Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 698571 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3580 il: 05 Agosto, 2011, 20:04:02 pm »
Ps: fantacalcio è Giovanni...vero wendell? :mangia:
:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3581 il: 05 Agosto, 2011, 20:05:05 pm »
Giovanni ha ragioni, pochi cazzi :maronn:

Offline noel

• *

Offline noel

• *
« Risposta #3583 il: 05 Agosto, 2011, 20:07:04 pm »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3584 il: 05 Agosto, 2011, 20:09:14 pm »
Ormai quando ti leggo mi sento n'omm e merda per il mio precedente giudizio su di te. Ti prego, perdonami :fuga:

se dovessi esprimere un giudizio su di te, attualmente direi: equilibrato, oggettivo, lucido :sisi:

appena comincerà la stagione tutto ciò mi si ritorcerà nuovamente contro, e ritornerò a vestire i panni dello strisciato infiltrato che sfruculea la mazzarella  :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #3585 il: 05 Agosto, 2011, 20:12:14 pm »
appena comincerà la stagione tutto ciò mi si ritorcerà nuovamente contro, e ritornerò a vestire i panni dello strisciato infiltrato che sfruculea la mazzarella  :asd:
Ma no,dai..può essere che ti camufferai bene,a parte quando ci saranno le due partite contro il bilan.
 :look: :patt:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #3586 il: 05 Agosto, 2011, 20:12:53 pm »
Chi campa di speranze, muore disperato...è questo il detto che racchiude questi ultimi tristi giorni di mercato per quanto riguarda il Napoli. Aspetteremo in vano l'arrivo fino al 31 agosto pure di un Floro Flores qualunque, ma purtroppo non verrà nessuno, perchè il grande mister direttore sportivo agente di viaggio così ha deciso. Ogni anno per un cazzo o un altro si rovina sempre tutto : un anno Marino lui ed il suo mercato numerico dei massimo 3-4 acquisti, lo zoccolo duro ed il tempo galantuomo, un altro De Laurentiis che piange miseria e sfodera un mercato alla Ferlaino degli ultimi tempi, un altro un cialtrone di allenatore, che in tutte le società del mondo (fatta eccezione per l'Inter pre-calciopoli....) sarebbe stato cacciato a calci in culo per il triste teatrino fatto a fine campionato, viene addirittura "promosso" a direttore sportivo ed in pieno delirio di onnipotenza crede che un 36enne di 90 chili che stava per ritirarsi, possa essere considerato una validissima alternativa all'attaccante titolare, altrimenti gli "saltano gli equilibri"...
Non illudetevi non arriverà nessuno, così ha deciso Padre Scoiattolo, ne il mestierante di serie A di turno (Floccari, Floro Flores...), ne tantomeno il giovincello straniero, che il solo pensiero fa aborrare il pezzente chiagnazzaro scoiattolo....

come careca a stoccarda...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3587 il: 05 Agosto, 2011, 20:23:53 pm »
Ci vuole l'attaccante poche chiacchere

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gius

• *
« Risposta #3588 il: 05 Agosto, 2011, 20:25:50 pm »
Ci vuole l'attaccante poche chiacchere
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
« Risposta #3589 il: 05 Agosto, 2011, 20:28:39 pm »
Da quando (su facebook, partendo dal tuo video atteggioso se non erro :look:) ho visto che tieni la camicia a quadri della Lee (tale e quale alla mia), per me sei come un fratello :ok: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3590 il: 05 Agosto, 2011, 20:29:13 pm »
Però stavo pensando, Bigon ha detto che il mercato chiude il 31 ma ora è meglio concentrarsi sulle uscite, DeLa disse che l'attaccante era un acquisto di contorno da fare a fine mercato, potrebbe anche essere che Lucarelli è arrivato giusto per dare una prima punta durante il ritiro a Mazzarri e che negli ultimi giorni qualcuno arrivi...o almeno lo spero.

Comunque, vorrei capire, solo a me ha fatto jastemmare vedere Santana, ala di centrocampo, adattato centravanti anche se solo per 10 minuti in un'amichevole di inizio agosto? No perchè ho seri dubiti sulla tenuta fisica di Lucarelli  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
« Risposta #3591 il: 05 Agosto, 2011, 20:30:06 pm »
Però stavo pensando, Bigon ha detto che il mercato chiude il 31 ma ora è meglio concentrarsi sulle uscite, DeLa disse che l'attaccante era un acquisto di contorno da fare a fine mercato, potrebbe anche essere che Lucarelli è arrivato giusto per dare una prima punta durante il ritiro a Mazzarri e che negli ultimi giorni qualcuno arrivi...o almeno lo spero.

Comunque, vorrei capire, solo a me ha fatto jastemmare vedere Santana, ala di centrocampo, adattato centravanti anche se solo per 10 minuti in un'amichevole di inizio agosto? No perchè ho seri dubiti sulla tenuta fisica di Lucarelli  :maronn:
Santana ha giocato da prima punta anche 15 minuti col Grosseto :patt:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3592 il: 05 Agosto, 2011, 20:32:18 pm »
Santana nasce chitarrista ad Autlan de Navarro, cresce ala a Comodorio Rivadavia, muore centravanti a Napoli.

Amen.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3593 il: 05 Agosto, 2011, 20:33:47 pm »
Santana ha giocato da prima punta anche 15 minuti col Grosseto :patt:

:imp:

E non dite che era perchè non ci stava Cavani, perchè per me ha molte più probabilità di giocare Santana che Lucarelli, poi pariamo quando vengono a mancare entrambi per infortunio, perchè accadrà  :sisi:

Starfred

« Risposta #3594 il: 05 Agosto, 2011, 20:34:30 pm »

Sono disposto a pagare. O vuò n'euro? :look:

Tranquillo, ormai c'è gente qui che ci fa pentire di aver pensato cose del genere  :boh:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #3595 il: 05 Agosto, 2011, 20:40:01 pm »
Da quando (su facebook, partendo dal tuo video atteggioso se non erro :look:) ho visto che tieni la camicia a quadri della Lee (tale e quale alla mia), per me sei come un fratello :ok: :look:

azz !
una delle mie camice preferite !
a 'sto punto aggiungimi...ci sono tanti altri video atteggiosi  :ruoss:

Offline nocerino

• *
« Risposta #3596 il: 05 Agosto, 2011, 20:46:12 pm »
qualcuno esperto di campionati esteri, che fà una lista degli attaccanti ai margini delle rispettive squadre ? tipo Jo,Dos Santos e cose simili...anche gente con ingaggi alti, che sarebbero prendibili sono con "aiuto" dell'altra società...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3597 il: 05 Agosto, 2011, 20:50:17 pm »

perchè hai messo la foto di Gargano, Cavani e Cribari? :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3598 il: 05 Agosto, 2011, 21:27:24 pm »
Il punto della situazione è che nel Borussia il sostituto di Barrios è Lewandowski, nel Napoli il sostituto di Cavani è Lucarelli, e il Borussia non è una squadra che ogni anno può contare sui proventi della champions.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3599 il: 05 Agosto, 2011, 21:35:53 pm »
Il punto della situazione è che nel Borussia il sostituto di Barrios è Lewandowski, nel Napoli il sostituto di Cavani è Lucarelli, e il Borussia non è una squadra che ogni anno può contare sui proventi della champions.

Barrios è la uallera di Lewandowski, se il grasso prendeva il polacco al posto di Hoffer a quest'ora non ci stavamo a tirarci per le palle.

Sostituire il pocho con Mario Gotze non sarebbe male.
Ultras allo stadio come nella vita!