:55:22 am »
14 + Fernandez, Britos e Mascara(prima)-Vargas(poi) sono 17.
Infortuni considerevoli: Maggio tra i titolarissimi, ora, Britos a inizio stagione, tra quelli in discussione. Tra i giocatori di movimento...

Vogliamo postare le statistiche di Lazio e Udinese, compresi infortuni, squalifiche e Coppa d'Africa?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7316 il: 13 Aprile, 2012, 12:12:29 pm »
I 3000 e passa minuti giocati da uno come Aronica sono inquietanti, questo dimostra che riconfermarsi nelle prime 3 della classifica, era praticamente impossibile...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7317 il: 13 Aprile, 2012, 12:15:50 pm »
I 3000 e passa minuti giocati da uno come Aronica sono inquietanti, questo dimostra che riconfermarsi nelle prime 3 della classifica, era praticamente impossibile...
ci voleva un miracolo :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7318 il: 13 Aprile, 2012, 12:17:42 pm »
ci voleva un miracolo :look:
Un mirahholo specifichiamo bene.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7319 il: 13 Aprile, 2012, 12:32:15 pm »
società certamente colpevole nell'avergli messo a disposizione determinati giocatori che non erano il massimo, però lui non ha mancato di metterci il suo...non in grado di far ruotare perbene i giocatori, fissazione per un unico sistema di gioco e incapacità di adattarsi tatticamente a situazioni difficili (per squalifiche, infortuni, cali fisici), e dulcis in fundo non ha avuto la forza (a gennaio) di imporsi e farsi completare l'organico visti i guai di Donamerd e le sempre più evidente pecche difensive...questo forse anche perchè il superuomo pensava di reggere la seconda parte di stagione fino alla fine con i suoi superpoteri  :asd:
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2012, 12:36:27 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)