Abbiamo ufficializzato Fernandez 
Comunque, ridendo e scherzando, la maggior aprte dei tifosi delle altre squadre, tranne inter e milan, dicono che ci stiamo facendo un'ottima squadra, addirittura gli juventini che conosco stanno in panico e dicono che siamo anni luce più forti di loro. Il fatto brutto è che noi ci sottovalutiamo troppo, per il momento abbiamo una buona squadra da quarto posto, dobbiamo completarla (Trezeguet + una giovane seconda punta + il compagno di Dzemaili a centrocampo), ma per il momento vedo troppi catastrofismi.
ma infatti è così, i fatti parlano chiaro: gli acquisti e le cessioni che abbiamo fatto finora ci hanno sicuramente rinforzato. questo vuol dire che abbiamo una squadra più forte dell' anno scorso (sulla carta), non che lotteremo sicuramente per scudetto e chl. per questo non capisco gli isterismi.
però, se anche il presidente vuole che i tifosi non facciano gli isterici, mi deve fare la cortesia poi di non far passare certi messaggi sui media: se Pastore e Sanchez non ce li possiamo permettere perchè nel progetto è prevista una crescita graduale (e io sono anche d' accordo con questa idea e questo progetto)...allora non deve illudere i tifosi che abbiamo fatto un' offerta per questi giocatori, quando poi alla fine non li andrà mai a comprare.
perchè poi come gliela spieghi ai tifosi la storia del "progetto"? cioè, prima vai ad offrire 35 mln a Pastore e a Sanchez e poi chiedi ai tifosi di stare tranquilli perchè bisogna crescere poco alla volta? eh no, a quel punto allora o li stai pigliando per il culo o ti stai facendo pigliare per il culo da Zamparini e Pozzo.
e allora è giusto che poi il presidente venga contestato (
a fine mercato) senza mezzi termini.
queste 2 uscite di Pozzo e Zamparini non mi sono piaciute per niente. quest' anno i media ci stanno veramente rompendo le scatole con l' intenzione di distruggerci