Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 774436 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9960 il: 21 Giugno, 2012, 14:43:59 pm »
è della juve...non ci mettete il pensiero  :patt:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #9961 il: 21 Giugno, 2012, 14:44:34 pm »
ma ne vale almeno la pena sforzarsi così tanto per questo Verratti?

:sisi:

ma rimango estremamente diffidente..
mi pare una comunella antigobba..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9962 il: 21 Giugno, 2012, 14:45:05 pm »
ed è anche un cagnaccio

infatti, nonostante qualcuno ne dica  il contrario, per me verratti è proprio il doppione di inler

comunque è chiaro come il sole che il pescare stia usando il napoli per spillare soldi al mafioso dg juventino
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9963 il: 21 Giugno, 2012, 14:45:14 pm »
Per me ci stiamo prestando a un gioco mal orchestrato, a partire dalla professionale intervista da neo-juventino.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9964 il: 21 Giugno, 2012, 14:45:47 pm »
Shhhh
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9965 il: 21 Giugno, 2012, 14:48:39 pm »
comunque è chiaro come il sole che il pescare stia usando il napoli per spillare soldi al mafioso dg juventino
Per me ci stiamo prestando a un gioco mal orchestrato, a partire dalla professionale intervista da neo-juventino.

:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #9966 il: 21 Giugno, 2012, 14:55:53 pm »
Ho raggiunto il livello di saturazione di palle di mercato. Ho bisogno di una notizia in cui credere :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9967 il: 21 Giugno, 2012, 14:57:34 pm »
Beh, io so che Benatia è nostro. Dodici milioni.
Non so cosa aspettano.

falceEmarcello

« Risposta #9968 il: 21 Giugno, 2012, 14:58:19 pm »
Ho raggiunto il livello di saturazione di palle di mercato. Ho bisogno di una notizia in cui credere :look:
Gamberini e' credibilissima accummienc a sbaria'  :contract:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9969 il: 21 Giugno, 2012, 14:58:31 pm »

scambio cigarini-gamberini :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #9970 il: 21 Giugno, 2012, 14:58:52 pm »
Continua la trattativa Juve-Pescara per Verratti, ecco gli ultimi aggiornamenti. C’è un incontro in corso tra Paratici e Delli Carri. Questa l’ultima richiesta del Pescara per la metà di Verratti: 4 milioni più i due prestiti di Bouy e Troisi (con partecipazione dell’ingaggio per lui). L’agente Di Campli è in attesa di notizie, aspetta gli sviluppi. Il Napoli è sempre pronto a intervenire se dovesse saltare l’operazione con la Juve. La trattativa va avanti…

L'amico nostro.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9971 il: 21 Giugno, 2012, 14:59:07 pm »
Verratti è della Juve. Non ci mettete il pensiero. Il Pescara ha trovato in noi l'appiglio attraverso il quale spillare più soldi possibili alla Juve, probabilmente in cambio di una mezza promessa su Capuano..

Offline Dhu

• *
« Risposta #9972 il: 21 Giugno, 2012, 15:00:43 pm »
Vabbè comunque è assurdo che chiudete il topic su Verratti, anche per me è già della Juventus (tutte le frasi che leggo su Verratti vicino al Napoli mi sembrano un palese invito ad aumentare l'offerta) ma comunque le notizie di mercato ci sono e la trattativa non è ufficialmente conclusa: non vedo perché impedire alla gente di parlarne.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9973 il: 21 Giugno, 2012, 15:01:35 pm »
la juve a questo punto spenderà pure 50 mln pur di non fare una figura di merda, soprattutto se di mezzo c'è il napoli, e sappiamo che la dirigenza juventina, attenta al marketing, non farà mai nulla per alimentare il complesso di inferiorità dei tifosi juventini in campania che costituiscono un importantissimo bacino per la società bianconera. LAVATEVI LA TESTA (cit.)

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9974 il: 21 Giugno, 2012, 15:05:29 pm »
Ma più che altro ci sono andati su decisi per primi, in largo anticipo...hanno l'accordo col giocatore da Marzo...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9975 il: 21 Giugno, 2012, 15:06:07 pm »
Verratti è della Juve o meglio lo sarà, ma ancora una volta Skyfo si dimostra un emettine di merda gobbofila fino al midollo, visto che manco 48 ore fa avevano fato l'affare per chiuso, ed adesso la seccia bastarda monociglistica se ne viene che la trattativa va avanti...munnezze, si meriterebbe la disdetta con tanto di insulti media stante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9976 il: 21 Giugno, 2012, 15:10:58 pm »
comunque gli juventini sono già in paranoia e dicono che il direttore del Pescara è un uomo di merda  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #9977 il: 21 Giugno, 2012, 15:11:34 pm »
comunque gli juventini sono già in paranoia e dicono che il direttore del Pescara è un uomo di merda  :look:

io penso che la Juve abbia offerto una miseria, roba di 2-3 milioni più qualche muccuso forte della volontà del giocatore. Che mariuoli.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #9978 il: 21 Giugno, 2012, 15:11:53 pm »
godrei solo per questo  :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9979 il: 21 Giugno, 2012, 15:18:42 pm »
scusate, ma questo Troisi chi straminchia è? Pensavo fosse un primavera, invece leggo che è un '88 nazionale australiano che viene dalla Turchia...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: