Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 700003 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3300 il: 01 Agosto, 2011, 20:15:45 pm »
Trezeguet è un attaccante diverso da Lucarelli...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3301 il: 01 Agosto, 2011, 20:17:20 pm »
Trezeguet è un attaccante diverso da Lucarelli...
Innanzitutto perchè è ancora un attaccante :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3302 il: 01 Agosto, 2011, 20:22:04 pm »
:eek: :eek: :eek:

Beh??? Trezeguet non è una prima punta da mettere al centro dell'attacco? Ho sempre visto una cosa per un'altra???
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3303 il: 01 Agosto, 2011, 20:22:59 pm »
che poi tutta sta nzimia per Lucarelli che fa salire la squadra col fisico non la capisco. Noi creiamo tantissimo, abbiamo sempre creato tantissimo, ci serve il finalizzatore implacabile davanti, quest'anno che l'abbiamo preso si so visti i risultati, quindi sto fatto che ci vuole la torre mi pare na strunzat bella e buona, anche perchè pure Cavani e Trezeguet sono in grado di spizzare per il compagno e proteggere palla, non lo fanno di fisico spalle alla porta ma la trattengono e non è che si incartano se devono temporeggiare. Mazzarri si è semplicemente incapato, probabilmente non vuole ammettere di aver perso una scommessa lo scorso anno.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
« Risposta #3304 il: 01 Agosto, 2011, 20:23:09 pm »
Beh??? Trezeguet non è una prima punta da mettere al centro dell'attacco? Ho sempre visto una cosa per un'altra???
Non proprio del genere che fa il lavoro sporco. Sta lì, negli ultimi 15 metri e segna. Stop :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3305 il: 01 Agosto, 2011, 20:29:47 pm »
se l'intenzione è quella di usare Lucarelli per fare sportellate coi difensori avversari allora deve ingrassare altri 4-5 chili così li abbatte come birilli direttamente rotolando come se fosse una palla da bowling

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3306 il: 01 Agosto, 2011, 20:31:35 pm »

se dici che trezeguet è uno che fa a sportellate e fa salire la squadra...sì...

trezeguet è (era) un animale d'area di rigore.
uno che ha sempre partecipato poco alla manovra della squadra.
il classico finalizzatore. alla inzaghi.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3307 il: 01 Agosto, 2011, 20:32:42 pm »
Non proprio del genere che fa il lavoro sporco. Sta lì, negli ultimi 15 metri e segna. Stop :asd:

E vabbè dai, ma non si può avere un giocatore per ogni movimento che c'è da fare in campo ...

A me già sta differenza tra il centrocampista fisico che può non saper fare il passaggio e quello tecnico che può non interdire mi lascia perplesso ... mo ci mettiamo anche l'attaccante che fa il lavoro sporco, quello che segna, quello che dribbla, quallo che fa il cross ... e chiediamo a Blatter di giocare in 40 non più in 11 ...

Io ho capito quello che vuoi dire, se proprio lo vuoi sapere per me Trezeguet è anche scarso, non l'ho mai potuto vedere come calciatore, ma a noi serve uno da piazzare in area nei momenti di difficoltà, e lui è proprio quello che ci vuole ... senza contare che può anche essere utile per qualche partita se si vuol dare un po' di ritoso ai tre davanti, Trezeguet qualche partitella da titolare l'ha anche fatta nella sua carriera, non è un pincopallino qualunque ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3308 il: 01 Agosto, 2011, 20:33:39 pm »
Innanzitutto perchè è ancora un attaccante :look:

o sapev  :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3309 il: 01 Agosto, 2011, 20:34:23 pm »
se dici che trezeguet è uno che fa a sportellate e fa salire la squadra...sì...

trezeguet è (era) un animale d'area di rigore.
uno che ha sempre partecipato poco alla manovra della squadra.
il classico finalizzatore. alla inzaghi.

Si si, d'accordissimo, ma ripeto, è esattamente quello che ci serve ... uno che mette dentro la palla quando gli passa nel raggio di un paio di metri ... che vogliamo di più

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3310 il: 01 Agosto, 2011, 20:50:58 pm »
Si si, d'accordissimo, ma ripeto, è esattamente quello che ci serve ... uno che mette dentro la palla quando gli passa nel raggio di un paio di metri ... che vogliamo di più

qualche giorno fa scrissi che preferire lucarelli a trezeguet è sbagliato (nonostante trezeguet sia quasi alla frutta).
ma nel caso in cui dovesse arrivare un altro attaccante (floro flores ad esempio) l'idea di preferire il panzone a trezeguet per usarlo come alternativa tattica nelle partite impantanate, nelle quali la squadra non gira, non è sbagliata.

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #3311 il: 01 Agosto, 2011, 20:52:05 pm »
L'unica cosa che ha spinto Mazzarri a scartare Trezeguet è la paura di non riuscire a gestirlo nel gruppo...lo ritiene probabilmente una figura scomoda,mentre invece Lucarelli è uno fidato,che non gli pianterebbe nessuna grana....e dire che io già me lo immaginavo,David,pronto ad incornare i traversoni di Dossena e Maggio e a finalizzare le giocate di Lavezzi e Hamsik :sad:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3312 il: 01 Agosto, 2011, 20:58:21 pm »
L'unica cosa che ha spinto Mazzarri a scartare Trezeguet è la paura di non riuscire a gestirlo nel gruppo...lo ritiene probabilmente una figura scomoda,mentre invece Lucarelli è uno fidato,che non gli pianterebbe nessuna grana....e dire che io già me lo immaginavo,David,pronto ad incornare i traversoni di Dossena e Maggio e a finalizzare le giocate di Lavezzi e Hamsik :sad:

questo è un ossimoro  :look: ma il concetto è giusto, purtroppo  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3313 il: 02 Agosto, 2011, 01:17:04 am »
qualche giorno fa scrissi che preferire lucarelli a trezeguet è sbagliato (nonostante trezeguet sia quasi alla frutta).
ma nel caso in cui dovesse arrivare un altro attaccante (floro flores ad esempio) l'idea di preferire il panzone a trezeguet per usarlo come alternativa tattica nelle partite impantanate, nelle quali la squadra non gira, non è sbagliata.

Il concetto è giusto, sono gli interpreti che io invertirei, anzi non io ma i risultati in carriera dei due ...
Credo sia più lecito attendersi risultati migliori da Trezeguet che da Lucerelli se teniamo presente quanto hanno fatto i due fino ad oggi ... poi il campo magari dirà l'opposto e noi saremo tutti contenti, ma in fase di mercato a me risulta incomprensibile scegliere Lucarelli al posto di trezeguet ...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3314 il: 02 Agosto, 2011, 09:25:51 am »
Premesso che anche io vorrei un altro attaccante e di Lucarelli non mi fido tanto, però dobbiamo ammettere che uno dei "segreti" di questo Napoli è stato il gruppo, la coesione che c'è tra i giocatori e quindi se Mazzarri sceglie X invece di Y anche se è più scarso, tutti i torti non ha, perchè i risultati si sono visti.
Parlando dell'anno scorso, tolti i 3 davanti la squadra era composta da gente da metà classifica.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3315 il: 02 Agosto, 2011, 10:29:40 am »
Munnezz te ne sei uscito fino fino, non l'avevi specificato che non prendavamo Inler Dzemaili e Donadel :patt: :look:

loffa, avevo detto che ci saremmo tenuti Yebda, Gargano e Pazienza.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3316 il: 02 Agosto, 2011, 10:35:27 am »
Tornando a Sirigu è ovvio che sia più forte di Rosati, se solo se ne volesse fare un discorso di potenziale. Era sempre all'interno di un discorso che prevedeva una riserva molto forte, in un ruolo dove siamo estremamente coperti. Avrebbe continuato a giocare De Sanctis ad occhi chiusi.

Comunque quella di Sirigu è stata una vera e propria occasione di mercato, in tempi di pace sarebbe costato il doppio. Inoltre, sia lui che Marchetti erano in cerca di una squadra in cui potevano giocare titolare, non avrebbero mai accettato di fare la riserva.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3317 il: 02 Agosto, 2011, 11:13:27 am »
non capisco cosa ci sia da lamentarsi della situazione portieri del napoli...

Offline joint

• *
« Risposta #3318 il: 02 Agosto, 2011, 12:09:15 pm »
non capisco cosa ci sia da lamentarsi della situazione portieri del napoli...

tutto fa brodo!!!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3319 il: 02 Agosto, 2011, 20:39:31 pm »
certo che se arrivassero Shaqiri e guerrero... :look: