Finalmente una novità, Donadel molto vicino al ritorno a Firenze l'ha dichiarato il suo stesso procuratore D'amico.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Bigon è da poco arrivato all'ATA Quark, vediamo che si fira di fare.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
rimaniamo senza centrocampista mi impicco veramente.
non ho mai conosciuto mia madre.
10.47 DAI NS INVIATI - Il dg del Pescara, Fabrizio Lucchesi, è appena entrato nel box del Napoli. Le due società a colloquio per Capuano10.45 FOTO - Bigon chiama Micheli: "Maurizio, vieni subito", qualcosa bolle in pentola?. mo mi fanno illudere inutilmente
10.45 FOTO - Bigon chiama Micheli: "Maurizio, vieni subito", qualcosa bolle in pentola?.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
pare si possa riaprire il discorso Candreva, Pedullà inoltre dice che nelle prossime ore Donadel potrebbe tornare alla Fiorentina, in tal caso ci serve un sostituto.
ma bigon conosce i ruoli dei giocatori che prede?
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Comunque Lucchesi non è più il Direttore del Pescara ma del Pisa.
Infatti stanno parlando di Sepe, visto che lo schiaffeggiatore di Piscitiello è stato a colloquio con Bigon in precedenza..