Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 738363 volte)  Share 

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8100 il: 09 Maggio, 2012, 08:37:15 am »
La testimonianza di Aronica? Relativa a che cosa? E poi se ci fu "prescrizione" come dici tu, di che stiamo a parlare?

Sulle indagini della procura, non so come tu abbia fatto a procurarti queste informazioni, visto che ufficialmente non è ancora uscito nessun nome di alcun club di serie A (solo atalanta e novara sono sicure, ma perchè giocavano in serie B).

L'unica cosa che è uscita sul napoli, è la cazzata dell'ex portiere giannello, per colpa della gazzetta, su cui i magistrati non hanno mai indagato.
Lordactarus ne parlo perchè è sintomatico di cos'è lo spogliatoio del Napoli.Giocatori coinvolti in prima persona in combine non mi sembra una cosa da poco.
Sul resto devi distinguere tra attività federale e giudiziaria,i pm sono sul Napoli per indagini sulla camorra e hanno l' OBBLIGO di trasmettere alla procura federale i risultati delle indagini.Sino ad oggi non hanno trasmesso il grosso delle intercettazioni,ma alcuni contenuti sono noti.Non prendiamoci in giro.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8101 il: 09 Maggio, 2012, 08:38:58 am »
Parlatene nel topic "Calcioscommesse", è meglio :sisi:
http://partenopeo.net/index.php/topic,10039.660.html
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #8102 il: 09 Maggio, 2012, 10:49:20 am »
sì, ci vuole assai. perchè un anno ti compri Cavani a 17 milioni, pensando di aver comprato un calciatore "bunariell", e invece diventa un attaccante top5 in Europa; l'anno dopo compri Inler a 18 milioni, aspettandoti un regista da big europea, e invece si dimostra meno utile alla causa di un Pazienza qualsiasi.

il mercato non è per niente semplice e non è detto che ogni anno ingarri gli acquisti (soprattutto se hai un presidente con le manie di grandezza che vuole a tutti i costi svolgere anche il ruolo di DG e DS). poi aggiungici il fatto che il tuo mercato dipende anche da quello che comprano le avversarie, per cui non mi sembra assolutamente così facile migliorare questa squadra come tu vuoi far credere

E allora mi dispiace ma staje mbriaco :look:, perchè qua non parliamo di Inler e Cavani, (unici) acquisti di punta in due anni, ma del resto: i più scarsi tra i mestieranti di serie A, carneadi argentini, scarti di altre squadre. Eh già, proprio difficile migliorare questo mercato di Britos, Donadel, Fideleff, Santana e Chavez e soprattutto questa squadra che gioca con CaCaAr e Gargano (che quest'anno, comunque, ha fatto bene). Eh già. :siasd:
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2012, 10:50:35 am da Starfred »

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #8103 il: 09 Maggio, 2012, 12:30:54 pm »
E allora mi dispiace ma staje mbriaco :look:, perchè qua non parliamo di Inler e Cavani, (unici) acquisti di punta in due anni, ma del resto: i più scarsi tra i mestieranti di serie A, carneadi argentini, scarti di altre squadre. Eh già, proprio difficile migliorare questo mercato di Britos, Donadel, Fideleff, Santana e Chavez e soprattutto questa squadra che gioca con CaCaAr e Gargano (che quest'anno, comunque, ha fatto bene). Eh già. :siasd:

forse non mi ero spiegato bene, e me ne scuso.
io non dico che il mercato di quest'anno non sarà facile perchè teniamo dei mostri di giocatori (non sono tanto pazzo :asd: ). io dico che il mercato per noi non è semplice perchè, con i parametri di stipendio/diritti d'immagine/ecc., non è assolutamente facile per noi comprare giocatori che facciano fare il salto di qualità a questa squadra. anzi, si rischi di buttare tanti soldi per comprare altri giocatori inutili come i Britos, i Chavez, i Fideleff, ecc. ecc.

se è vero (come credo) che, come dicevano altri sul forum, questa squadra è arrivata al massimo delle sue potenzialità (o cmq molto vicino), allora i prossimi mercati non saranno per niente semplici, non foss'altro che in una situazione così difficile servirebbe un DS di grande livello...e a noi invece il mercato lo fa il presidente :maronn:

quando sei un Atalanta qualsiasi (o il Napoli del 1° anno in serie A), allora puoi provare tante scommesse a pochi milioni e riuscire a comprare ottimi giocatori (Hamsik, Lavezzi, Gargano). quando diventi una squadra da primi 5-6 posti in classifica fissi, fare il mercato è molto più difficile. questo era quello che intendevo
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Starfred

« Risposta #8104 il: 09 Maggio, 2012, 12:34:23 pm »
forse non mi ero spiegato bene, e me ne scuso.
io non dico che il mercato di quest'anno non sarà facile perchè teniamo dei mostri di giocatori (non sono tanto pazzo :asd: ). io dico che il mercato per noi non è semplice perchè, con i parametri di stipendio/diritti d'immagine/ecc., non è assolutamente facile per noi comprare giocatori che facciano fare il salto di qualità a questa squadra. anzi, si rischi di buttare tanti soldi per comprare altri giocatori inutili come i Britos, i Chavez, i Fideleff, ecc. ecc.

se è vero (come credo) che, come dicevano altri sul forum, questa squadra è arrivata al massimo delle sue potenzialità (o cmq molto vicino), allora i prossimi mercati non saranno per niente semplici, non foss'altro che in una situazione così difficile servirebbe un DS di grande livello...e a noi invece il mercato lo fa il presidente :maronn:

quando sei un Atalanta qualsiasi (o il Napoli del 1° anno in serie A), allora puoi provare tante scommesse a pochi milioni e riuscire a comprare ottimi giocatori (Hamsik, Lavezzi, Gargano). quando diventi una squadra da primi 5-6 posti in classifica fissi, fare il mercato è molto più difficile. questo era quello che intendevo

Ah allora è un ragionamento del tutto condivisibile e riassumibile con "se aumentano le aspettative di classifica aumenta la difficoltà del mercato"...io semplicemente dicevo che con un po' di competenza in più si potrebbe far bene già adesso, con questo budget. In fondo non è difficile pescare peggio di così, nelle trattative "minori" :boh:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8105 il: 09 Maggio, 2012, 12:38:02 pm »
quoto calvin per migliorare dovremmo solo pescare giocatori sconosciuti che si rivelano di livello superiore ai nostri parametri da buoni giocatori ma niente di più.

Infatti credo che da ora in poi la politica sarà mercato per mantenre il livello non migliorare, tipo fuori lavezzi dentro insigne vargas/giovinco + qualche investimento in difesa e cose così per far in modo che il livello generale non cali.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8106 il: 09 Maggio, 2012, 12:42:04 pm »
ma con un po' di competenza una società seria starebbe già monitorando le situazioni di Caceres, Aquilani e Maxi Lopez visto che i loro riscatti sembrano tutt'altro che scontati (soprattutto i due rossoneri), per vedere se le società di appartenenza si vogliono menare in nuovi prestiti con diritto/obbligo di riscatto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #8107 il: 09 Maggio, 2012, 12:42:56 pm »
ma con un po' di competenza una società seria starebbe già monitorando le situazioni di Caceres, Aquilani e Maxi Lopez visto che i loro riscatti sembrano tutt'altro che scontati (soprattutto i due rossoneri), per vedere se le società di appartenenza si vogliono menare in nuovi prestiti con diritto/obbligo di riscatto.

quoto.

Offline domyssj

• *
« Risposta #8108 il: 09 Maggio, 2012, 12:43:54 pm »
peccato per gli stipendi dei succitati (Forse solo Maxi sarebbe prendibile)

Starfred

« Risposta #8109 il: 09 Maggio, 2012, 12:46:06 pm »

Aquilani prende 2 milioni a stagione così come Caceres

Offline kolor

• *
« Risposta #8110 il: 09 Maggio, 2012, 12:48:07 pm »

secondo me stanno valutando le posizioni di Corradi e Matteo Ferrari che mi sembra siano in scadenza in Canada...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8111 il: 09 Maggio, 2012, 12:50:27 pm »

Non ricordo Aquilani, ma Caceres rientra perfettamente nei nostri parametri visto che prende 2 milioni scarsi, e il prestito con diritto di riscatto ti permette proprio di giocare su sti fatti, i prolungamenti con spalmamento, i bonus ecc.  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8112 il: 09 Maggio, 2012, 12:50:45 pm »
Aquilani dopo che pure il Milan lo caccerà a fine stagione (ed è la terza squadra di un certo livello in tre anni, non dimentichiamocelo eh....), credo che debba assolutamente abbassare le sue pretese economiche, anche perchè in Italia è rimasta solo l'Inter di un certo livello che può permetterselo, ed a meno che Zavaglia non fa una magia, credo che difficilmente avrà il culo di ritrovarsi pure ad Appiano Gentile dopo un anno (a differenza comunque di quello precedente) in cui è stato quasi inattivo. Poi per carità uno può sempre preferire di andare a svernare in Russia, ma non credo che la Quattrociocche sia contenta poi (visto che già affermò che non gli piaceva stare in Inghilterra, perchè non poteva dedicarsi in pieno alla sua carriera di attricetta da mocciana/cinecocomero/panettone...).

Offline domyssj

• *
« Risposta #8113 il: 09 Maggio, 2012, 12:51:14 pm »
Aquilani prende 2 milioni a stagione così come Caceres
appunto.

"Solo gli attaccanti si pagano tanto (cit.)"

Infatti Inler manco ci arriva a 2.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8114 il: 09 Maggio, 2012, 14:53:43 pm »
La gara ad aversa?........moderare i toni?.....ma stiamo scherzando?Minacce di questo livello....e perchè?

Ho scritto solo che nel Napoli hanno le fatto le pastette....non mi sembra niente di particolare...è un fatto risaputo e a breve ci saranno comunicazioni ufficiali,stavolta non possono insabbiare un cazzo perchè è un indagine penale.I procuratori sportivi sono fuori dal gioco,su  Aronica la testimonianza fu di un avvocato(ex giudice sportivo) che era il legale di 2 capomafia palermitani....ci fu prescrizione.Su Iorio,Lo russo sr. e jr. non ho scoperto novità particolari.La procura di Napoli considera alcune partite del Napoli come il "prototipo" delle partite vendute.Si è acclarato tra l'altro che alcuni giocatori godevano del sostegno dei clan nelle curve in tema di rinnovi contrattuali.

IL MERCATO DEL NAPOLI è IN STALLO.Ieri Pazzini ha rifiutato per la seconda volta in carriera il Napoli,nonostante abbia avuto Mazzarri come suo allenatore preferito.Di Natale ed altri napoletani come Gennaro Sardo sono schifati dello spogliatoio del Napoli.L'immagine del Napoli per i calciatori italiani è questa.Le voci ormai sono a livello di trattative internazionali.Nel Napoli comanda MAZZONI,è diventato il referente di tanti interessi.

Non ho scritto niente di nuovo,niente di personalmente offensivo verso utenti in particolare,che cazzo volete?
Ho già detto che se non vi volete confrontare sui contenuti pubblicamente potete contattarmi in privato,ma offese simili meritano di essere dette in faccia,quando volete sono a vostra disposizione....uno alla volta e venite voi a Napoli razza di bigotti infami.
La gara di kick ad aversa...ancora non ci credo...miez' a vì....non ti colpirò nemmeno,mi basterà sputarti in faccia...buffone da quattro soldi.
finalmente sei stato chiaro. ma di questo tipi di indagini a parte la situazione gianello e il tentativo di combine non è uscito nulla... significa che sai qualcosa che altri ignorano, ma per vedere se hai ragione o meno ci vorrà del tempo...credo dopo gli europei... per il resto........ :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #8115 il: 09 Maggio, 2012, 15:09:15 pm »
finalmente sei stato chiaro. ma di questo tipi di indagini a parte la situazione gianello e il tentativo di combine non è uscito nulla... significa che sai qualcosa che altri ignorano, ma per vedere se hai ragione o meno ci vorrà del tempo...credo dopo gli europei... per il resto........ :rotfl: :rotfl: :rotfl:
pfffffff......senti a me....lasciami perdere....resta a aversa....insomma....non mi cacare il cazzo.
Le tue minacce e dell'altro tipo carmine sono ridicole e immotivate,sei la feccia...non sei a livello.
Stai al posto tuo e fai il bravo...il mondo è grande....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8116 il: 09 Maggio, 2012, 15:11:30 pm »
pfffffff......senti a me....lasciami perdere....resta a aversa....insomma....non mi cacare il cazzo.
Le tue minacce e dell'altro tipo carmine sono ridicole e immotivate,sei la feccia...non sei a livello.
Stai al posto tuo e fai il bravo...il mondo è grande....
buhauahuahauhauaha

don Momasf io amico vostro voglio essere. :rotfl:

comunque se ti va di parlare delle info che hai dato le ho messe qui http://partenopeo.net/index.php/topic,10039.msg862280.html#new

Starfred

« Risposta #8117 il: 09 Maggio, 2012, 15:18:14 pm »
ua ha rimesso la firma :rotfl:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8118 il: 09 Maggio, 2012, 15:24:31 pm »
ua ha rimesso la firma :rotfl:

All'unisono momasf utente del mese  :asd: :asd:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #8119 il: 09 Maggio, 2012, 17:10:27 pm »
momasf non sei nessuno, non millantare conoscenze, che al massimo pò cunoscr a signor è rimpett che fa ò ragù.

Ridicolo.