Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 707352 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7160 il: 31 Marzo, 2012, 00:38:40 am »
se arriviamo in CL dite a pappodela di fà cosi, ok :
dentro, benatià dif destro giovane proveniente da retrocesse o da B astori criscito cuadrado asamoah budan ramirez e jovetic  fuori, campagnaro grava santacroce rinaudo fidleff aronica dossena vitale donadel cigarini santana pandev lavezzi
in prestito, fernandez vargas insigne

e pò vogl vrè si abboffn a guallera  :patt:

non mi augurerei un mercato così manco in caso di fallimento  :look:

cioè vuoi cambiare più di mezza squadra titolare + mezza panchina + l'uomo chiave e quasi sicuramente l'allenatore  :look:

quando tutt o blocc amma pija 2 difensori forti un mediano forte fisicamente ed un paio di panchinari di qualità.

tutt ad un tratto mi sveglio di soprassalto tutto sudato  :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7161 il: 31 Marzo, 2012, 00:44:30 am »
premetto che la mia era una via di mezzo tra una cazzeggiata ed un augurio:

cambierei mezza squadra titolare??? si, visto che difesainter ed esterno sx sono da cambiare;
cambierei mezza panchina??? no semplicemente aggiungerei l altra metà, visto che abbiamo giusto 3-4 sostituiti QUASI all'altezza;
cambierei lavezzi, uomo chiave, 50% e piu del napoli da ormai 5 anni??? ramirez 20 anni e jojo 23, dove la dv mettere sta firma?
cambierei l allenatore??? subito, nn ha piu nulla da dare mazzarri a questa squadra, ne possiamo pretendere di piu da lui... 
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7162 il: 31 Marzo, 2012, 00:45:52 am »
premetto che la mia era una via di mezzo tra una cazzeggiata ed un augurio:

cambierei mezza squadra titolare??? si, visto che difesainter ed esterno sx sono da cambiare;
cambierei mezza panchina??? no semplicemente aggiungerei l altra metà, visto che abbiamo giusto 3-4 sostituiti QUASI all'altezza;
cambierei lavezzi, uomo chiave, 50% e piu del napoli da ormai 5 anni??? ramirez 20 anni e jojo 23, dove la dv mettere sta firma?
cambierei l allenatore??? subito, nn ha piu nulla da dare mazzarri a questa squadra, ne possiamo pretendere di piu da lui...
eh ma nu poc p vot, non tutto insieme se no ci accasciamo  :sisi:

Offline sipenze

• *
« Risposta #7163 il: 31 Marzo, 2012, 00:48:30 am »

bhè, visto che sogno, sogno per bene no???
venisse la metà dei giocatori c ho detto potrei pure morire...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #7164 il: 31 Marzo, 2012, 00:53:03 am »
Brav.  :patt:
Bisogna rifondare la difesa lasciando, aimè, Cannavaro li al centro e retrocedere Campagnaro e Aronica come riserve. Poi bisogna cercare un quarto centrocampista che sia ai livelli del MIGLIOR Dzemaili. Un esterno sinistro titolare per far assettare in panchina Dossena e sostituirei Hamsyyyijjjjk con Ramirez tenendo Vargas prima alternativa alla Pandev e un simil Pellissier come vice-Cavani.
Mazzarri lo manderei via da adesso ma se vuo continuare che continui pure, alla fine questo Napoli male non sta facendo, anche perché con un nuovo progetto tattico dovremmo davvero squagliare mezza squadra.
Per gli anni successivi poi potremmo pensare a sbolognare Inler, (col cuore in frantumi) il Pocho, Maggio, De Sanctis ecc sperando nella grandissima riuscita di Insigne e una crescita che ci porti ad acquistare gente ancor più forte dei sopracitati.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #7165 il: 31 Marzo, 2012, 01:23:27 am »
Brav.  :patt:
Bisogna rifondare la difesa lasciando, aimè, Cannavaro li al centro e retrocedere Campagnaro e Aronica come riserve. Poi bisogna cercare un quarto centrocampista che sia ai livelli del MIGLIOR Dzemaili. Un esterno sinistro titolare per far assettare in panchina Dossena e prendere come vice Hamsyyyijjjjk  Ramirez tenendo Vargas prima alternativa alla Pandev e un simil Pellissier come vice-Cavani.
Mazzarri lo manderei via da adesso ma se vuo continuare che continui pure, alla fine questo Napoli male non sta facendo, anche perché con un nuovo progetto tattico dovremmo davvero squagliare mezza squadra.
Per gli anni successivi poi potremmo pensare a sbolognare Inler, (col cuore in frantumi) il Pocho, Maggio, De Sanctis ecc sperando nella grandissima riuscita di Insigne e una crescita che ci porti ad acquistare gente ancor più forte dei sopracitati.
:sisi:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7166 il: 02 Aprile, 2012, 01:46:10 am »
si parla giustamente di difensori, ma qui servirebbe (al di la' di chi allenerà il Napoli) anche un signor centrocampista, di peso e personalità....altro che il mediano di riserva con cui far rifiatare gli altri centrocampisti
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Starfred

« Risposta #7167 il: 02 Aprile, 2012, 01:46:48 am »
si parla giustamente di difensori, ma qui servirebbe (al di la' di chi allenerà il Napoli) anche un signor centrocampista, di peso e personalità....altro che il mediano di riserva con cui far rifiatare gli altri centrocampisti

Inler per me ha fallito ampiamente. Va ceduto e basta.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7168 il: 02 Aprile, 2012, 01:50:37 am »
Francamente trovo superfluo ogni tipo di considerazione sul mercato che verrà del Napoli, perchè ad oggi abbiamo un direttore sportivo in scadenza, che un giorno viene dato per confermato e l'altro no. A me sembra evidente che De Laurentiis si riempe tanto la bocca di "progggettone...prospettiva futura.." e tante altre cazzate che vanno avanti dal 2004, ma in questo momento è più volubile dello Zamparini di turno. Io trovo gravissimo che ad oggi ancora non si sa quale sarà l'assetto societario del prossimo Napoli, se intende rinnovare a Bigon metta nero su bianco al più presto, altrimenti cominci già a prendere il prossimo burocrate che deve fare da sguattero.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7169 il: 02 Aprile, 2012, 01:51:36 am »
Francamente trovo superfluo ogni tipo di considerazione sul mercato che verrà del Napoli, perchè ad oggi abbiamo un direttore sportivo in scadenza, che un giorno viene dato per confermato e l'altro no. A me sembra evidente che De Laurentiis si riempe tanto la bocca di "progggettone...prospettiva futura.." e tante altre cazzate che vanno avanti dal 2004, ma in questo momento è più volubile dello Zamparini di turno. Io trovo gravissimo che ad oggi ancora non si sa quale sarà l'assetto societario del prossimo Napoli, se intende rinnovare a Bigon metta nero su bianco al più presto, altrimenti cominci già a prendere il prossimo burocrate che deve fare da sguattero.
la mia speranza è sabatini. ma gia so che cosi nn sarà
:dignità:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7170 il: 02 Aprile, 2012, 01:56:57 am »
la mia speranza è sabatini. ma gia so che cosi nn sarà
Ma ha rinnovato per la Roma e si è portato pure Sensibile come capo degli osservatori. Qui se venisse un Lo Monaco o Corvino ci sarebbe solo da festeggiare,  ma il massimo a cui aspira il filmettaro è prendere il direttore sportivo del Pergocrema o il segretario del Brescia.
« Ultima modifica: 02 Aprile, 2012, 01:58:11 am da kohna80 »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7171 il: 02 Aprile, 2012, 02:00:02 am »
Ma ha rinnovato per la Roma e si è portato pure Sensibile come capo degli osservatori. Qui se venisse un Lo Monaco o Corvino ci sarebbe solo da festeggiare,  ma il massimo a cui aspira il filmettaro è prendere il direttore sportivo del Pergocrema o il segretario del Brescia.
:doh:
:dignità:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7172 il: 02 Aprile, 2012, 13:37:23 pm »
ho letto che il Napoli ha fatto un sondaggio per Zapata  :troll:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline noel

• *
« Risposta #7173 il: 02 Aprile, 2012, 13:40:04 pm »

Online calvin

• *
« Risposta #7174 il: 02 Aprile, 2012, 15:16:48 pm »

Aspetta però, per me bisogna sempre aspettare giugno per dire sta cosa......è evidente che se non si conferma Bigon e (soprattutto) Mazzarri tu debba avere le due alternative non solo pronte, ma anche già al lavoro per l'anno prossimo, ma è altrettanto evidente che sta cosa non la puoi fare alla luce del sole perchè ti stai giocando partite importantissime e un piazzamento di enorme prestigio (perchè per il 3° posto rimaniamo ben più che in lotta) ed il primo trofeo del Napoli da 10 anni a questa parte.

Io penso che di base ci sia un accordo qualsiasi cosa accada per non rompere il cazzo al gruppo ed ai tifosi fino al 20 maggio, per il giorno dopo la struttura societaria DEVE essere pronta ed operativa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7175 il: 02 Aprile, 2012, 17:15:35 pm »
ma non è che torna marino????   :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7176 il: 02 Aprile, 2012, 19:06:16 pm »
ma dico, con tutti i proventi Champions...na cusarella vicino ai 40 mln da spendere...l'abbiamo ?
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7177 il: 02 Aprile, 2012, 19:20:42 pm »
ma dico, con tutti i proventi Champions...na cusarella vicino ai 40 mln da spendere...l'abbiamo ?

e come no.... Pozzo, Ghirardi e Gianni Morandi già si stanno sfregano le mani. Lo stesso Morandi ha ordinato un piatto extra di diarrea per festeggiare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7178 il: 02 Aprile, 2012, 19:25:04 pm »
e come no.... Pozzo, Ghirardi e Gianni Morandi già si stanno sfregano le mani. Lo stesso Morandi ha ordinato un piatto extra di diarrea per festeggiare

:rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
« Risposta #7179 il: 02 Aprile, 2012, 23:14:53 pm »
Venerato: Mazzarri ha chiesto Caceres, gli hanno preso Vargas.

Dopo Vidal ("il troppo stroppia" cit. De Laurentiis), Criscito e Vucinic... :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.