Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 705781 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #380 il: 17 Giugno, 2011, 11:37:12 am »
Ma il paragone tra Inler e Dzemaili regge fino a un certo punto. Per me sono perfettamente complementari ma non sostituibili l'uno con l'altro.
Sarebbero una bella coppia.

Calvin, Dzemaili non mi pare abbia problemi muscolari. Si è spaccato due volte, i medici possono poco. Ma in tre anni di A ha superato le trenta presenze in due, e l'anno scorso se n'è fatte 19. A Parma ha dimostrato di aver recuperato dall'infortunio, poi chi 'o sape, è pure questione 'e ciorta...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #381 il: 17 Giugno, 2011, 11:43:08 am »
Pero' sto fatto di Dzemaili con problemi fisici è una cosa da chiarire...perchè quest'anno ha fatto 30 presenze su 38, con 2 espulsioni (quindi diversi turni li ha saltati per squalifica)...praticamente non ha avuto problemi.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #382 il: 17 Giugno, 2011, 11:44:47 am »
Pero' sto fatto di Dzemaili con problemi fisici è una cosa da chiarire...perchè quest'anno ha fatto 30 presenze su 38, con 2 espulsioni (quindi diversi turni li ha saltati per squalifica)...praticamente non ha avuto problemi.
E so pure un anno e mezzo che non ha nulla :asd:
Mi sta passando una cosa per la testa, sarà solo un mio pensiero, ma occhio a Gago

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #383 il: 17 Giugno, 2011, 11:59:51 am »
Ma il paragone tra Inler e Dzemaili regge fino a un certo punto. Per me sono perfettamente complementari ma non sostituibili l'uno con l'altro.
Sarebbero una bella coppia.

Calvin, Dzemaili non mi pare abbia problemi muscolari. Si è spaccato due volte, i medici possono poco. Ma in tre anni di A ha superato le trenta presenze in due, e l'anno scorso se n'è fatte 19. A Parma ha dimostrato di aver recuperato dall'infortunio, poi chi 'o sape, è pure questione 'e ciorta...

:sisi: :sisi:

In linea di massima è meglio uno che si è spaccato 2 volte che uno con problemi muscolari cronici.

A me piace molto e lo vedrei benissimo sia in coppia con Inler che con Vidal. E' il centrocampista più universale che stiamo trattando, oltre ad essere quello che più vedo meglio nel nostro centrocampo.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #384 il: 17 Giugno, 2011, 12:08:42 pm »
ragazzi voi dovete distinguere il concetto di "miglioramento" da "salto di qualità" sono due cose diverse...questa gente serve solo a migliorare ma il salto di qualità vero quando cazzo lo facciamo...

ripeto gargano rimane avremo un centrocampo fortissimo donadel-dzemaili... :puppa: :sbav: :look:Spoiler
:maronn:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #385 il: 17 Giugno, 2011, 12:13:13 pm »
ragazzi voi dovete distinguere il concetto di "miglioramento" da "salto di qualità" sono due cose diverse...questa gente serve solo a migliorare ma il salto di qualità vero quando cazzo lo facciamo...

ripeto gargano rimane avremo un centrocampo fortissimo donadel-dzemaili... :puppa: :sbav: :look:Spoiler

Apparte il fatto che su Gargano discordiamo (per me Gargano-Inler sarebbe una bellissima coppia di centrocampo, per esempio), ma poi sta storia del salto di qualità io non l'ho proprio capita: siamo anni che non facciamo il salto di qualità, ma siamo passati rapidamente da Lanciano (citaz.) al Bernabeu.

Io resto convinto che l'idea sia: titolari Inler-Gargano, riserve Donadel-Yebda e la speranza di "scambiare" Gargano con uno più forte......rispetto a Pazienza-Gargano-Yebda-Blasi non sarà un salto di qualità, ma ci manca pochissimo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #386 il: 17 Giugno, 2011, 12:15:40 pm »
Apparte il fatto che su Gargano discordiamo (per me Gargano-Inler sarebbe una bellissima coppia di centrocampo, per esempio), ma poi sta storia del salto di qualità io non l'ho proprio capita: siamo anni che non facciamo il salto di qualità, ma siamo passati rapidamente da Lanciano (citaz.) al Bernabeu.

Io resto convinto che l'idea sia: titolari Inler-Gargano, riserve Donadel-Yebda e la speranza di "scambiare" Gargano con uno più forte......rispetto a Pazienza-Gargano-Yebda-Blasi non sarà un salto di qualità, ma ci manca pochissimo.
amico mio questo centrocampo è degno del miglior 7-8 posto IMHO ma rispetto la tua opinione...io credo che abbiamo l'occasione quest'anno di attirare grandi nomi anche grazie alla champions e consolidarci in questo campionato puntando allo scudetto nel giro di 3 anni...invece qua ci accontentiamo sempre. scusami se lo dico ma io punto a bene altro che migliorare, io voglio vincere. e con gargano inler fai solo un piccolo miglioramento.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #387 il: 17 Giugno, 2011, 12:15:59 pm »
Secondo me Gargano verrà venduto...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #388 il: 17 Giugno, 2011, 12:18:26 pm »
amico mio questo centrocampo è degno del miglior 7-8 posto IMHO ma rispetto la tua opinione...io credo che abbiamo l'occasione quest'anno di attirare grandi nomi anche grazie alla champions e consolidarci in questo campionato puntando allo scudetto nel giro di 3 anni...invece qua ci accontentiamo sempre. scusami se lo dico ma io punto a bene altro che migliorare, io voglio vincere. e con gargano inler fai solo un piccolo miglioramento.
Pure Pazienza Gargano erano da 10-12 posto, però siamo finiti terzi :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #389 il: 17 Giugno, 2011, 12:18:38 pm »
amico mio questo centrocampo è degno del miglior 7-8 posto IMHO ma rispetto la tua opinione

io credo che la squadra che probabilmente vincerà il prossimo scudetto, si presenterà spesso con 2 tra gattuso,van bommel,flamini e ambrosini spesso titolari contemporaneamente...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #390 il: 17 Giugno, 2011, 12:19:07 pm »

Ma anche io voglio vincere e vorrei Inler-Vidal-Dzemail-Mascherano (come d'altra parte mi vorrei chiavare a Lucy Liu), ma è poco plausibile.

Il fatto che metti uno dei migliori (se non il migliore) mediano della scorsa serie A al posto di un mestierante, metti un mediano di affidamento in panca al posto di un bidet e metti il suddetto bidet quarta alternativa al posto di un elefante ubriaco però non lo definirei un piccolo miglioramento (peraltro non mi è chiaro perchè un piccolo miglioramnto in una squadra che ha fatto 3° dovrebbe portarci all'8° posto)
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2011, 12:20:13 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
« Risposta #391 il: 17 Giugno, 2011, 12:19:43 pm »
Se pigliamo Messi e non vendiamo Gargano per me facciamo un mercato fallimentare. Spero di essere stato chiaro :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #392 il: 17 Giugno, 2011, 12:22:03 pm »

in parte sono d'accordo.
- gargano può fare bene se deve solo correre e piacchiare
- srebbe cmq una coppia ben amalgamata
- probabile siano le intezioni della società (solo 1 forte poi vediamo come si evolve il mercato)

vorrei però 2 titolari forti e gargano prima alternativa. C'è la possibilità di farlo.

secondo me con De La saremmo sempre vicino ai primi ottimi piazzamenti buone presenza in champions quasi sempre in europa quasi ma rischiio lotta x la salvezza, ma vittorie poco e niente.
Secondo me Gargano verrà venduto...
ho i mie dubbi semplicemente per stipendio + prezzo che sono da squadra medio alta ma il livello del giocatore non è da tale.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #393 il: 17 Giugno, 2011, 12:22:45 pm »
io credo che la squadra che probabilmente vincerà il prossimo scudetto, si presenterà spesso con 2 tra gattuso,van bommel,flamini e ambrosini spesso titolari contemporaneamente...
Ma anche io voglio vincere e vorrei Inler-Vidal-Dzemail-Mascherano (come d'altra parte mi vorrei chiavare a Lucy Liu), ma è poco plausibile.

Il fatto che metti uno dei migliori (se non il migliore) mediano della scorsa serie A al posto di un mestierante, metti un mediano di affidamento in panca al posto di un bidet e metti il suddetto bidet quarta alternativa al posto di un elefante ubriaco però non lo definirei un piccolo miglioramento (peraltro non mi è chiaro perchè un piccolo miglioramnto in una squadra che ha fatto 3° dovrebbe portarci all'8° posto)

uagliù ma tornate sulla terra, quest'anno ci è andata parecchio di culo, i giocatori hanno dato il 2000 per 100 e poi non dimenticate la situazione di juve e roma e anche inter che ci hanno agevolato...

l'anno prossimo non sarà la stessa pacchia, quest'anno ci è andata benissimo ma non si può sperare che vada sempre così. diciamo kla verità io stimo grava ma campare ancora con lui e altra gente mestierante non ti da garanzie. puntiamo in alto cribbio!

Offline domyssj

• *
« Risposta #394 il: 17 Giugno, 2011, 12:31:54 pm »
uagliù ma tornate sulla terra, quest'anno ci è andata parecchio di culo, i giocatori hanno dato il 2000 per 100 e poi non dimenticate la situazione di juve e roma e anche inter che ci hanno agevolato...

l'anno prossimo non sarà la stessa pacchia, quest'anno ci è andata benissimo ma non si può sperare che vada sempre così. diciamo kla verità io stimo grava ma campare ancora con lui e altra gente mestierante non ti da garanzie. puntiamo in alto cribbio!
su questo sono d'accordissimo.

Non sarà la regola che:
- ben due dirette rivali blasonati cagano contemporaneamente tutto l'anno
- giocatori fanno 8 mesi di forma consecutivi senza praticamente mai calare(tipo Cavani Maggio Grava fino allo spezzamento etc)
- Cavani non farà sempre 33 gol stagionali
- giocatori mediocri (tutti i centrocampisti per esempio) non renderanno da buoni giocatori sempre.

non sottovalutiamoci ma manco sopravvalutiamoci. Palla misurata e competenza. (Cosa che non dubito abbiano in società).

Non è difficile 2 titolari a centrocampo, 1 jolly tipo criscito ed un paio di panchianari buoni. Ci vuole "poco" e pass a paur.
Ma accontentarsi di meno sarebbe quantomeno molto deludente.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #395 il: 17 Giugno, 2011, 12:33:54 pm »
si ma pensare che juve e roma hanno cacato solo per caso significa sopravvalutare gli altri... dimmi un qualsiasi giocatore della juve che non ti farebbe storcere il naso se venisse proposto come contropartita per Quagliarella e messo a fare il titolare nel napoli...

Offline nocerino

• *
« Risposta #396 il: 17 Giugno, 2011, 12:35:00 pm »
acqualò, ma io capisco la diffidenza su un paio di calciatori del napoli.....ma che la roma incarri 4 acquisti e torni grande (perchè almeno tanti ne deve incarrare...e Sabatini con pochi soldi non è e non può essere la divinità dipinta dalla stampa)....e che l'inter sappia fare il mercato, soprattutto a centrocampo, non sta scritto da nessuna parte.....è solo il 17 giugno e, per quanto mi riguarda, solo milan,genoa e palermo hanno fatto capire le strategie che metteranno in piedi...per le altre siamo ancora molto nel campo del virtuale

Offline noel

• *
« Risposta #397 il: 17 Giugno, 2011, 12:35:31 pm »

Concordo.
Senza contare che donadel-dzemaili è un centrocampo appena sufficiente.

Offline domyssj

• *
« Risposta #398 il: 17 Giugno, 2011, 12:35:52 pm »
si ma pensare che juve e roma hanno cacato solo per caso significa sopravvalutare gli altri... dimmi un qualsiasi giocatore della juve che non ti farebbe storcere il naso se venisse proposto come contropartita per Quagliarella e messo a fare il titolare nel napoli...
vabbè si infatti io andavo dicendo(ho vinto una scommess su questo) che la juve finiva sotto il napoli sicuro.

Ma dico proprio, non è che possono tenere una squadra di merda e sbaglaire il mercato all'infinito. Prima o poi incarreranno il Cavani pure loro.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #399 il: 17 Giugno, 2011, 12:39:01 pm »
acqualò, ma io capisco la diffidenza su un paio di calciatori del napoli.....ma che la roma incarri 4 acquisti e torni grande (perchè almeno tanti ne deve incarrare...e Sabatini con pochi soldi non è e non può essere la divinità dipinta dalla stampa)....e che l'inter sappia fare il mercato, soprattutto a centrocampo, non sta scritto da nessuna parte.....è solo il 17 giugno e, per quanto mi riguarda, solo milan,genoa e palermo hanno fatto capire le strategie che metteranno in piedi...per le altre siamo ancora molto nel campo del virtuale
scusami nocerino (non so il tuo nome  pardon) ma perché una squadra deve fare mercato sulla base di quello che fnno le altre? io giudico il mercato del napoli in se non paragonato alle altre. anche perché quest'anno facciamo la champions e limitarsi al campionato italiano quando ti trovi ronaldo che fa lo lo shock a grava è parecchio umiliante.
io giudico il mercato del napoli e credo che donatella serve solo se parte gargano, per quanto io reputi gargano più adatto al modulo di mazzarri di lady oscar. se non va via gargano e compriamo donatella + un qualsiasi altro centrocampista che non sia gerrard o iniesta per me è un mercato non degno della occasione che abbiamo di consolidarci a grandi livelli.