Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 721993 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1840 il: 08 Luglio, 2011, 01:38:41 am »
con Yebda e Lucarelli, tranquillo.

vatt 'a cuccà, và.

Con chi?.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1841 il: 08 Luglio, 2011, 01:41:31 am »
Con chi?.
De Sanctis
Campagnaro
Cananvaro
Aronica
MAggio
Gargano
Paziezna
Dossena
Cavani
Lavezzi
Hamsik

Grava
Santacroce
Zuniga
Mascara

gli altri c'erano o non c'erano non sarebbe cambiato assolutamente NULLA.

tutti gli altri insieme hanno apparato le presenze tiotlari di zuniga. Con un rendimento tra il 4,5 e il 5,5 tra l'altro.

Mo io lo schifo il chiattone, ma gli ultimi 2 campionati sono la squadra di Marino + Cavani niente più.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1842 il: 08 Luglio, 2011, 01:44:32 am »
Faccio una riflessione esterna a quel che state dicendo, visto che neanche ho letto.
Io non discuto l'aver preso Britos. Io discuto il costo.
Ricapitoliamo?
Britos, 10 mln?
Dzemaili, 9 mln?
Rosati, 3 mln?
= 22 mln.
Fantomatico centrocampista??
Palacios, e quanto lo paghiamo? 12 mln =34 mln. Finita campagna acquisti arriva Trezeguet a 0 ottimo colpo.

Una campagna acquisti così mi lascerebbe davvero molto molto perplesso.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Alemao

« Risposta #1843 il: 08 Luglio, 2011, 01:45:09 am »
Quindi nentemeno siamo arrivati in Champions diretta cazzando quasi tutto il mercato estivo?. Ma non ci posso credere!. :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1844 il: 08 Luglio, 2011, 01:46:00 am »
Faccio una riflessione esterna a quel che state dicendo, visto che neanche ho letto.
Io non discuto l'aver preso Britos. Io discuto il costo.
Ricapitoliamo?
Britos, 10 mln?
Dzemaili, 9 mln?
Rosati, 3 mln?
= 22 mln.
Fantomatico centrocampista??
Palacios, e quanto lo paghiamo? 12 mln =34 mln. Finita campagna acquisti arriva Trezeguet a 0 ottimo colpo.

Una campagna acquisti così mi lascerebbe davvero molto molto perplesso.

c'è anche il riscatto di cavani a 16, siamo gia a 38.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1845 il: 08 Luglio, 2011, 01:46:45 am »
Quindi nentemeno siamo arrivati in Champions diretta cazzando quasi tutto il mercato estivo?. Ma non ci posso credere!. :asd:
beh però è vero....a parte cavani il mercato estivo dell'anno scorso ha portato giocatori che non sono stati granchè utili alla causa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Neutrino

• *
« Risposta #1846 il: 08 Luglio, 2011, 01:49:35 am »

basta vedere il destino di quelli arrivati in estate: Cribari, Lucarelli e Yebda già congedati, Sosa prossimo ad esserlo, Dumitru verrà mandato in prestito. Cinque su sei che lasciano dopo un anno, fai tu.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1847 il: 08 Luglio, 2011, 01:52:03 am »
Cosa del fatto che del mercato estivo tolto cavani gli altri avranno fatto tutti insieme 10 presenze titolari in campionato non è chiaro?

Solo Cavani grandissimo colpo migliore dell'anno. E Basta. Portate ad esempio lui se volete elogiare i movimenti della società, perchè è assolutamente oggettivo che il contributo di Cribari Sosa Lucarelli Dumitru è stato 0 assoluto (solo cribari e sosa avranno fatto un paio di presenze in coppa e basta) e Yebda propro appena appena (6-7 presenze da titolare su 38).

Tralasciando tutte le questioni fetillo rotto + zero infortuni + big fallimentari della scorsa stagione.

Ja no nsi può proprio dire che l'anno scorso, Cavani a parte, il mercato ha aiutato la stagione. Al massimo quello invernale con Mascara (di più) e Ruiz (di meno) che hanno dato una mano.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1848 il: 08 Luglio, 2011, 01:52:16 am »
beh però è vero....a parte cavani il mercato estivo dell'anno scorso ha portato giocatori che non sono stati granchè utili alla causa

anche yebda ha fatto la sua parte, sia quando pazienza è vistosamente calato, sia durante i chiari di luna di gargano

cribari ha avuto un inizio osceno...poi è stato un onesto e silenzioso comprimario, chiamato in causa solo da squalifiche multiple

lucarelli è ingiudicabile causa infortunio, ma nessuno si sarebbe atteso granche

dumitru chiamiamolo mezzo flop...piu per le nostre aspettative che per altro, si credeva di aver preso un talento che poteva farsi notare in allenamento e guadagnarsi minuti in campo , invece mazzarri lo ha rimandato in primavera e neanche li è stato incisivo

sosa è stato deludente davvero...ha fallito praticamente tutte le partite giocate da titolare...ricordo solo un paio di scampoli giocati discretamente entrando a partita in corso

Alemao

« Risposta #1849 il: 08 Luglio, 2011, 01:53:30 am »

Ma dove siamo arrivati?. Perché poi alla fine conta solo il campo, l'organizzazione di gioco e quella strana cosa chiamata "amalgama", che il presidente del Catania, tale Massimino scambiò per un calciatore. Altri tempi :asd:. Non ero su questo forum l'anno scorso alla fine del mercato. Quindi posso solo immaginarmi quanto sia stato detto. Probabilmente tanto quanto in questi ultimi due giorni in senso negativo. Eppure a 5 giornate dalla fine con tutte queste pippe invereconde eravamo a 3 punti dal Milan. Certe crisiisteriche fatico a capirle. Sarà che so'  :vecchio:.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1850 il: 08 Luglio, 2011, 01:55:09 am »
anche yebda ha fatto la sua parte, sia quando pazienza è vistosamente calato, sia durante i chiari di luna di gargano

cribari ha avuto un inizio osceno...poi è stato un onesto e silenzioso comprimario, chiamato in causa solo da squalifiche multiple

lucarelli è ingiudicabile causa infortunio, ma nessuno si sarebbe atteso granche

dumitru chiamiamolo mezzo flop...piu per le nostre aspettative che per altro, si credeva di aver preso un talento che poteva farsi notare in allenamento e guadagnarsi minuti in campo , invece mazzarri lo ha rimandato in primavera e neanche li è stato incisivo

sosa è stato deludente davvero...ha fallito praticamente tutte le partite giocate da titolare...ricordo solo un paio di scampoli giocati discretamente entrando a partita in corso
d'accordissimo gerardo,soprattutto su yebda,ma rimane il fatto che l'unico acquisto davvero indovinato è stato cavani,poi per fortuna hanno reso al meglio anche i giocatori che già avevamo.

Offline asanovic

• *
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #1851 il: 08 Luglio, 2011, 01:56:50 am »
Ma lo hai mai visto giocare chistu chiuovo? Ma stai scherzando? Ma hai capito che hai pagato 10 mln uno che non si capisce per quale motivo giochi a calcio visto che non serve ad un cazzo?
Sempre in ritardo, non sa fare una diagonale, lo saltano come un birillo stonato, peggio di gargano nel passare una palla.
Ma quello per forza si fa i soldi il pappone, se si riesce a giustificare un acquisto di merda, per il quale si dovrebbe bruciare la sede sociale solamente per averlo preso, e si dovrebbero linciare tutti in società per averlo pagato uno sproposito, allora riusciamo ad ingoiare di tutto.

Questi siamo i napoletani. Il primo anno abbiamo preso Lavezzi e Hamsik e siamo andati a fare il bordello al raduno per dire al pappone di cacciare i soldi e mo ci ammocchiamo questo mercato di merda senza dire niente. A già... facciamo la CL... fa niente che con Britos, Santana, Donatella e qualche altro scarto delle retrocesse faremo le figure di merda... siamo in CL... evviva la musichetta...

io amo nessuno  :sisi:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Moebius

• *
« Risposta #1852 il: 08 Luglio, 2011, 01:58:02 am »
Ma dove siamo arrivati?. Perché poi alla fine conta solo il campo, l'organizzazione di gioco e quella strana cosa chiamata "amalgama", che il presidente del Catania, tale Massimino scambiò per un calciatore. Altri tempi :asd:. Non ero su questo forum l'anno scorso alla fine del mercato. Quindi posso solo immaginarmi quanto sia stato detto. Probabilmente tanto quanto in questi ultimi due giorni in senso negativo. Eppure a 5 giornate dalla fine con tutte queste pippe invereconde eravamo a 3 punti dal Milan. Certe crisiisteriche fatico a capirle. Sarà che so'  :vecchio:.
io non sto avendo nessuna crisi isterica,e probabilmente sono più vecchio di te....
però nessuno mi toglie dalla testa che quest'anno la champions l'abbiamo centrata con la squadra dell'anno prima + cavani.....e di conseguenza abbiamo fatto un mercato abbastanza di merda
opinione mia,eh...poi se non sei d'accordo pazienza me ne farò una ragione
 :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1853 il: 08 Luglio, 2011, 02:00:23 am »
probabilmente tu no nconsidera l'anno scorso qualcosa di incredibile assurdo ed irripetibile :boh:

Per la serie non è che se vinco una volta una bella bolletta da 5000euro, ci baso sopra la mia vita invece di trovarmi na fatica sicura  :cazzimm:

Alemao

« Risposta #1854 il: 08 Luglio, 2011, 02:10:20 am »
probabilmente tu no nconsidera l'anno scorso qualcosa di incredibile assurdo ed irripetibile :boh:

Per la serie non è che se vinco una volta una bella bolletta da 5000euro, ci baso sopra la mia vita invece di trovarmi na fatica sicura  :cazzimm:

Io credo che due anni fa, se il tarallaro di merda non si fosse venduto Napoli-Parma assieme a Gravatar, probabilmente avremmo potuto benissimo lottare fino alla fine per il quarto posto. Credo anche che sotto Mazzarri 17 risultati utili consecutivi due anni fa non furono un miracolo, ma il segnale di una squadra che prendeva coscienza della propria forza. Credo infine che bastavano pochi innesti per migliorare e migliorarsi e che i record che abbiamo battuto l'anno scorso non siano frutto di miracoli o di stagioni irripetibili, ma di duro lavoro, della maturazione di determinati elementi in rosa, della presa di coscienza che si poteva lottare per qualcosa di concreto e non di irripetibile. Finora sono arrivati gregari più forti di quelli che avevamo un anno fa. Confronta i più scarsi dello scorso campionato e quelli che sono arrivati finora e poi fammi sapere se siamo migliorati o peggiorati. Il mercato è ancora lungo. Non vedo perché debba iniziare a prendere a capate il muro già da adesso.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1855 il: 08 Luglio, 2011, 02:21:28 am »
Io credo che due anni fa, se il tarallaro di merda non si fosse venduto Napoli-Parma assieme a Gravatar, probabilmente avremmo potuto benissimo lottare fino alla fine per il quarto posto. Credo anche che sotto Mazzarri 17 risultati utili consecutivi due anni fa non furono un miracolo, ma il segnale di una squadra che prendeva coscienza della propria forza. Credo infine che bastavano pochi innesti per migliorare e migliorarsi e che i record che abbiamo battuto l'anno scorso non siano frutto di miracoli o di stagioni irripetibili, ma di duro lavoro, della maturazione di determinati elementi in rosa, della presa di coscienza che si poteva lottare per qualcosa di concreto e non di irripetibile. Finora sono arrivati gregari più forti di quelli che avevamo un anno fa. Confronta i più scarsi dello scorso campionato e quelli che sono arrivati finora e poi fammi sapere se siamo migliorati o peggiorati. Il mercato è ancora lungo. Non vedo perché debba iniziare a prendere a capate il muro già da adesso.
vabbè è normale che se tu credi che gia mantenendo la squadra dell'anno scorso siamo competitivi chiunque arrivi meglio di yebda e cribari (quindi chiuqnue) vada bene.

Io parto da un base che la squadra dell'anno scorso se rigiochiamo 10 volte lo stesso campionato non arriva più di quinta neanche 1 volta.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1856 il: 08 Luglio, 2011, 02:21:30 am »
De Sanctis -Rosati -Sepe (?)
                   (iezzo)-(gianello)

Campagnaro-Cannavaro-Aronica-Ruiz-Fernandez-Britos
                                                           (Santacroce)-(Cribari)

Gargano-Dzemaili-Donadel
              (Pazienza)-(Yebda)

Maggio-Dossena-Zuniga-Vitale

Cavani-LAvezzi-Hamsik-Mascara-Sosa-?
                                                            (lucarelli)

siamo gia ora piu forti dello scorso anno, siamo tutti d'accordo che la squadra è andata al di la delle piu rosee aspettative ma questa squadra ha dei valori anche importanti

cavani-hamsik -lavezzi è un tridente che il mondo ci invidia e ci insidia
maggio-dossena-de sanctis hanno avuto una storia, chi piu breve chi piu lunga, nella nazionale italiana

cannavaro ha fatto una stagione mostruosa e avrebbe meritato di entrare nel giro azzurro

la gente che noi "deridiamo" ...i gargano -zuniga sono nazionali dei loro paesi...

grandissima stagione , certo, ma non parlerei di miracolo....miracolo era vincere lo scudetto....tra le squadre con valori tecnici superiori ai nostri, dietro di noi c'è solo la roma, visto che la juve si sta gettando nella mediocrità...
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2011, 02:28:47 am da Gerardo Petti »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1857 il: 08 Luglio, 2011, 06:07:37 am »
De Sanctis -Rosati -Sepe (?)
                   (iezzo)-(gianello)

Campagnaro-Cannavaro-Aronica-Ruiz-Fernandez-Britos
                                                           (Santacroce)-(Cribari)

Gargano-Dzemaili-Donadel
              (Pazienza)-(Yebda)

Maggio-Dossena-Zuniga-Vitale

Cavani-LAvezzi-Hamsik-Mascara-Sosa-?
                                                            (lucarelli)

siamo gia ora piu forti dello scorso anno, siamo tutti d'accordo che la squadra è andata al di la delle piu rosee aspettative ma questa squadra ha dei valori anche importanti

cavani-hamsik -lavezzi è un tridente che il mondo ci invidia e ci insidia
maggio-dossena-de sanctis hanno avuto una storia, chi piu breve chi piu lunga, nella nazionale italiana

cannavaro ha fatto una stagione mostruosa e avrebbe meritato di entrare nel giro azzurro

la gente che noi "deridiamo" ...i gargano -zuniga sono nazionali dei loro paesi...

grandissima stagione , certo, ma non parlerei di miracolo....miracolo era vincere lo scudetto....tra le squadre con valori tecnici superiori ai nostri, dietro di noi c'è solo la roma, visto che la juve si sta gettando nella mediocrità...
Su questo discorso ti do ragione, la nostra squadra anche l'anno scorso era forte, era però la squadra di Marino più Cavani e Dossena. La squadra che si sta costruendo adesso mi lascia abbastanza perplesso, non la trovo scarsa sicuramente miglioriamo rispetto allo scorso anno soprattutto a livello di solidità, però non capisco le scelte societarie che vanno contro la politica annunciata dal club e non capisco neanche perchè strapaghiamo Britos dopo aver comprato Ruiz a Gennaio, non capisco perchè prendiamo un Santana ed in generale vedo il progetto che si diceva basato su i giovani fermo. Aspettiamo l'acquisto del centrocampista e del vice-Cavani per dare un giudizio complessivo, io però sono abbastanza perplesso. Mi sembra anche chiaro che si vuole allestire la squadra prima del ritiro si và veloci negli acquisti quindi un giudizio magari si potrà dare già fra un paio di settimane. Ci sarebbe voluta un pò di qualità in più ed anche quella sana esuberanza che ti può dare qualche giovane in rosa.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1858 il: 08 Luglio, 2011, 09:08:41 am »
Ragazzi ragionate con calma:

Attuale Napoli- Napoli 1 anno fa:

DeSantis-DeSantis
Rosati-Iezzo: miglioriamo
Colombo-Gianello: la stamm'
Fernandez-Santacroce: c'è un dubbio su quanto miglioriamo, forse molto
Campagnaro-Campagnaro
Cannavaro-Cannavaro
Rinaudo-Cribari: la stiamo, forse un pocopoco miglioriamo
Grava-Grava
Aronica-Britos: vi starà sulle palle è ipervalutato, ma Miglioriamo decisamente
niente-Ruiz: miglioriamo e tanto
Pazienza-Dzemaili: c'è un abbisso
Gargano-Gargano
Donadel-Yebda: per me miglioriamo
XXXXX-Blasi: bloccati dalla stronzagine di Inler, ma per me se non arrivasse lo svizzero ne arriva un altro forte, comunque meglio di blasi
Hamisk-Hamsik
Lavezzi-Lavezzi
Cavani-Cavani
Mascara-Dumitru: miglioramento nettissimo, Mascara è forte
XXXX-Lucarelli: Chi viene viene miglioriamo, se non prendiamo Trezeguet puntiamo a meglio
Santana?-Sosa: Anche ammesso che venga Santana certo più utile di Sosa

Cioè per farla breve già così, al 10 luglio, col colpo più grosso bloccato dal caso Inler, ma chiaramente in canna, siamo migliorati e di brutto......certo che molto dipende da chi vine a centrocampo e dalle due alternative in attacco, come molto dipende dalle non cessioni o sostituzioni a livello di Hasik e Lavezzi, ma allo stato dire che non abbiamo migliorato la squadra che ha fatto 3° non è possibile (mi direte che questo non vuol dire rifare terzo? che dubbi ci sono che se non sbagliano le altre noi puntiamo a 4-5?)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1859 il: 08 Luglio, 2011, 09:08:48 am »
IO credo che abbiamo perso tutti la lucidità  :asd:  :pazzo: