Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 700851 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3240 il: 01 Agosto, 2011, 12:18:01 pm »
l'errore (fino ad ora) del mercato in attacco, è Cavani...si perchè siamo stati abituati troppo bene, come se avessimo un bomber affermato da 20 gol sicuri a stagione...io credo che questo la società lo avrà messo in conto e sono più che convinto che per il 31 agosto arriverà qualcosa.

in pratica paradossalmente (cit.) sarebbe stato meglio se avesse fatto 10-15 gol in meno :pazzo:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3241 il: 01 Agosto, 2011, 12:18:31 pm »
per me pensare che un panchinaro sia così determinante come la state mettendo voi è veramente ridicolo. E lo dicevo pure prima della conferma del vecchiaccio :asd:

è una questione di tranquillità più che altro, per dire: se nell'inter si fa male Milito gioca Pazzini e stanno tranquilli; se nel Milan si stroppea Ibra gioca Pato e stanno tranquilli; se nella juve si fa male di nuovo ( :sbav: ) Quagliarella gioca Vucinic o Del Piero e stanno più o meno tranquilli; pure nel Palermo se si fa male Hernandez possono giocare Pinilla,Zahavi e Miccoli e stanno tranquilli perchè il livello è più o meno quello.

Io personalmente non starei tranquillo se Cavani,Hamsik o Lavezzi si prendesseri un raffreddore e dovessimo giocare con Lucarelli,Santana o Mascara titolari(forse un po' più tranquillo con Mascara).
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2011, 12:40:54 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3242 il: 01 Agosto, 2011, 13:04:17 pm »
per me pensare che un panchinaro sia così determinante come la state mettendo voi è veramente ridicolo. E lo dicevo pure prima della conferma del vecchiaccio :asd:
Non è ridicolo per una squadra che deve fare un campionato riconfermando quello dell'anno precedente e deve sostenere la champion's ridicolo sei tu che pensi che cavani è indistruttibile e infaticabile, si doveva prendere un panchinaro o un alternativa è ancora meglio perché con gli impegni che ha il Napoli il panchinaro è davvero determinante.

gesucrì

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3243 il: 01 Agosto, 2011, 13:17:03 pm »
Non è ridicolo per una squadra che deve fare un campionato riconfermando quello dell'anno precedente e deve sostenere la champion's ridicolo sei tu che pensi che cavani è indistruttibile e infaticabile, si doveva prendere un panchinaro o un alternativa è ancora meglio perché con gli impegni che ha il Napoli il panchinaro è davvero determinante.

a questo punto bisogna dedurre che se non riuscivamo a pigliare Inler era il caso di suicidarsi in massa... :asd:

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #3244 il: 01 Agosto, 2011, 13:27:05 pm »
a questo punto bisogna dedurre che se non riuscivamo a pigliare Inler era il caso di suicidarsi in massa... :asd:
Eesatto  :sisi:
Ma andrebbe bene un attaccante qualsiasi, anche Caracciolo :pianto:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3245 il: 01 Agosto, 2011, 13:28:26 pm »

ma in effetti si sta un pò esasperando il concetto, ho visto reazioni alla conferma di Lucarelli prossime a quelle che ci furono alla vendita di Squagliamerda. Certo avere un'alternativa affidabile in attacco è importante però non deve certo mettere in secondo piano il salto di qualità netto fatto tra i titolari
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #3246 il: 01 Agosto, 2011, 13:29:41 pm »
A questo punto, credo che se riuscissimo a superare i gironi di Cl o ad arrivare in EL, a gennaio DeLa piglia un attaccante, altrimenti no.

Starfred

« Risposta #3247 il: 01 Agosto, 2011, 14:34:26 pm »
se giochi 60 partite in un anno il panchinaro è un titolare.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Alemao

« Risposta #3248 il: 01 Agosto, 2011, 15:03:10 pm »
Ritengo più grave aver puntato su Santana e non su un giovane in alternativa a Lavezzi che la riconferma di Lucarelli, calciatore che rappresenta semplicemente una variante tattica al nostro modulo e che non è il vice di nessuno, perché il suo impiego sarà limitato solo agli ultimi 20 minuti di gioco in caso di necessità. L'alternativa a Cavani prima punta, piaccia o meno la cosa, sarà Lavezzi. Questo ha in testa Mazzarri. Questo è già accaduto lo scorso campionato.
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2011, 15:04:37 pm da Alemao »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3249 il: 01 Agosto, 2011, 15:17:10 pm »

se c'è qualcosa di buono uscito da questo mercato è Inler, se mancava anche lui, potevi considerare la nostra campagna acquisti un epic fail bibilico...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3250 il: 01 Agosto, 2011, 15:32:12 pm »
Ritengo più grave aver puntato su Santana e non su un giovane in alternativa a Lavezzi che la riconferma di Lucarelli
Esatto

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3251 il: 01 Agosto, 2011, 15:32:22 pm »
l'errore (fino ad ora) del mercato in attacco, è Cavani...si perchè siamo stati abituati troppo bene, come se avessimo un bomber affermato da 20 gol sicuri a stagione...io credo che questo la società lo avrà messo in conto e sono più che convinto che per il 31 agosto arriverà qualcosa.

Non hai detto assolutamente una cazzata, anzi, la ritengo una riflessione sacrosanta ...

Qui siamo tutti convinti che Cavani rifara i 26 gol dello scorso campionato, cosa che può anche accadere e ci auguriamo tutti che accada ... ma il mercato non si fa sulle speranze ma sulle cose concrete ...

Di concreto c'è che andiamo ad affrontare un campionato più difficile perchè sulla corta si sono tutte rafforzate ed una Champions dove desideriamo ben figurare, non vincere!!!
Non so se con Mascara. Santana e Lucarelli sarà possibile affrontare questa stagione ....

Poi è chiaro che se le ambizioni della società non coincidono con quelle dei tifosi la cosa cambia ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3252 il: 01 Agosto, 2011, 15:34:56 pm »
Ritengo più grave aver puntato su Santana e non su un giovane in alternativa a Lavezzi che la riconferma di Lucarelli, calciatore che rappresenta semplicemente una variante tattica al nostro modulo e che non è il vice di nessuno, perché il suo impiego sarà limitato solo agli ultimi 20 minuti di gioco in caso di necessità. L'alternativa a Cavani prima punta, piaccia o meno la cosa, sarà Lavezzi. Questo ha in testa Mazzarri. Questo è già accaduto lo scorso campionato.

Non piace direi ... Lavezzi non può fare la prima punta perchè non ne ha le caratteristiche ...

Santana e Lucarelli sono entrambi errori di pidocchieria e superficialità che secondo me pagheremo nel corso della stagione .....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Alemao

« Risposta #3253 il: 01 Agosto, 2011, 15:37:12 pm »
Non piace direi ... Lavezzi non può fare la prima punta perchè non ne ha le caratteristiche ...

Santana e Lucarelli sono entrambi errori di pidocchieria e superficialità che secondo me pagheremo nel corso della stagione .....

Non piace neanche a me l'idea, ma non è mia. E' di Mazzarri e a questa dobbiamo attenerci. Magari è la volta buona che Lavezzi ingarra la stagione e arriva in doppia cifra. Può anche essere e sarebbe auspicabile.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3254 il: 01 Agosto, 2011, 15:51:12 pm »
ma in effetti si sta un pò esasperando il concetto, ho visto reazioni alla conferma di Lucarelli prossime a quelle che ci furono alla vendita di Squagliamerda. Certo avere un'alternativa affidabile in attacco è importante però non deve certo mettere in secondo piano il salto di qualità netto fatto tra i titolari

assafà...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3255 il: 01 Agosto, 2011, 16:02:32 pm »
Non piace neanche a me l'idea, ma non è mia. E' di Mazzarri e a questa dobbiamo attenerci. Magari è la volta buona che Lavezzi ingarra la stagione e arriva in doppia cifra. Può anche essere e sarebbe auspicabile.

che vada o no in doppia cifra non me ne frega niente, se dispensa assist ai compagni ed è un continuo pericolo per le difese avversarie mi sta bene lo stesso ... ma deve essere più continuo durante la stagione e soprattutto più disciplinato. Basta con le ammonizioni scentifiche a ridosso delle festività per farsi qualche giorno in più di vacanza ... Capisco che la famiglia possa mancare ma il mestiere l'ha scelto lui e non è l'unico sudamericano in Europa ...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3256 il: 01 Agosto, 2011, 16:06:28 pm »

Il salto di qualità l'abbiamo fatto a centrocampo, almeno si spera ....
La difesa è da collaudare e l'attacco qualitativamente è rimasto quello dello scorso anno ...

Comunque è anche vero che quello che bisognava fare a tutti i costi (rinforzare il centrocampo) è stato fatto almeno sulla carta, quello che fa incazzare è che il presidente non va mai oltre lo stretto necessario, e il più delle volte lo stretto necessario non basta ... !!!!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3257 il: 01 Agosto, 2011, 16:08:08 pm »

capirai......il vero salto di qualità è il solo inler. già dzemaili (su cui potrebbe vertere ancora qualche dubbio sul suo ruolo da "titolarissimo") è un punto interrogativo, sebbene personalmente resto abbastanza fiducioso sul suo potenziale.

il salto di qualità andava fatto a livello di alternative, ovvero laddove siamo mancati lo scorso anno nonostante tutto sommato siamo stati fortunati. e l'attacco è sicuramente il reparto piu debole a livello di alternative, poichè propone un terzetto di giocatori che sarebbe titolare giusto in squadre da salvezza, alla faccia dei discorsi demagogici sui "22 titolari"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3258 il: 01 Agosto, 2011, 16:21:56 pm »
capirai......il vero salto di qualità è il solo inler. già dzemaili (su cui potrebbe vertere ancora qualche dubbio sul suo ruolo da "titolarissimo") è un punto interrogativo, sebbene personalmente resto abbastanza fiducioso sul suo potenziale.

il salto di qualità andava fatto a livello di alternative, ovvero laddove siamo mancati lo scorso anno nonostante tutto sommato siamo stati fortunati. e l'attacco è sicuramente il reparto piu debole a livello di alternative, poichè propone un terzetto di giocatori che sarebbe titolare giusto in squadre da salvezza, alla faccia dei discorsi demagogici sui "22 titolari"

Quindi se avessimo preso Sirigu al posto di Rosati, Jimenez al posto di Santana, Gamberini come vice Cannavaro e Maxi Lopez sarebbe stato meglio dell'attuale campagna acquisti!?
Si è sempre detto che il salto di qualità si doveva fare nell'11 titolare, precisamente a centrocampo e lo si è fatto. Per Dzemaili non si tratta di farne una questione di potenziale, già oggi è di gran lunga superiore a quello che avevamo.

L'alternativa in attacco andrebbe presa, però dubito che ci stia giocando una stagione con questa presa.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3259 il: 01 Agosto, 2011, 16:27:57 pm »
Quindi se avessimo preso Sirigu al posto di Rosati, Jimenez al posto di Santana, Gamberini come vice Cannavaro e Maxi Lopez sarebbe stato meglio dell'attuale campagna acquisti!?
SI :look: