E allora mi dispiace ma staje mbriaco
, perchè qua non parliamo di Inler e Cavani, (unici) acquisti di punta in due anni, ma del resto: i più scarsi tra i mestieranti di serie A, carneadi argentini, scarti di altre squadre. Eh già, proprio difficile migliorare questo mercato di Britos, Donadel, Fideleff, Santana e Chavez e soprattutto questa squadra che gioca con CaCaAr e Gargano (che quest'anno, comunque, ha fatto bene). Eh già. 
forse non mi ero spiegato bene, e me ne scuso.
io non dico che il mercato di quest'anno non sarà facile perchè teniamo dei mostri di giocatori (non sono tanto pazzo

). io dico che il mercato per noi non è semplice perchè, con i parametri di stipendio/diritti d'immagine/ecc., non è assolutamente facile per noi comprare giocatori che facciano fare il salto di qualità a questa squadra. anzi, si rischi di buttare tanti soldi per comprare altri giocatori inutili come i Britos, i Chavez, i Fideleff, ecc. ecc.
se è vero (come credo) che, come dicevano altri sul forum, questa squadra è arrivata al massimo delle sue potenzialità (o cmq molto vicino), allora i prossimi mercati non saranno per niente semplici, non foss'altro che in una situazione così difficile servirebbe un DS di grande livello...e a noi invece il mercato lo fa il presidente

quando sei un Atalanta qualsiasi (o il Napoli del 1° anno in serie A), allora puoi provare tante scommesse a pochi milioni e riuscire a comprare ottimi giocatori (Hamsik, Lavezzi, Gargano). quando diventi una squadra da primi 5-6 posti in classifica fissi, fare il mercato è molto più difficile. questo era quello che intendevo