Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 726114 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1780 il: 07 Luglio, 2011, 12:34:23 pm »
peppe ma pozzo in questi casi è pure facile che fa il piacere all'amico di salvargli la faccia durante una figura di merda (ennesima)...
Si come i 15 mln CASH che gli daremo, o avremmo dovuto dare, per Inler. È molto giocherellone l'amico friulano :sisi:
Giocherellone anche l'altro friulano di Zamparini che dice che il nostro presidente gli ha chiesto Pastore :sisi:
Questi friulani sono i napoletani del terzo millennio

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1781 il: 07 Luglio, 2011, 12:34:48 pm »
Magari è pure vero che nelle ultime tre estati tra Inler (che con Pozzo è chiuso o vogliamo mettere in dubbio anche questo) e Quagliarella quel pidocchio di DeLa all'Udinese ha cacciato (si spera) una cosa come 30 mln abboindanti?
secondo me era inclusa anche una threesome con la moglie di pozzo  :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1782 il: 07 Luglio, 2011, 12:35:47 pm »
Si come i 15 mln CASH che gli daremo, o avremmo dovuto dare, per Inler. È molto giocherellone l'amico friulano :sisi:
Giocherellone anche l'altro friulano di Zamparini che dice che il nostro presidente gli ha chiesto Pastore :sisi:
Questi friulani sono i napoletani del terzo millennio
chissà perché proprio zamparini e pozzo...non mi meraviglia che ad esempio lotito non ha detto che il napoli ha fatto una offertona per zarate o hernanes...guarda caso...

edit

e guarda cao , ma proprio il caso, l'anno scorso zamparini non si fece uscire manco a sull'affare cavani...ma guarda il caso eh!
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2011, 12:37:05 pm da acquaLOTA »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1783 il: 07 Luglio, 2011, 12:36:53 pm »
chissà perché proprio zamparini e pozzo...non mi meraviglia che ad esempio lotito non ha detto che il napoli ha fatto una offertona per zarate o hernanes...guarda caso...

Forse perchè Zarate ed Hernandez sono poco più che le piattole sui peli pubici di Lavezzi e Hamsik?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1784 il: 07 Luglio, 2011, 12:38:32 pm »
infatti non è nulla più e nulla meno della juve che offre la luna ai giocatori e poi tenta di pisciare in mano alle squadre per i cartellini che noi tanto sfottiamo :asd:
Ma infatti siamo patetici. Se fossi un tifoso di un'altra squadra parierei a pazzi.
Gabriè però metti in pace la testa pure tu un attimo. Se Pozzo mi dice, il presidente del Napoli mi ha fatto un'offerta per Sanchez importante, significa che noi quei soldi POSSIAMO spenderli. È normale che poi Sanchez non venga perchè gli sta dietro il Barcellona, sfido chiunque a trovare un calciatore che preferirebbe il Napoli al Barcellona :asd: Il fatto che fa sperare è che noi siamo l'UNICA società italiana a pagare cash i cartellini, l'UNICA società italiana che ha liquidità da investire. La mia è una speranza, ovvero che riusciamo a prendere qualche calciatore importante, poi se prendiamo davvero Barreto, Britos e Santana allora so cazzi amari (cit.) :peppe:

A parte che di quello che dice Pozzo io mi fido il giusto, visto che lui e DeLa oramai stanno tazza e cucchiaio, pure se fosse vero potrebbe voler dire che abbiamo intenzione di reinvestire i soldi guadagnati da qualche cessione eccellente, e quindi sarebbe il minimo.
E comunque siamo tutti bravi ad entrare nei negozi, chiedere i prezzi delle cose e dire "Sì, mi piace, torno a casa a prendere il portafogli e vengo a prenderlo" e poi non tornare più :patt: :look:
Magari volevamo prendere Criscito a 12 vendendo Maggio, magari alla fine ci saremmo tirati indietro.
Il mercato non si fa con le chiacchiere e i fatti sono che nell'ultimo mercato abbiamo speso ZERO euro e preso 1 calciatore e 4 solachianielli. Siamo arrivati terzi? Magari prendendo Inler o tenendoci Quagliarella avremmo vinto lo scudetto :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1785 il: 07 Luglio, 2011, 12:42:19 pm »
Ma infatti siamo patetici. Se fossi un tifoso di un'altra squadra parierei a pazzi.

Gabriè fidati, per una volta, non è cosi :asd: :ok:

Le uniche squadre tranquille sono le neopromosse e il Milan. Tutto il resto impreca i santi per le rispettive situazioni.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1786 il: 07 Luglio, 2011, 12:44:50 pm »
Gabriè fidati, per una volta, non è cosi :asd: :ok:

Le uniche squadre tranquille sono le neopromosse e il Milan. Tutto il resto impreca i santi per le rispettive situazioni.
Vabbè noi mentre imprechiamo il tempo per sfottere la Juve lo troviamo sempre :asd:

Cmq i topic su Rossi e Sanchez fanno pariare, oggettivamente :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1787 il: 07 Luglio, 2011, 12:45:02 pm »
A me sinceramente, sapere che siamo "l'unica squadra a poter cacciare 50 Ml cash per ....." non è che mi interessa molto se poi alla fine prendiamo Santana e Trezeguet (sono esempi) a costo zero o quasi perchè hanno un ingaggio medio - basso (per una squadra che deve disputare la Champions). Non ritengo nemmeno logico che si prendi o Sanchez o Santana (è sempre un esempio) e lo stesso vale per Palacios e Inler. Se quest'ultimo non viene, vai a prendere uno se non più forte almeno di pari livello, oltre ad avere le stesse caratteristiche.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1788 il: 07 Luglio, 2011, 12:45:24 pm »
Abbiamo ufficializzato Fernandez  :look:

Comunque, ridendo e scherzando, la maggior aprte dei tifosi delle altre squadre, tranne inter e milan, dicono che ci stiamo facendo un'ottima squadra, addirittura gli juventini che conosco stanno in panico e dicono che siamo anni luce più forti di loro. Il fatto brutto è che noi ci sottovalutiamo troppo, per il momento abbiamo una buona squadra da quarto posto, dobbiamo completarla (Trezeguet + una giovane seconda punta + il compagno di Dzemaili a centrocampo), ma per il momento vedo troppi catastrofismi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1789 il: 07 Luglio, 2011, 12:47:24 pm »

Comunque, ridendo e scherzando, la maggior aprte dei tifosi delle altre squadre, tranne inter e milan, dicono che ci stiamo facendo un'ottima squadra, addirittura gli juventini che conosco stanno in panico e dicono che siamo anni luce più forti di loro. Il fatto brutto è che noi ci sottovalutiamo troppo, per il momento abbiamo una buona squadra da quarto posto, dobbiamo completarla (Trezeguet + una giovane seconda punta + il compagno di Dzemaili a centrocampo), ma per il momento vedo troppi catastrofismi.

Statt zitt! Gli altri non capiscono niente! Nuje amma spenn 50 mln e amma fa u squadron p vencr CL e scudett!! Poi se faccimm a fin ra fiorentin nun c n fott!!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1790 il: 07 Luglio, 2011, 14:26:01 pm »
Statt zitt! Gli altri non capiscono niente! Nuje amma spenn 50 mln e amma fa u squadron p vencr CL e scudett!! Poi se faccimm a fin ra fiorentin nun c n fott!!
ma la fiorentina che fine ha fatto? Magari facessm come la fiorentina 2 champions consecutive semifinale di EL persa ai rigori ottavi di champions, ottima squadra per più di 2 anni, in cambio non di anni di C ma due campionati da metà classifica senza mai il vero pericolo retrocessione :love:

PArlate come se la fiorentina sia finita in eccellenza.

EDIT: ed aggiungo pure che ad oggi la fiorentina dei suoi "campioni" ha ceduto solo mutu per note vicende extra campo.
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2011, 14:32:17 pm da domyssj »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1791 il: 07 Luglio, 2011, 14:29:42 pm »
ma la fiorentina in champions ci arrivò con Osvaldo e Comotto e per la champions comprò Vargas e Gilardino tutt cos  :look: Ah e poi Jovetic, unico vero campioncino in erba.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1792 il: 07 Luglio, 2011, 16:08:17 pm »

:fischio:....

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1793 il: 07 Luglio, 2011, 17:55:55 pm »

ma infatti è così, i fatti parlano chiaro: gli acquisti e le cessioni che abbiamo fatto finora ci hanno sicuramente rinforzato. questo vuol dire che abbiamo una squadra più forte dell' anno scorso (sulla carta), non che lotteremo sicuramente per scudetto e chl. per questo non capisco gli isterismi.
però, se anche il presidente vuole che i tifosi non facciano gli isterici, mi deve fare la cortesia poi di non far passare certi messaggi sui media: se Pastore e Sanchez non ce li possiamo permettere perchè nel progetto è prevista una crescita graduale (e io sono anche d' accordo con questa idea e questo progetto)...allora non deve illudere i tifosi che abbiamo fatto un' offerta per questi giocatori, quando poi alla fine non li andrà mai a comprare.
perchè poi come gliela spieghi ai tifosi la storia del "progetto"? cioè, prima vai ad offrire 35 mln a Pastore e a Sanchez e poi chiedi ai tifosi di stare tranquilli perchè bisogna crescere poco alla volta? eh no, a quel punto allora o li stai pigliando per il culo o ti stai facendo pigliare per il culo da Zamparini e Pozzo.
e allora è giusto che poi il presidente venga contestato (a fine mercato) senza mezzi termini.

queste 2 uscite di Pozzo e Zamparini non mi sono piaciute per niente. quest' anno i media ci stanno veramente rompendo le scatole con l' intenzione di distruggerci :ink:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1794 il: 07 Luglio, 2011, 20:05:02 pm »
a questo punto mi sembra EVIDENTE   che il napoli 2011-2012 sarà questo:

de Sanctis

campagnaro     cannavaro       ruiz
                                      (fernandez)

maggio                  inler               vidal                dossena 

pastore                       sanchez

cavani

:sisi: :sisi:

:look: :look:                 

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #1795 il: 07 Luglio, 2011, 20:56:33 pm »
Ancora non abbiamo trovato l'accordo per il rinnovo di Maggio.
La situazione del mercato tende a migliorare di minuto in minuto.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1796 il: 07 Luglio, 2011, 20:58:48 pm »
Sky: fumata grigia per Maggio il napoli lo ribadisce incedibile ma lo rinnoverebbe massimo per 2 anni senza aumento particolare contro la richiesta di almeno 3 anni con buon aumento.

Santana non ancora chius osceglierà entro dmn tra napoli e cesena.

Britos voluto fortemente da mazzarri.

Sanchez e Pastore così come altri Top Player non ponn mai vnì prchè il napoli ha tanti soldi per i cartellini ma non gli pagherebbe mai l'ingaggio. Su Sanchez potrebbe andare anche l'inter se vnde Sneijder.

Tutto per l'edizione delle 20.30

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1797 il: 07 Luglio, 2011, 21:02:48 pm »
io ho una paura incredibile che il calciomercato si concluda con questi acquisti:
Barreto-Santana-Donadel-Dzemaili-Britos-Rosati-Trezeguet

:brr: :brr:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1798 il: 07 Luglio, 2011, 21:06:19 pm »
io ho una paura incredibile che il calciomercato si concluda con questi acquisti:
Barreto-Santana-Donadel-Dzemaili-Britos-Rosati-Trezeguet

:brr: :brr:
mi sono mentalizzato che siamo il catania più figo. Qualsiasi cosa superiore alla salvezza mi fa felice l'anno prossimo.

Offline noel

• *
« Risposta #1799 il: 07 Luglio, 2011, 21:08:26 pm »
Io la butto là...OPTIMISMUS.
 :omg: