Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 701708 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9020 il: 04 Giugno, 2012, 09:18:59 am »
Tutto sommato se non fosse scemo Felipe Melo ci servirebbe e come però ha un ingaggio di 3 milioni netti ed i turchi non lo prendono a 13 milioni ma ad 8 si. L'unica formula intelligente può essere una modalità tipo Pandev cioè prestito magari oneroso ed una parte dello stipendio pagato dalla Juve. Ma bisogna anche vedere che intenzioni ha perchè se vuole restare in turchia e sembra di si alla Juve gli conviene vedenderlo lì piuttosto che darlo a noi in prestito.
Con Ancelotti a prescindere.....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9021 il: 04 Giugno, 2012, 09:19:22 am »
prima pagina CdS : Napoli tra le quattro stelle anche Cissokho
prima pagina TS : La fiorentina per Jovetic punta Insigne

Il CdS oggi ci da per acquistati (ovviamente solo nel titolone marketing) Ivanovic, Jovetic, Cissoko e Diarra......  :rotfl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
« Risposta #9022 il: 04 Giugno, 2012, 09:20:55 am »
Il CdS oggi ci da per acquistati (ovviamente solo nel titolone marketing) Ivanovic, Jovetic, Cissoko e Diarra......  :rotfl:

Di questi l'unico possibile e forse pure probabile è Cissoko. Ivanovic e Diarra è puro fantamercato.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9023 il: 04 Giugno, 2012, 09:21:00 am »
STATE pariando vero? :mazzarri:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9024 il: 04 Giugno, 2012, 09:22:06 am »
Di questi l'unico possibile e forse pure probabile è Cissoko. Ivanovic e Diarra è puro fantamercato.
Ivanovic sicuramente come dici tu. Diarra c'è una minima possibilità...metti che rimane fino al 30 agosto senza squadra che se lo prende... magari fa pru a pensata di venire da noi.

Offline Freddo

• *
« Risposta #9025 il: 04 Giugno, 2012, 09:39:45 am »
Ivanovic sicuramente come dici tu. Diarra c'è una minima possibilità...metti che rimane fino al 30 agosto senza squadra che se lo prende... magari fa pru a pensata di venire da noi.

Ti dico solo che lo vuole il Paris Saint Germain, è praticamente impossibile che rimanga senza squadra visto che è uno dei mediani più forti d'Europa e come dire che se Higuain rimane senza squadra lo possiamo prendere pure noi anche se è un ruolo diverso.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9026 il: 04 Giugno, 2012, 09:43:22 am »
Ti dico solo che lo vuole il Paris Saint Germain, è praticamente impossibile che rimanga senza squadra visto che è uno dei mediani più forti d'Europa e come dire che se Higuain rimane senza squadra lo possiamo prendere pure noi anche se è un ruolo diverso.....
MA INFATTI GIANLUCA, io non ci credo mica che lo prendiamo. la possibilità è dell' 1% se succede quello che succede. comunque credo che gli obiettivi a centrocampo siano dei parametri 0, ma della fascia dei yacob, e se ci va a ciorta Flaminì

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9027 il: 04 Giugno, 2012, 09:46:37 am »
I nomi che circolano  :delapalm:

Quello verosimile è solo Cissokho, il quale non mi fa impazzire ma se ci risparmia l'acquisto di un udimerdo lo accetto senza fiatare. Anche se poi temo il rilancio per Benatia  :suicidio:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9028 il: 04 Giugno, 2012, 09:49:20 am »
I nomi che circolano  :delapalm:

Quello verosimile è solo Cissokho, il quale non mi fa impazzire ma se ci risparmia l'acquisto di un udimerdo lo accetto senza fiatare. Anche se poi temo il rilancio per Benatia  :suicidio:
gUARDA NICò ti faccio vedere che su Cissokho ti ricrederai. comunque anche io credo che poi alla fine l'ipotesi benatia ci sia. anche se poi non capisco perché se c'è la possibilità di poter andare a prendere Mbiwa ad unprezzo inferiore e con lo stesso ingaggio non lo si faccia. se si vuole prendere qualcuno da Udine, pigliamoci il loro portiere o il loro centrale di difesa. o isla.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9029 il: 04 Giugno, 2012, 09:55:11 am »
il problema di Felipe Melo è la testa. Fosse una persona seria sarebbe un ottimo giocatore  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9030 il: 04 Giugno, 2012, 10:00:34 am »
il problema di Felipe Melo è la testa. Fosse una persona seria sarebbe un ottimo giocatore  :sisi:
MA STE CAPE GLORIOSE è MEGLIO CHE VADANO  a fare in culo da altre parti. anche in turchia lo hanno schifato. anche se ha fatto un campionato a mostro. :chiagnazzarri:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9031 il: 04 Giugno, 2012, 10:04:09 am »
MA STE CAPE GLORIOSE è MEGLIO CHE VADANO  a fare in culo da altre parti. anche in turchia lo hanno schifato. anche se ha fatto un campionato a mostro. :chiagnazzarri:

ovvio, è un coglione, sta bene dove sta.

(Più che altro il galatasaray non ha i 13 milioni cash per il riscatto, non è che l'hanno schifato, anzi, è idolo della tifoseria.)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9032 il: 04 Giugno, 2012, 10:05:03 am »
Felipe Melo & Aronica, un sogno.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9033 il: 04 Giugno, 2012, 10:07:14 am »
gUARDA NICò ti faccio vedere che su Cissokho ti ricrederai. comunque anche io credo che poi alla fine l'ipotesi benatia ci sia. anche se poi non capisco perché se c'è la possibilità di poter andare a prendere Mbiwa ad unprezzo inferiore e con lo stesso ingaggio non lo si faccia. se si vuole prendere qualcuno da Udine, pigliamoci il loro portiere o il loro centrale di difesa. o isla.

Io da Udine non prenderei proprio nessuno. Anche se in generale io non farei proprio mercato in Italia  :asd:
Io spero che alla fine succede il miracolo e portano un gran giovane come Yanga Mbiwa, anche se temo fortemente il veto di Uolter che non lo conosce. E da li il ragionamento mi porta purtroppo a Benatia, sperando di cascare invece su un Silvestre, che è un buon giocatore ma non si sente parlare.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9034 il: 04 Giugno, 2012, 10:16:50 am »
poi vai sulla homepage è mette jojo tra gli acquisti all'inter con destro e oscar :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #9035 il: 04 Giugno, 2012, 10:17:45 am »
Hwarang il mercato verrà fatto in Italia, perchè si è visto chiaramente che Mazzarri non fa giocare i giocatori che non conosce e non hanno già militato nel nostro campionato.

Speravo tanto che il Miraholoso andasse a fanculo da qualche parte, ma ora me ne farò una ragione..  :delapalm:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9036 il: 04 Giugno, 2012, 10:18:38 am »
Io da Udine non prenderei proprio nessuno. Anche se in generale io non farei proprio mercato in Italia  :asd:
Io spero che alla fine succede il miracolo e portano un gran giovane come Yanga Mbiwa, anche se temo fortemente il veto di Uolter che non lo conosce. E da li il ragionamento mi porta purtroppo a Benatia, sperando di cascare invece su un Silvestre, che è un buon giocatore ma non si sente parlare.
ci sta... purtroppo ciò che dici ci sta tutto... ma manca la faccina sorridente del presidente Pozzo. :delapalm:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9037 il: 04 Giugno, 2012, 10:20:27 am »
Hwarang il mercato verrà fatto in Italia, perchè si è visto chiaramente che Mazzarri non fa giocare i giocatori che non conosce e non hanno già militato nel nostro campionato.

Speravo tanto che il Miraholoso andasse a fanculo da qualche parte, ma ora me ne farò una ragione..  :delapalm:

Lo so... :delapalm:

Offline Marco78

• *
« Risposta #9038 il: 04 Giugno, 2012, 10:34:49 am »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9039 il: 04 Giugno, 2012, 10:49:19 am »