Donadel rescinderà il contratto, al suo posto PirizUn anno fermo a causa di numerosi infortuni porterà Marco Donadel, centrocampista del Napoli, alla rescissione consensuale del proprio contratto. Il giocatore ex Fiorentina sarà libero di accasarsi altrove e nel frattempo dovrà essere rimpiazzato: il nome più in voga al momento è quello di Facundo Piriz, giocatore del Nacional di Montevideo, la cui clausola rescissoria ammonta a 2 milioni di euro. L’agente di Piriz è Pablo Bentancur, lo stesso di Walter Gargano e propositore anche di Abel Hernandez, così come Gaston Ramirez.Con Betancour siamo in affari. Ce lo accostarono due anni fa. Come quarto centrocampista mi sta bene.
Piriz dovrebbe andare al Bologna...
Si insieme a Perez e Peret
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Giovinco quest'anno è cresciuto tantissimo..
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
VERO.p.s. comunque, senza volere esagerare con le attese, tra i 20 e 21 anni Giovinco era esattamente un pelo ubico dell'attuale Insigne
è stato anche mal utilizzato, però.
PAsqualin dice che ne ha già parlato con Bigon l'estate scorsa....
ma Giovinco è in comproprietà tra Parma e Juve o solo in prestito?
comproprietà...
Vabè, peggio ancora, leviamo mano
Con il Parma l'affare si può fare, con la Juve non so. Una cosa però la penso, Giovinco non andrà alla Juve per due motivi: alla Juve stanno cercando acquisti top in attacco (sono andati appresso a Tevez prima e Robben poi), non credo che Giovinco sia ciò che vogliono loro (non accontenterebbe nemmeno la tifoseria di idioti). Inoltre Giovinco vuole giocare, lo ha sempre detto. Alla Juve numericamente rischierebbe di farsi 1/3 di campionato. Chiaramente poi se Conte decidesse di usarlo come esterno offensivo, si brucerebbe come successe nella prima esperienza juventina.