Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 720721 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5640 il: 18 Gennaio, 2012, 13:09:49 pm »
Cmq manco io ritengo Pioli adatto...occorre un carattere forte.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #5641 il: 18 Gennaio, 2012, 13:10:06 pm »
Ma per come è stato costruito il Napoli fino ad oggi credo che i primi nomi che verrebbero fatti in caso di addio di Mazzarri sarebbero i soliti che giocano a tre dietro,come Gasperini,Guidolin eccetera.

A me De Canio non farebbe schifo in futuro(incredibile ma vero),così come Pea,Sannino e addirittura,per me che amo lo schifo oltre ogni limite,me piacess pure Tesser  :look: nonostante i risultati attuali con una squadra che però è tenuta su con lo sputo.
Un paio di anni fa mi sarebbero piaciuti pure Cavasin e Beretta.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5642 il: 18 Gennaio, 2012, 13:11:40 pm »
Ma per come è stato costruito il Napoli fino ad oggi credo che i primi nomi che verrebbero fatti in caso di addio di Mazzarri sarebbero i soliti che giocano a tre dietro,come Gasperini,Guidolin eccetera.

A me De Canio non farebbe schifo in futuro(incredibile ma vero),così come Pea,Sannino e addirittura,per me che amo lo schifo oltre ogni limite,me piacess pure Tesser  :look: nonostante i risultati attuali con una squadra che però è tenuta su con lo sputo.

Montella come lo vedi? Secondo me il Catania è quella delle picole che gioca meglio.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5643 il: 18 Gennaio, 2012, 13:14:40 pm »

Ma solo io non ci vedo tutta sta tragedia a cambiare con un allenatore che giochi a 4? Per me per come è costruito il Napoli possiamo giocare come vogliamo, abbiamo gente polivalente. Se va via Castorinobello, dobbiamo sceglie semplicemente il + preparato e quello + adatto alla piazza, indipendentemente dal sistema di gioco che utilizza. Poi oramai tutti gli allenatori non hanno un sistema di gioco fisso, ma sanno cambiare in base alle esigenze, tutti tranne il nostro

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5644 il: 18 Gennaio, 2012, 13:16:25 pm »
Poi oramai tutti gli allenatori non hanno un sistema di gioco fisso, ma sanno cambiare in base alle esigenze, tutti tranne il nostro

e tranne Zeman :look: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5645 il: 18 Gennaio, 2012, 13:17:21 pm »
e tranne Zeman :look: :asd:
Ma Zeman so po prmettr gnègnè :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5646 il: 18 Gennaio, 2012, 13:18:33 pm »
Ma Zeman so po prmettr gnègnè :look:

"mister crede sempre che il 4-3-3 sia il modulo di gioco più adatto?"

"se non hanno cambiato le dimensioni del campo si"

:alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
« Risposta #5647 il: 18 Gennaio, 2012, 13:19:30 pm »
Montella come lo vedi? Secondo me il Catania è quella delle picole che gioca meglio.
Ad inizio stagione non me lo aspettavo nemmeno io,però mi sta piacendo,ed il Catania veramente è organizzato bene.A Napoli lo vedrei certamente in futuro ,ma solo a patto che la società sia talmente convinta di lui da fargli scudo con la piazza,perché come sappiamo a Napoli è facile fagocitare giocatori ed allenatori dopo una serie di risultati negativi.In un caso del genere dovrebbe essere forte prima di tutto la società che vuole investire su Montella.

Offline Freddo

• *
« Risposta #5648 il: 18 Gennaio, 2012, 13:23:19 pm »
"mister crede sempre che il 4-3-3 sia il modulo di gioco più adatto?"

"se non hanno cambiato le dimensioni del campo si"

:alla:

C'è da dire che la storia gli sta dando ragione perchè il Barcellona ha vinto tutto proprio con questo modulo, quindi tutto gli si può dire a parte il fatto che non sa di cosa parla.....

Alemao

« Risposta #5649 il: 18 Gennaio, 2012, 13:27:12 pm »
Ed uno che si fa mettere in crisi da Taifer all'esrdio come è? Non dovrebbe più calcare i campi da gioco secondo i tuoi parametri........

Eh ricencell ad Ancelotti, Ranieri, Spalletti, Prandelli et similia quando facemmo esordire Hamsik a Napoli. Se un giovane è forte, lo dimostra in allenamento e sul campo. Poi magari è un cesso appilato che contro di noi fa la partita della vita e poi scompare come da tradizione atavica: vedi Cerci, il Cristiano Ronaldo gigliato (solo contro di noi eh).

L'unico allenatore che vorrei a Napoli è Prandelli. Altrimenti migliori di Mazzarri e soprattutto accessibili non ne vedo manco uno in giro. Montella ha bisogno di procedere per tappe. Ora sta in una squadra di medio/piccola qualità. L'anno prossimo deve giocarsi le sue carte in una squadra più forte. Poi si vedrà.
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2012, 13:28:20 pm da Alemao »

Offline Trenz

• *
« Risposta #5650 il: 18 Gennaio, 2012, 13:27:57 pm »
Ma solo io non ci vedo tutta sta tragedia a cambiare con un allenatore che giochi a 4? Per me per come è costruito il Napoli possiamo giocare come vogliamo, abbiamo gente polivalente. Se va via Castorinobello, dobbiamo sceglie semplicemente il + preparato e quello + adatto alla piazza, indipendentemente dal sistema di gioco che utilizza. Poi oramai tutti gli allenatori non hanno un sistema di gioco fisso, ma sanno cambiare in base alle esigenze, tutti tranne il nostro
Per me no,non è una tragedia,solo che per come la vedo io alcuni calciatori sarebbero di troppo e soprattutto il mister nuovo dev essere bravo a gestire"il passaggio" dalla difesa a tre a quella a quattro coi relativi movimenti...quindi si spera di trovare un allenatore flessibille nell applicazione del modulo e non un altro estremista di modulo,come per esempio un Del Neri coi quattro.

Aggiungo che al di la dei limiti tattici e decisionali che stanno facendo molta (anche giusta)critica sul nostro mister,la ridicola tarantella di fine campionato scorso sul contratto aumenta il peso specifico sul suo groppone non di poco.Mazzarri però se lo doveva pure aspettare,mano a mano che è affiorato il lato più umano e comunicativo del tecnico toscano.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5651 il: 18 Gennaio, 2012, 13:43:50 pm »
Ma solo io non ci vedo tutta sta tragedia a cambiare con un allenatore che giochi a 4?

Assolutamente no, il passaggio potrebbe avvenire tranquillamente, dopotutto Zuniga è nato terzino di difesa a 4, Maggio svolge tranquillamente il ruolo in nazionale e quindi che si giochi a 3 perchè c'è lui ormai è una leggenda, Dossena ha svolto spesso il ruolo però non offre garanzie sulla tenuta atletica nell'arco dei 90 minuti, ma non le offre manco col modulo attuale quindi è uguale, in più ci sono Campagnaro e Aronica che sono molto più adatti a fare i terzini bloccati che i centrali se si gioca a 4. La nota dolente forse sarebbe proprio sui centrali, ma manco poi tanto, perchè Cannavaro nun cagass o cammes e giocasse lì che lo può fare, Fernandez forse è pure più adatto lì che a 3, Britos ha sempre giocato (male, ma quello non per il modulo) a 4, servirebbe forse un altro mancino, ma quello sarebbe da prendere in ogni caso.

Dal centrocampo in su siamo adatti a qualsivoglia modulo tranne il 4-4-2 in linea, quindi non ci sono problemi.

Paradossalmente saremmo anche già copertissimi pure numericamente in ogni ruolo :asd:

Abbiamo TUTTO per giocare anche con un modulo diverso, e nulla mi fa pensare che andremmo peggio, anche se nulla assicura che migliorerebbe la situazione.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5652 il: 18 Gennaio, 2012, 13:45:46 pm »
nessun segnale dal mercato...bisogna solo capire quel che si vuole fare con Donadel...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5653 il: 18 Gennaio, 2012, 13:57:46 pm »
L'ex difensore del Napoli Moreno Ferrario è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
"Il Napoli sta subendo troppo gol? Probabilmente non è solo una questione di uomini, ma magari adesso i difensori hanno meno attenzione o sono meno aiutati. Giocare a quattro dietro sarebbe più logico secondo me. La rete subita contro il Bologna è frutto di un errore individuale. Il Napoli ha i giocatori adatti per schierare la difesa a quattro. E' anche vero che i centrocampisti centrali devono dare una mano nella fase difensiva, sono troppo importanti".

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5654 il: 18 Gennaio, 2012, 14:14:06 pm »
GdS - Napoli su Vincenzo Perna, giovane talento dell'Arzanese
Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport', Napoli e Genoa starebbero corteggiando Vincenzo Perna, giovane talento classe '95 in forza all'Arzanese. Il giocatore in tempi non sospetti è stato seguito con grande interesse anche dal Torino.

Offline Freddo

• *
« Risposta #5655 il: 18 Gennaio, 2012, 14:28:03 pm »
GdS - Napoli su Vincenzo Perna, giovane talento dell'Arzanese
Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport', Napoli e Genoa starebbero corteggiando Vincenzo Perna, giovane talento classe '95 in forza all'Arzanese. Il giocatore in tempi non sospetti è stato seguito con grande interesse anche dal Torino.

Ecco finalmente proviamo a prendere un mediano cq se ne parla da parecchio speriamo si chiuda questo a 16 anni gioca spessa da titolare in c2.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5656 il: 18 Gennaio, 2012, 14:28:07 pm »
io per il dopo mazzarri vorrei Benitez..che sta a spasso da un pò di tempo.... ma 2 mln di ingaggio secondo me so buoni!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5657 il: 18 Gennaio, 2012, 15:09:31 pm »
 :doh:
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2012, 15:10:42 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5658 il: 18 Gennaio, 2012, 15:09:57 pm »

Di Marzio Mi chiedevate se Bigon è all'Hilton. Eccolo il ds del Napoli dopo incontro con Minotti del Cesena

« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2012, 15:11:02 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5659 il: 18 Gennaio, 2012, 15:12:00 pm »
quindi sempre l'unico fatto in mezzo ancora è l'ipotetico scambio Santana-Candreva