Innanzitutto non sottolineerò mai abbastanza come questo forum mi faccia pariare e perdipiù nonostante la scarsa frequentazione, VVB Secondo me ci serve nell'immediato un centrocampista capace di segnare qualche goal, poi s'adda fa nu spesone difensivo non indifferente perché l'età avanza in quel reparto
sembra che britos abbia ancora i postumi dell'infortunio...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
umano ma dicci chi sei, sembri conoscerci e seguirci da taaaaanto tempo svela tale arcano (anche perche ho scomodato gli admin per la curiosità facendo "un uso criminoso del servizio partenopeo" )
Boh, uno di voi (non ricordo il nick) mi ha reclutato su TN e mi ha invitato a venire qua, e questo è quanto Vi leggo sempre ma scrivo poco perché quando parlo di pallone nessuno mi caca e in questo thread ne stiamo avendo la dimostrazione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ma chi te l'ha detta sta cosa?
me lo ha detto un certo ciccio marolda baffone di buona famiglia che si è visto l'impegno del bacchettone uruguayano con la primavera, alla fine del primo tempo è uscito per un problema al piede, non nello stesso punto dell'infortunio, ma un dolore di riflesso.... quindi s'add valutà
Nando Ayeye Brazorf E cmq cacano perfino me quando parlo di pallone, quindi nun è possibile. Forse è risultato un po' antipatico il grassetto, che sembrava un modo per attirare l'attenzione. E poi Nicola ti ha risposto, non è il tizio col piede fatato, rassegnati.
io ti cago volentieri almeno 3 volte al giorno... quindi non avere paura di postare...
gabbina che rassicura gli utenti gggiovani che veterana
vi maledico tutti
Ok, riassumendo: ho capito che dovevo levare mano col grassetto, vi maledico tutti, andate e riproduceteviSe potessimo prendere un esterno sinistro, chi vorreste?
tene e'man spuorc e'nzogn
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Un prestito di Taiwo nun m facess schif
maarò, che merdone taiwo!