Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 722122 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5620 il: 18 Gennaio, 2012, 12:06:58 pm »
Il nuovo Samthebam  :sbav:

Io non ho ancora capito chi vorresti tu come allenatore, quali difensori/centrocampisti acquisteresti. Chiagnazzei a destra e sinistra, ma poi alla fine non fai mai un nome. :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5621 il: 18 Gennaio, 2012, 12:11:17 pm »
Io non ho ancora capito chi vorresti tu come allenatore, quali difensori/centrocampisti acquisteresti. Chiagnazzei a destra e sinistra, ma poi alla fine non fai mai un nome. :asd:
Mi basta che non prendono giocatori dall'Udinese, già questo è una gran bella cosa. Come allenatore chiunque purchè vada via il Chazz Palminteri di San Vincenzo, fatta eccezione per lo zi prevete chiagnazzaro di Udine.
Zeman sarebbe checazz assai, tanto mi pare che se prendiamo un altro o ci teniamo l'uomo con il cappello di Robinson Crusoe come capigliatura vinciamo lo scudetto  :pariamm:

Alemao

« Risposta #5622 il: 18 Gennaio, 2012, 12:13:41 pm »
Mi basta che non prendono giocatori dall'Udinese, già questo è una gran bella cosa. Come allenatore chiunque purchè vada via il Chazz Palminteri di San Vincenzo, fatta eccezione per lo zi prevete chiagnazzaro di Udine.
Zeman sarebbe checazz assai, tanto mi pare che se prendiamo un altro o ci teniamo l'uomo con il cappello di Robinson Crusoe come capigliatura vinciamo lo scudetto  :pariamm:

Quindi a te andrebbe bene pure Ciruzzo Danette Ferrara, pur di levarti dai coglioni il marmottone. :brr:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5623 il: 18 Gennaio, 2012, 12:14:42 pm »
Io pure sono incuriosito da Zeman, perchè penso che nel calcio contemporaneo possa ottenere risultati migliori rispetto al passato...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5624 il: 18 Gennaio, 2012, 12:20:47 pm »
Quindi a te andrebbe bene pure Ciruzzo Danette Ferrara, pur di levarti dai coglioni il marmottone. :brr:
Il verme resta nell'Under 21, su questo sono tranquillo. Il marmottone ha fatto oramai il suo tempo, più resta e più fa danni, e d'altronde basta vedere il campionato che stiamo facendo, ci bastava pure un Sonetti qualunque.
Io pure sono incuriosito da Zeman, perchè penso che nel calcio contemporaneo possa ottenere risultati migliori rispetto al passato...
Soprattutto se come sembra, si torna a fare un mercato più "prospettico", senza vecchiardi o uallaroni come Santana e soci, e senza buttare i soldi dalla finestra per il solito fenomeno parastatale che va di moda nell'Udiense.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5625 il: 18 Gennaio, 2012, 12:22:27 pm »
voi siete malati  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5626 il: 18 Gennaio, 2012, 12:38:07 pm »
Io rilancio la candidatura di Pea  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5627 il: 18 Gennaio, 2012, 12:39:46 pm »
io candido sasà campilongo solo per vedere di andare a qualche allenamento :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5628 il: 18 Gennaio, 2012, 12:41:47 pm »
Se dobbiamo far parlare I FATTI, possiamo tranquillamente dire che Pioli è superiore a Mazzarri, su 5 partite 2 le ha vinte e 3 le ha pareggiate. Non che io sia un patito di Pioli, ma questo conferma che parecchi allenatori di medio profilo, a Mazzarri so mettn int a sacc.
Per il gusto di vederlo fuori dai coglioni, in modo che non possa più dire che non è mai stato esonerato, darei la squadra in mano a Montefusco.  :asd:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5629 il: 18 Gennaio, 2012, 12:46:43 pm »
Se dobbiamo far parlare I FATTI, possiamo tranquillamente dire che Pioli è superiore a Mazzarri, su 5 partite 2 le ha vinte e 3 le ha pareggiate. Non che io sia un patito di Pioli, ma questo conferma che parecchi allenatori di medio profilo, a Mazzarri so mettn int a sacc.
Per il gusto di vederlo fuori dai coglioni, in modo che non possa più dire che non è mai stato esonerato, darei la squadra in mano a Montefusco.  :asd:

Le abilità tecniche così come per i giocatori, contano fino ad un certo punto. Ci sono tanti e tanti allenatori che nelle grandi piazze hanno fatto male.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5630 il: 18 Gennaio, 2012, 12:50:24 pm »
Io ho solo due candidature per la successione di Mazzarri Zeman....perchè è un fenomeno e se il calcio è un pò cambiato con lui rischiamo di vincere lo scudetto......Montella tra i giovani, perchè è bravo e mi sembra anche un personaggio positivo...

aggiungo che poi Zeman per i progetto prospettico e per il nostro modo di giocare sarebbe il massimo.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #5631 il: 18 Gennaio, 2012, 12:50:57 pm »
ma questo conferma che parecchi allenatori di medio profilo, a Mazzarri so mettn int a sacc.

io ancora aggia capì chi sono i 3/4 degli allenatori della serie A  con cui non lo cambieresti (cit.) :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #5632 il: 18 Gennaio, 2012, 12:54:43 pm »

I fatti dicono che Pioli è stato esonerato dal Palermo dopo l'amichevole giocata e persa contro di noi al S. Paolo e dopo l'eliminazione assurda contro dei Cacasenno qualsiasi in Europa League. Fatti che giustamente ti guardi bene dal rievocare :cazzimm:. Non regge un ambiente come Palermo e una squadra più forte dell'attuale Bologna, nonostante le partenze illustri e tu credi che mister sciarpetta di seta a Napoli farebbe meglio? Quelli come te lo scorticherebbero vivo dopo il primo scialbo 0-0. :asd:

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #5633 il: 18 Gennaio, 2012, 12:55:57 pm »
voi siete malati  :brr:
qua siamo tutti malati......par' ò pronto soccorso rò cardarelli.....

comunque penso che quando mazzarri avrà finito di fare lo sborone a napoli arriverà Lippi con Ferrara come secondo e Cannavaro ambasciatore.Poi pure Diego si verrà a fare le sue 4-5 camminate all'anno.Tutto questo sotto la supervisione dell' ADIDAS e MSC,con l'ingresso in compartecipazione dell'armatore napoletano Aponte e forse anche di Grimaldi.
A quel punto poi e schiattamm' a cap' a tutt'quant':scudetto e champions.
Per ora,considerato che abbiamo ancora molta monnezza di giocatori da smaltire,Mazzarri è fondamentale.
Spero che Bigon resti.

Offline Freddo

• *
« Risposta #5634 il: 18 Gennaio, 2012, 12:56:14 pm »
I fatti dicono che Pioli è stato esonerato dal Palermo dopo l'amichevole giocata e persa contro di noi al S. Paolo e dopo l'eliminazione assurda contro dei Cacasenno qualsiasi in Europa League. Fatti che giustamente ti guardi bene dal rievocare :cazzimm:. Non regge un ambiente come Palermo e una squadra più forte dell'attuale Bologna, nonostante le partenze illustri e tu credi che mister scarpetta di seta a  Napoli farebbe meglio? Quelli come te lo scorticherebbero vivo dopo il primo scialbo 0-0. :asd:

Sinceramente a Palermo non si può giudicare, manco gli hanno fatto fare una partita in campionato l'hanno esonerato ad Agosto con una squadra che aveva venduto i migliori.....

Online vampyr8

• *
« Risposta #5635 il: 18 Gennaio, 2012, 13:00:02 pm »
Pioli appunto può fare il gioco distruttivo e difensivo come fa nelle piccole, ma se va nelle grandi come il Napoli poi avrebbe gli stessi problemi di Mazzarri oggi affrontando una piccola

Alemao

« Risposta #5636 il: 18 Gennaio, 2012, 13:01:19 pm »
Sinceramente a Palermo non si può giudicare, manco gli hanno fatto fare una partita in campionato l'hanno esonerato ad Agosto con una squadra che aveva venduto i migliori.....

Uno che si fa eliminare da una squadretta sconosciuta in Europa League è giusto che venga giudicato. Ha fatto una figura di merda pazzesca. Avevano venduto i migliori, ma aveva comunque ottimi giovani da valorizzare e una squadra nel complesso buona e interessante. Uno così per te sopporterebbe la pressione che c'è a Napoli? Per me farebbe la fine di Donadoni.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5637 il: 18 Gennaio, 2012, 13:02:28 pm »
Pioli onestamente per me a Napoli, ha tutto per fare la fine di Donadoni, quindi sta bene nel profondo nord provinciale, anche se ogni qualvolta ci giochiamo contro ci scassa il cazzo, ma purtroppo questa è una maledizione che ha baciato diversi allenatori quando giocano contro il Napoli, in primis quel cadavere di Franco Colomba, che è riuscito a battere il Napoli con qualunque squadra abbia allenato, dalle amichevoli alle partite di campionato, passando per la coppa Italia, una roba veramente da X-Files. Ovviamente poi quando è venuto a Napoli, da allenatore mediocre quale è, vuoi anche una situazione societaria disumana, ha fatto letteralmente schifo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5638 il: 18 Gennaio, 2012, 13:03:59 pm »
Il verme resta nell'Under 21, su questo sono tranquillo. Il marmottone ha fatto oramai il suo tempo, più resta e più fa danni, e d'altronde basta vedere il campionato che stiamo facendo, ci bastava pure un Sonetti qualunque.Soprattutto se come sembra, si torna a fare un mercato più "prospettico", senza vecchiardi o uallaroni come Santana e soci, e senza buttare i soldi dalla finestra per il solito fenomeno parastatale che va di moda nell'Udiense.

E soprattutto i giovani non sarebbero manco i Di Vicino..

Offline Freddo

• *
« Risposta #5639 il: 18 Gennaio, 2012, 13:08:06 pm »
Uno che si fa eliminare da una squadretta sconosciuta in Europa League è giusto che venga giudicato. Ha fatto una figura di merda pazzesca. Avevano venduto i migliori, ma aveva comunque ottimi giovani da valorizzare e una squadra nel complesso buona e interessante. Uno così per te sopporterebbe la pressione che c'è a Napoli? Per me farebbe la fine di Donadoni.
Ed uno che si fa mettere in crisi da Taifer all'esrdio come è? Non dovrebbe più calcare i campi da gioco secondo i tuoi parametri........