Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 720655 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3280 il: 01 Agosto, 2011, 19:10:57 pm »
Zamparini ne capisce, si è visto quest'anno con Delio Rossi.... :rotfl:

Detto questo, se allo stesso prezzo di Rosati posso prendere Sirigu, preferisco, visto che così l'anno dopo il titolare già ce l'ho in casa....

Fai mente locale. L'anno scorso Sirigu ha fatto pisciate pazzesche. Zamparini è stato fin troppo elegante. A Napoli lo avremmo impalato. L'unico dato di fatto è che Rosati è un portiere, un buon portiere rispetto a un calciatore a fine carriera come Iezzo. A me basta questo. Poi se vuoi dirmi che lo abbiamo strapagato, fai pure. A me non pare proprio.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3281 il: 01 Agosto, 2011, 19:13:20 pm »
Zamparini ne capisce, si è visto quest'anno con Delio Rossi.... :rotfl:

Detto questo, se allo stesso prezzo di Rosati posso prendere Sirigu, preferisco, visto che così l'anno dopo il titolare già ce l'ho in casa....

e sirigu veniva a fare la riserva a napoli invece che il titolare a parigi a 1.2 milioni netti a stagione... :sisi:

detto questo, sirigu fece benissimo il primo anno
l'anno scorso è stato DISASTROSO
rosati invece è stato uno dei migliori portieri (grazie anche alla difesa del lecce che gli ha permesso di mettersi in mostra)

ora non so chi tra i due sia meglio, ma non è che stiamo parlando di jasin e bandieri...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3282 il: 01 Agosto, 2011, 19:18:59 pm »
ma che cosa me ne fotte a me di rosati e di sirigu.......abbiamo fatto l'investimeno per il secodo portiere, che probabilmente non giocherà mai, e speso zero euro in attacco, dove cavani e lavezzi hanno già dimostrato dii non poter tirare la carretta per un anno intero, nonostante gli sia andata di stralusso in quest'ultimo campionato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #3283 il: 01 Agosto, 2011, 19:22:27 pm »
ma che cosa me ne fotte a me di rosati e di sirigu.......abbiamo fatto l'investimeno per il secodo portiere, che probabilmente non giocherà mai, e speso zero euro in attacco, dove cavani e lavezzi hanno già dimostrato dii non poter tirare la carretta per un anno intero, nonostante gli sia andata di stralusso in quest'ultimo campionato
Infatti....per questo bisogna ringraziare solo Mazzarri...visto che la società aveva altre idee...credo che il mister si sia assunto tutte le responsabilità a riguardo,anche per me rischiamo molto se davanti e a sinistra no facciamo qualcosa....

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3284 il: 01 Agosto, 2011, 19:24:14 pm »

Cioncordo, molti guardano la classifica finale senza analizzare bene l'andamento dell'interio campionato ... quindi sono convinti di avere lo squadrone che con un ritocco a centrocampo scassa tutto ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Alemao

« Risposta #3285 il: 01 Agosto, 2011, 19:30:23 pm »
Cioncordo, molti guardano la classifica finale senza analizzare bene l'andamento dell'interio campionato ... quindi sono convinti di avere lo squadrone che con un ritocco a centrocampo scassa tutto ...

Veramente sono 2 anni che facciamo grandi cose e che battiamo record su record: avessimo avuto Mazzarri dalla prima giornata di campionato al posto di Donadoni probabilmente avremmo raggiunto la Champions già due anni fa. Dettagli.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3286 il: 01 Agosto, 2011, 19:40:08 pm »

purtroppo l'unica cosa da fare è sperare di rivivere la fotocopia della stagione scorsa con in piu le geometre di inler e la superiorità tecnica di dzemaili rispetto a gargano. alla champions inutile pensarci, se eviteremo l'ultimo posto sarà già un successo, sperando di rinforzarsi a gennaio per non dover decidere se sacrificare il campionato o l'EL
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3287 il: 01 Agosto, 2011, 19:45:53 pm »
Ma non è una questione di soldi...è il mister che non ha voluto altri attaccanti perchè vo a Lucarelli.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3288 il: 01 Agosto, 2011, 19:50:08 pm »
Ma non è una questione di soldi...è il mister che non ha voluto altri attaccanti perchè vo a Lucarelli.

si ma non penso che se al posto di santana ti presentavi con una punta duttile e forte (ora sbizzartievi a fare voi i nomi) mazzarri si sarebbe incazzato. io a monte di tutto vedo proprio uno spendere male i soldi, poi se è colpa di mazzarri, di dela, di bigon, micheli o il parcheggiatore dell'holiday inn non lo so e non mi interessa scavare a fondo per saperlo. io do un giudizio alla società come quadro di insieme.

C. Pazzo 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3289 il: 01 Agosto, 2011, 19:51:02 pm »
Comunque mi sta facendo molta paura sto fatto che io, che ho sempre trovato lati positivi, mi lamento per il mercato e diverse persone che si sono sempre lamentate invece sono contente e convinte che anche Britos,Santana e il rinnovo di Lucarelli siano grandi colpi  :brr:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3290 il: 01 Agosto, 2011, 19:53:27 pm »
Comunque mi sta facendo molta paura sto fatto che io, che ho sempre trovato lati positivi, mi lamento per il mercato e diverse persone che si sono sempre lamentate invece sono contente e convinte che anche Britos,Santana e il rinnovo di Lucarelli siano grandi colpi  :brr:

idem, ma io sono passato dalla fase "mi faccio paura" alla fase "e c'amma fa  :boh: "

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3291 il: 01 Agosto, 2011, 19:58:13 pm »
si ma non penso che se al posto di santana ti presentavi con una punta duttile e forte (ora sbizzartievi a fare voi i nomi) mazzarri si sarebbe incazzato. io a monte di tutto vedo proprio uno spendere male i soldi, poi se è colpa di mazzarri, di dela, di bigon, micheli o il parcheggiatore dell'holiday inn non lo so e non mi interessa scavare a fondo per saperlo. io do un giudizio alla società come quadro di insieme.

Ho capito, ma la società era disposta a comprare anche un altro attaccante, oltre a Mascara, Santana e Lucarelli. Magari a fare un investimento per il futuro, comprando un giovane.
Mazzarri ha voluto Lucarelli, mentre tutti noi volevamo altro. E non ne vuole altri. Comanda lui, purtroppo o per fortuna...

Ma non è la questione a cui s'accennava prima...."al posto di prendere Rosati, con quei soldi si poteva...", solo questo voglio dire..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3292 il: 01 Agosto, 2011, 20:01:58 pm »
per quale ragione un essere umano dovrebbe preferire l'attuale Lucarelli all'attuale Trezeguet? davvero pensa che Lucarelli sia migliore?

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3293 il: 01 Agosto, 2011, 20:02:51 pm »
Si sottivaluta il fatto che l'impegno di Champions è ben altra cosa delle scorregge che abbiamo affrontato nel girone di EL, inoltre siamo in quarta fascia, la più debole ci suona come un tamburo se non stiamo attenti.... La rosa ha bisogno di tre innesti per essere competitiva, abbiamo preso solo un ottimo giocatore, gli altri sono buoni o incognite.... Io non voglio dire, ma davvero la Jiventus quest'anno mi spaventa se prende pure Lugano ed un esterno... Milan ed Inter sono già rodate... Siamo in lotta di sicuro, ma il terzo posto è difficile, difficile... Molto più dell'anno scorso (il non c'è due senza tre per la Juventus è più una speranza che una possibilità reale), anche se abbiamo migliorato l'organico... Senza contare il fatto che siamo stati miracolati da zero infortuni importanti, a parte due per dei comprimari come Grava e Lucarelli (che se si infortunasse anche ora, prima che si chiuda il mercato, schifo non farebbe)....

Io della Juventus non mi preoccupo, piuttosto dell'Inter sì.

La Juventus (come anche la Roma) mi ricordano molto il Genoa di un anno fa, reduce da un calciomercato di 7-8 acquisti. Il fatto è che la Juve è una squadra nuova, a partire dall'allenatore. E non hanno preso nessun fenomeno eccetto Vucinic e in termini d'alchimia di squadra stanno a zero. Per me ci vuole ancora un po' di tempo prima che possano tornare a competere ad alti livelli: e se continuano a dare 16 mln per i vari Martinez e Pepe ci metteranno un bel pò.

Milan ed Inter sì, Roma forse. Juve per me proprio no.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3294 il: 01 Agosto, 2011, 20:03:14 pm »
purtroppo l'unica cosa da fare è sperare di rivivere la fotocopia della stagione scorsa con in piu le geometre di inler e la superiorità tecnica di dzemaili rispetto a gargano. alla champions inutile pensarci, se eviteremo l'ultimo posto sarà già un successo, sperando di rinforzarsi a gennaio per non dover decidere se sacrificare il campionato o l'EL

Te lo puoi scordare, non lo ha fatto tre anni fa, non lo ha fatto due anni fa per puntare alla Champions, e, peggio ancora, non lo ha fatto l'anno scorso che eravamo a tre punti dal Milan e lottavamo per il titolo ... ergo, non lo farà nemmeno quest'anno.

Mi auguro vivamente di rivivere la fotocopia della scorsa stagione, ma le innumerevoli congiunzioni astrali che l'anno scorso ci hanno favorito, dai gol al 95 all'affrontare determinate squadre in momenti particolari, dubito che quest'anno ci vengano in aiuto un'altra volta ....

Il centrocampo è rinforzato, certo, ma non dimentichiamo che i tre davanti, e non solo loro,  hanno già dimostrato di non reggere l'intera stagione ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Nadir

• *
« Risposta #3295 il: 01 Agosto, 2011, 20:07:08 pm »
per quale ragione un essere umano dovrebbe preferire l'attuale Lucarelli all'attuale Trezeguet? davvero pensa che Lucarelli sia migliore?
La ragione già ce l'ha detta: non ritiene Trezeguet "idoneo" al ruolo di prima punta che fa salire la squadra facendo a sportellate con gli avversari. Bah.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3296 il: 01 Agosto, 2011, 20:08:47 pm »
Veramente sono 2 anni che facciamo grandi cose e che battiamo record su record: avessimo avuto Mazzarri dalla prima giornata di campionato al posto di Donadoni probabilmente avremmo raggiunto la Champions già due anni fa. Dettagli.

continui a leggere la classifica finale e a non analizzare l'intera stagione partita per partita ... questo è un grosso errore, anche se spero vivamente di essere io quello che in questo momento sta sbagliando ...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3297 il: 01 Agosto, 2011, 20:09:55 pm »
La ragione già ce l'ha detta: non ritiene Trezeguet "idoneo" al ruolo di prima punta che fa salire la squadra facendo a sportellate con gli avversari. Bah.

che in pratica è quello che ha fatto Trezeguet in tutta la sua carriera ... a parte segnare una valanga di gol!!!!

Offline Nadir

• *
« Risposta #3298 il: 01 Agosto, 2011, 20:13:02 pm »
che in pratica è quello che ha fatto Trezeguet in tutta la sua carriera ... a parte segnare una valanga di gol!!!!
:asd: ma Mazzarri vuole vincere le partite "solo" per 1-0, per abituare la squadra alla sofferenza e alla concentrazione  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3299 il: 01 Agosto, 2011, 20:14:34 pm »
che in pratica è quello che ha fatto Trezeguet in tutta la sua carriera ...!

:eek: :eek: :eek: