Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 674405 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8980 il: 02 Giugno, 2012, 10:02:44 am »
Auriemma  :rotfl:
maronn ma è proprio ridicolo  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8981 il: 02 Giugno, 2012, 10:06:47 am »

:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8982 il: 02 Giugno, 2012, 10:07:25 am »
 :rofl: :rofl:

Offline Gius

• *
« Risposta #8983 il: 02 Giugno, 2012, 10:20:52 am »
o poker e chi t'è biv
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online vampyr8

• *
« Risposta #8984 il: 02 Giugno, 2012, 10:24:26 am »
«Proveremo a prendere i calciatori che ci hai chiesto, ma se gli stessi opteranno per altre società nonostante una nostra offerta vantaggiosa, beh, non sarà colpa mia!», così De Laurentiis ha voluto mettere le cose in chiaro con Mazzarri, ancora scottato dai no ricevuti un anno fa da Vidal , Vucinic e Criscito .

chissà se si son inventati tutto o hanno messo una microspia
se è vero è ovvio che il presidente ha fregato Mazzarri :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #8985 il: 02 Giugno, 2012, 10:26:39 am »
«Proveremo a prendere i calciatori che ci hai chiesto, ma se gli stessi opteranno per altre società nonostante una nostra offerta vantaggiosa, beh, non sarà colpa mia!»

:rotfl:   :rotfl:    :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #8986 il: 02 Giugno, 2012, 10:36:34 am »

mi sembra scontato che prenderemo: Capuano, Cuadrado, Verratti,Pandev e Insigne  :lookair:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8987 il: 02 Giugno, 2012, 10:49:08 am »
ecco invece la lista di spogliarelliste compilata da me dove scegliere per l'addio al celibato di cavallopazzo

Jessica Alba
Belen Rodriguez
Bar Rafaeli
Michaela Calcagno
Anna Mazzamauro
Platinette
Totore o' ricchione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8988 il: 02 Giugno, 2012, 15:02:17 pm »
ecco invece la lista di spogliarelliste compilata da me dove scegliere per l'addio al celibato di cavallopazzo

Jessica Alba
Belen Rodriguez
Bar Rafaeli
Michaela Calcagno
Anna Mazzamauro
Platinette
Totore o' ricchione

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8989 il: 02 Giugno, 2012, 15:15:50 pm »
Reparto arretrato? Ivanovic non è da Napoli

Di Marzio sr.

:delapalm:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8990 il: 02 Giugno, 2012, 15:19:05 pm »
Reparto arretrato? Ivanovic non è da Napoli

Di Marzio sr.

:delapalm:

Di Marzio sr. è il cretino più idiota che abbia mai sentito. Non posso mai dimenticare quando al primo anno di A disse che dovevamo QUANTOMENO comprare Fabregas, che era SICURAMENTE alla nostra portata e che era un talento che AVREBBE POTUTO CRESCERE  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8991 il: 02 Giugno, 2012, 15:22:12 pm »
bello leggere nomi di gente nello stesso reparto di 19 e 33 anni

ma con quale coraggio si scrivono cotante cazzate? :rofl:

e il bello è che li pagano pure per scrivere stronzate :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #8992 il: 02 Giugno, 2012, 15:32:43 pm »
I nomi fatti, quelli a noi accostati in modo verosimile, mi piacciono. Armero non è una merda e non è vero che è incapace a difendere. Nella Colombia ha jucat semp col 4-4-2, lui a sinistra e Zuniga a destra. In Coppa America ha giocato bene, senza sbavature difensive e nei club di appartenenza prima di Udine ha sempre giocato a 4 dietro. È un ottimo gregario e a Napoli servono calciatori così. In Italia è senza dubbio tra i migliori. Il fatto che si sia sfastiriato con l'Udinese mi ricorda tanto le epiche gesta dell'elettricista negli ultimi 2 mesi da noi. Voleva andarsene e sarà accontentato. Testa calda, ma ottimo gregario. Cissokho lo conosco poco ma ha buone referenze a leggere i commenti degli esperti. Sono due ottimi gregari.

Cuadrado a 15 mln è improponibile. A 9/10 è un prezzo equo per un ragazzo, che ha fatto benissimo a Lecce quest'anno, 33 presenze e 3 gol, che ha una grande capacità nel saltare l'uomo, un'ottima corsa e visione di gioco. Come vice Maggio andrebbe bene. Mazzarri saprà insegnargli anche a difendere. Non è la merda che viene fatta passare qua dentro. A centrocampo serve un chiavamazzate anche a basso costo. Mi stanno bene sia Mudingayi che i Bradley della situazione.

In attacco abbiamo tante, ma proprio tante opzioni e tanti mln di euro con cui ragionare e bisogna farlo bene. Mi aspetto l'annuncio di un calciatore con le caratteristiche di Cavani: costo del cartellino max di 18 mln di euro, ingaggio al di sotto dei 2 mln di euro, giovane età, grande talento. Poi si può ragionare sul vice Cavani, se sia più opportuno pensare a un giovane con le sue caratteristiche o al Mamozio in disgrazia da rilanciare stile Pandev (vedi Maxi Lopez).

Insomma a me pare che quello a cui andiamo incontro sia un mercato oculato e razionale nelle scelte.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8993 il: 02 Giugno, 2012, 15:36:21 pm »

Offline nocerino

• *
« Risposta #8994 il: 02 Giugno, 2012, 15:38:53 pm »
oculato e razionale

ci sono circa novanta giorni per comprare minimo un difensore centrale di buon livello. (per me, tra fernandez,cannavaro,britos,aronica e campagnaro, nessuno è di "buon livello").
se viene comprato, ci sarà razionalità, altrimenti no

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8995 il: 02 Giugno, 2012, 16:00:50 pm »
Di Marzio sr. è il cretino più idiota che abbia mai sentito. Non posso mai dimenticare quando al primo anno di A disse che dovevamo QUANTOMENO comprare Fabregas, che era SICURAMENTE alla nostra portata e che era un talento che AVREBBE POTUTO CRESCERE  :maronn:
Quando di disse che Fabregas non era un playmaker... :maronn: li si capì che l'encefalogramma era piatto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8996 il: 02 Giugno, 2012, 16:23:28 pm »

è impossibile che fosse lui, forse si trattava del buon vecchio idolo totonno iuliano, che ritenerva che il napoli dovesse comprare messi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #8997 il: 02 Giugno, 2012, 16:34:04 pm »
infatti, ricordo perfettamente che Iuliano ripeteva continuamente che dovevamo prendere Fabregas e Cristiano Ronaldo

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8998 il: 02 Giugno, 2012, 18:03:40 pm »
infatti, ricordo perfettamente che Iuliano ripeteva continuamente che dovevamo prendere Fabregas e Cristiano Ronaldo
:asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8999 il: 02 Giugno, 2012, 18:11:31 pm »
è impossibile che fosse lui, forse si trattava del buon vecchio idolo totonno iuliano, che ritenerva che il napoli dovesse comprare messi

può essere  :look: però ricordo che anche il buon Gianni se ne uscì con qualche piezzo del genere  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!