Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 681131 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7960 il: 07 Maggio, 2012, 12:35:55 pm »
concordo.....fatemi capire adesso ipoteticamente cediamo lavezzi dopo 4-5 anni avendolo cresciuto e dobbiamo riprendere un'altro giovane da far crescere nata vota? e quann sfaccimm e pigliamm e jucator buon per vincere qualcosa?

Se per vincere intendi uno scudetto o una Champions te lo spiego io: MAI.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #7961 il: 07 Maggio, 2012, 12:44:17 pm »

ma infatti turnamme sempe llà: quando mai De Laurentiis ha detto che vò vincere qualcosa? :look:

la dimensione del Napoli è questa, fatevene una ragione. Sta ai tifosi poi valutare se jastemmare i santi oppure se accontentarsi di mantenere quella che è stata storicamente la dimensione media della società.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
« Risposta #7962 il: 07 Maggio, 2012, 12:45:57 pm »
ma infatti turnamme sempe llà: quando mai De Laurentiis ha detto che vò vincere qualcosa? :look:

la dimensione del Napoli è questa, fatevene una ragione. Sta ai tifosi poi valutare se jastemmare i santi oppure se accontentarsi di mantenere quella che è stata storicamente la dimensione media della società.

Oppure sta ai tifosi godere quando l'annata esce buona come l'anno scorso e incazzarsi quando esce malamente come questa (io insisto che la rosa messa su era meglio di come ha reso).

Offline Marco78

• *
« Risposta #7963 il: 07 Maggio, 2012, 12:50:11 pm »
Momasf ma fammi capire: la "deargentinizzazione" è una tua fisima, è un'indiscrezione, una speranza... che cazzo è?

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7964 il: 07 Maggio, 2012, 12:50:27 pm »
che vita di merda...patatern  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7965 il: 07 Maggio, 2012, 12:56:46 pm »
Oppure sta ai tifosi godere quando l'annata esce buona come l'anno scorso e incazzarsi quando esce malamente come questa (io insisto che la rosa messa su era meglio di come ha reso).

ho capito e sono d'accordo ma comunque è un'alternanza che ci sta nel totale di un ciclo di stagioni. In quest'ottica può essere senza dubbio utile cambiare ma mi pare inutile stare a sentenziare su quanto siano una munnezza i calciatori, gli allenatori, i dirigenti che di anno in anno si susseguono... il processo di crescita è finito, ora nella migliore delle ipotesi galleggiamo provando a sfruttare eventuali cali di chi ci sta sopra
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7966 il: 07 Maggio, 2012, 13:01:16 pm »
Sarà
Poi passa l'angelo e dice Amen.

Per me è ben fuori la nostra portata, poi se le squadre europee son così fesse che Hulk si muove alle cifre di Lavezzi ed a cifre inferiori a gente come Aguero-Pastore-Sanchez e ce lo lasciano io son godo, ma, francamente, per me Hulk è di gran lunga superiore ai 4 nomi fatti e non vedo come sarebbe possibile.

p.s. il porto venderà pure, ma certo non svende  :sisi:
p.p.s. Da quel che si legge l'offerta del Chealsea è di 43 mln di euro per il cartellino.
L'offerta del Chelsea non è recente. Ora hanno virato su altri obiettivi. Stiamo parlando cmq di Hulk, un buonissimo giocatore, ma ovviamente imparagonabile ad Aguero. Punta di 26 anni, che non è reputato un top player. Ovviamente come top player intendo da Auguero in su, e non Pastore, Lavezzi o Sanchez.
Cmq non sono d'accordo sul fatto che questo è il massimo che il Napoli può ottenere, che il ciclo è finito, etc...

Starfred

« Risposta #7967 il: 07 Maggio, 2012, 13:04:09 pm »
Io voglio Jovetic. Qualsiasi giocatore che arrivi al suo posto, di qualità discendente ovviamente, sarebbe per me motivo di appicciare Castelvolturno. Ovviamente ho già preparato le molotov.

Alemao

« Risposta #7968 il: 07 Maggio, 2012, 13:07:34 pm »
Io voglio Jovetic. Qualsiasi giocatore che arrivi al suo posto, di qualità discendente ovviamente, sarebbe per me motivo di appicciare Castelvolturno. Ovviamente ho già preparato le molotov.

Non ti serve la molotov. Stai già appicciato di tuo. :rotfl:

Starfred

« Risposta #7969 il: 07 Maggio, 2012, 13:08:03 pm »
Non ti serve la molotov. Stai già appiacciato di tuo. :rotfl:

Torna a fare i chinotti alla dirigenza. :siasd:

Alemao

« Risposta #7970 il: 07 Maggio, 2012, 13:09:06 pm »
Torna a fare i chinotti alla dirigenza. :siasd:

E tu vai a vendere le lacrime tue spacciandole per quelle della Madonna.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #7971 il: 07 Maggio, 2012, 13:09:40 pm »
il processo di crescita è finito, ora nella migliore delle ipotesi galleggiamo provando a sfruttare eventuali cali di chi ci sta sopra
esatto, è quel che penso anch'io. Occorre quindi una calata di scelle generale, cominciando dai media, che però non lo faranno mai, servili e opportunisti come sono. E la piazza farà altrettanto..

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Starfred

« Risposta #7972 il: 07 Maggio, 2012, 13:11:23 pm »
E tu vai a vendere le lacrime tue spacciandole per quelle della Madonna.

Guarda la classifica e piangi, pagliaccio. :ciao:

Offline kolor

• *
« Risposta #7973 il: 07 Maggio, 2012, 13:11:59 pm »

grazie allora mo mi appacio per sempre.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #7974 il: 07 Maggio, 2012, 13:12:50 pm »
Guarda la classifica e piangi, pagliaccio. :ciao:

C'è una finale ancora da giocarci. Piangi preventivamente pure per quella? Innovatore della chiagnuta. :rofl:

Starfred

« Risposta #7975 il: 07 Maggio, 2012, 13:22:39 pm »
C'è una finale ancora da giocarci. Piangi preventivamente pure per quella? Innovatore della chiagnuta. :rofl:

Tu m'e scassato proprio o'cazzo. Sei l'unico essere, ridicolo, che ancora ha la faccia di difendere la dirigenza e l'allenatore dopo aver fatto il masto sul forum quest'estate.
Devi chiavarti la lingua in culo. Quando si criticava, al 31 agosto, la campagna acquisti tu eri col pesce di fuori a fare il pataterno. Ora il Napoli, per colpe dell'allenatore e della società finirà al massimo a 61 punti, -9 dall'anno scorso, con la differenza che dopo aver perso con l'Udinese non giocammo praticamente più se non per il punto. Con SESSANTUNO PUNTI, bell ro frate, l'anno scorso eri SETTIMO. Quindi è solo un MIRACOLO che stiamo ancora qui a parlare di terzo posto all'ultima giornata e non di anno fuori dalle coppe.
Rosa stanca e coperta corta, allenatore fissato con delle idee di calcio che ormai sap pure a uallera mia, calciomercato di riparazione ridicolo in cui non viene colmata una, UNA defaillance della squadra.
La finale di Coppa Italia è arrivata giocando in casa con il Cesena ultimo in classifica (e con cui abbiamo rischiato di perdere pure :rotfl:) con l'Inter re muort e con un doppio confronto con le riserve del Siena, perdendo pure a casa loro. Che vuliv fa, vuliv ascì? E' chiaro che una vittoria sarebbe straordinaria perchè non vinciamo una coppola di babbà da 20 anni, e nun me l'ea ricere tu, ma di certo non è stata chissà quale impresa arrivare in finale...e se tu credi il contrario fa una cosa, arape a finestra e jettate a coppa a basc.

Online calvin

• *
« Risposta #7976 il: 07 Maggio, 2012, 13:23:10 pm »
L'offerta del Chelsea non è recente. Ora hanno virato su altri obiettivi. Stiamo parlando cmq di Hulk, un buonissimo giocatore, ma ovviamente imparagonabile ad Aguero. Punta di 26 anni, che non è reputato un top player. Ovviamente come top player intendo da Auguero in su, e non Pastore, Lavezzi o Sanchez.
Cmq non sono d'accordo sul fatto che questo è il massimo che il Napoli può ottenere, che il ciclo è finito, etc...

Ho capito il tuo punto di vista, ma di base discordiamo sul giudizio: per me Hulk è un top player che ad Aguero gli da due piste  :sisi: :sisi:

Sul fatto che questo sia il massimo per il Napoli io non l'ho mai detto (tantomeno che è finito un ciclo) io dico che non faremo mai una squadra che parta per vincere scudetto e ChL (guarda le rose di chi ce le ha, i monte ingaggi, il costo dei cartellini) il Napoli DEVE e PUO' avere una squadra che si assesti stabilmente tra le prime 4-5 del campionato, che faccia tutti gli anni l'EL, che faccia alcuni anni la ChL, che magari vince una EL e che, quando l'anno è proprio ottimo, lotti per il titolo.....certo però senza mai competere "alla pari" con squadre come le strisciate

Offline Marco78

• *
« Risposta #7977 il: 07 Maggio, 2012, 13:27:59 pm »
Tu m'e scassato proprio o'cazzo. Sei l'unico essere, ridicolo, che ancora ha la faccia di difendere la dirigenza e l'allenatore dopo aver fatto il masto sul forum quest'estate.
Devi chiavarti la lingua in culo. Quando si criticava, al 31 agosto, la campagna acquisti tu eri col pesce di fuori a fare il pataterno. Ora il Napoli, per colpe dell'allenatore e della società finirà al massimo a 61 punti, -9 dall'anno scorso, con la differenza che dopo aver perso con l'Udinese non giocammo praticamente più se non per il punto. Con SESSANTUNO PUNTI, bell ro frate, l'anno scorso eri SETTIMO. Quindi è solo un MIRACOLO che stiamo ancora qui a parlare di terzo posto all'ultima giornata e non di anno fuori dalle coppe.
Rosa stanca e coperta corta, allenatore fissato con delle idee di calcio che ormai sap pure a uallera mia, calciomercato di riparazione ridicolo in cui non viene colmata una, UNA defaillance della squadra.
La finale di Coppa Italia è arrivata giocando in casa con il Cesena ultimo in classifica (e con cui abbiamo rischiato di perdere pure :rotfl:) con l'Inter re muort e con un doppio confronto con le riserve del Siena, perdendo pure a casa loro. Che vuliv fa, vuliv ascì? E' chiaro che una vittoria sarebbe straordinaria perchè non vinciamo una coppola di babbà da 20 anni, e nun me l'ea ricere tu, ma di certo non è stata chissà quale impresa arrivare in finale...e se tu credi il contrario fa una cosa, arape a finestra e jettate a coppa a basc.

Ma ignorarlo non è meglio? E' lampante che o è in malafede oppure è deficiente. Non c'è un'altra soluzione.

Starfred

« Risposta #7978 il: 07 Maggio, 2012, 13:30:15 pm »
Ma ignorarlo non è meglio? E' lampante che o è in malafede oppure è deficiente. Non c'è un'altra soluzione.

Ma se mi quota sfottendo, come se fossi io ad essere fuori dal mondo, mi sento in dovere di mandarlo a fanculo. :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7979 il: 07 Maggio, 2012, 13:33:57 pm »
:alla:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...