Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 705359 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #400 il: 17 Giugno, 2011, 12:57:09 pm »
scusami nocerino (non so il tuo nome  pardon) ma perché una squadra deve fare mercato sulla base di quello che fnno le altre? io giudico il mercato del napoli in se non paragonato alle altre. anche perché quest'anno facciamo la champions e limitarsi al campionato italiano quando ti trovi ronaldo che fa lo lo shock a grava è parecchio umiliante.
io giudico il mercato del napoli e credo che donatella serve solo se parte gargano, per quanto io reputi gargano più adatto al modulo di mazzarri di lady oscar. se non va via gargano e compriamo donatella + un qualsiasi altro centrocampista che non sia gerrard o iniesta per me è un mercato non degno della occasione che abbiamo di consolidarci a grandi livelli.
Quoto questa parte del pensiero di Mimmo.
Non ce ne fotte di migliorare un pochino, dobbiamo migliorare al massimo delle nostre possibilità (nel rispetto del fairchilebbiv). E poco importa anche il confronto con le altre. Il mercato del Napoli va giudicato in base alle nostre forze. Che la Roma abbia un emorragia e l'Inter l'alzheimer sono cose che non ci riguardano.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #401 il: 17 Giugno, 2011, 14:13:01 pm »
non dimenticate la situazione di juve e roma e anche inter che ci hanno agevolato...

a me fà piacere se il napoli compra piquè e arriva in semifinale di champions'....però il campionato è una competizione in cui ci si confronta con altre 19 squadre, del paragone con le altre ne hai parlato anche tu parlando dei "fallimenti" di juve,roma etc, no ?  ;-))

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #402 il: 17 Giugno, 2011, 14:15:17 pm »
Non ce ne fotte di migliorare un pochino, dobbiamo migliorare al massimo delle nostre possibilità (nel rispetto del fairchilebbiv). E poco importa anche il confronto con le altre. Il mercato del Napoli va giudicato in base alle nostre forze. Che la Roma abbia un emorragia e l'Inter l'alzheimer sono cose che non ci riguardano.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #403 il: 17 Giugno, 2011, 14:29:13 pm »

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #404 il: 17 Giugno, 2011, 15:00:05 pm »
a me fà piacere se il napoli compra piquè e arriva in semifinale di champions'....però il campionato è una competizione in cui ci si confronta con altre 19 squadre, del paragone con le altre ne hai parlato anche tu parlando dei "fallimenti" di juve,roma etc, no ?  ;-))
che centra io ne ho parlato per dire che il napoli è stto agevolato dalla loro dipartita. io a te ho criticato il fatto che facessi i confronti sul mercato con le altre squadre: noi dobbiamo rinforzarci a prescindere dalle altre squadre è come dire io non vado dal barbiere a farmi bello perché tanto a casa mia sono tutti pelati tranne me quindi mi sento bello già per il fatto di avere i capelli lunghi e trasandati :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #405 il: 17 Giugno, 2011, 15:07:10 pm »
che centra io ne ho parlato per dire che il napoli è stto agevolato dalla loro dipartita. io a te ho criticato il fatto che facessi i confronti sul mercato con le altre squadre: noi dobbiamo rinforzarci a prescindere dalle altre squadre è come dire io non vado dal barbiere a farmi bello perché tanto a casa mia sono tutti pelati tranne me quindi mi sento bello già per il fatto di avere i capelli lunghi e trasandati :look:
ma tien o stess a facc e cazz ma però.... cit.. :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #406 il: 17 Giugno, 2011, 15:31:46 pm »
ma tien o stess a facc e cazz ma però.... cit.. :look:
peccato ca nun teng e capill luong... :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #407 il: 17 Giugno, 2011, 15:39:55 pm »
con un aria da commedia tragedia americana sta finendo anche questa settimana (cit.)

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
« Risposta #408 il: 17 Giugno, 2011, 15:42:08 pm »
con un aria da commedia tragedia americana sta finendo anche questa settimana (cit.)
io continuo a dire che i colpi non a 0, prima di luglio non li ufficializziamo.

Dobbiamo tenere le palle(cit.)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #409 il: 17 Giugno, 2011, 15:43:22 pm »
io continuo a dire che i colpi non a 0, prima di luglio non li ufficializziamo.

Dobbiamo tenere le palle(cit.)
:look: Ma pure quelli a 0 li ufficializziamo a Luglio...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #410 il: 17 Giugno, 2011, 16:17:07 pm »
il punto della situazione è questo. il napoli dice di voler puntare sui giocatori giovani, ma i giovani in generale  o sono campioni o sono poteniziali campionio sono pacchi: la differenza tra i primi due sta nel fatto che i primi sono pronti subito gli altri si devo a"aspettare".ecco perché i secondi non sono fatti al caso nostro perché serve gente con le palle, i primi sono pochi e naturalmente richistissimi. Il napoli vuole i giovani ma non vuole spendere troppo, ecco perché non compra nemmeno i giovani campioni.
pertanto il napoli taglia la testa al toro e punta direttamente sui giocatori vecchi in scadenza di contratto in squadre che non fanno manco la El e compra giovani pacchi a poco prezzo... :look:
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2011, 16:35:15 pm da acquaLOTA »

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #411 il: 17 Giugno, 2011, 16:20:34 pm »
il punto della situazione è. questo. il napoli dice di voler puntare sui giocatori giovani, ma i giovani in generale o sono campioni o sono poteniziali campioni: la differenza sta nel fatto che i primi sono pronti subito gli altri si devo a"aspettare".ecco perché i secondi non sono fatti al caso nostro perché serve gente con le palle, i primi sono pochi e naturalmente richistissimi. Il napoli vuole i giovani ma non vuole spendere troppo, ecco perché non compra nemmeno i giovani campioni.
pertanto il napoli taglia la testa al toro e punta direttamente sui giocatori vecchi in scadenza di contratto in squadre che non fanno manco la El e compra giovani pacchi a poco prezzo... :look:

Di fronte a tanto ottimismo, mi corre l'obbligo di ricordare che moriremo tutti.  :paura:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #412 il: 17 Giugno, 2011, 16:33:42 pm »
il punto della situazione è. questo. il napoli dice di voler puntare sui giocatori giovani, ma i giovani in generale o sono campioni o sono poteniziali campioni: la differenza sta nel fatto che i primi sono pronti subito gli altri si devo a"aspettare".ecco perché i secondi non sono fatti al caso nostro perché serve gente con le palle, i primi sono pochi e naturalmente richistissimi. Il napoli vuole i giovani ma non vuole spendere troppo, ecco perché non compra nemmeno i giovani campioni.
:asd: :cheers:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #413 il: 17 Giugno, 2011, 17:54:33 pm »
sono stato fuori sede per una settimana qualcuno mi potrebbe fare un riassunto breve
ho letto qualcuno ha dichiarato che il napoli si sta rinforzando bene per la CL
ma a chi ciavimm pigliat???

qualcuno e' stato ufficializato??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
« Risposta #414 il: 17 Giugno, 2011, 17:57:50 pm »
sono stato fuori sede per una settimana qualcuno mi potrebbe fare un riassunto breve

:salta:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #415 il: 17 Giugno, 2011, 17:58:59 pm »
sono stato fuori sede per una settimana

E' stato il nostro primo colpo di mercato.  :cazzimm:

Offline wendell

• *
« Risposta #416 il: 17 Giugno, 2011, 18:21:56 pm »
Il resoconto della settimana è :zzz:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #417 il: 17 Giugno, 2011, 18:22:13 pm »

il punto della situazione è questo. il napoli dice di voler puntare sui giocatori giovani, ma i giovani in generale  o sono campioni o sono poteniziali campionio sono pacchi: la differenza tra i primi due sta nel fatto che i primi sono pronti subito gli altri si devo a"aspettare".ecco perché i secondi non sono fatti al caso nostro perché serve gente con le palle, i primi sono pochi e naturalmente richistissimi. Il napoli vuole i giovani ma non vuole spendere troppo, ecco perché non compra nemmeno i giovani campioni.

:look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #418 il: 17 Giugno, 2011, 18:26:04 pm »
o anche  :suicidio: :imp: :specchio: :boh: :buondio:

Offline noel

• *
« Risposta #419 il: 17 Giugno, 2011, 18:46:37 pm »
Ennesima settimana da fuochi d'artificio.
bigon dorme con la zizza in bocca (cit)
 :cheers: