Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739126 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6060 il: 30 Gennaio, 2012, 20:53:17 pm »
che tristezza...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #6061 il: 30 Gennaio, 2012, 20:56:40 pm »
Hoffer è venuto con marino :look: mi sa che ti confondi un momento con Cavani, che invece è venuto con Bigò :asd:

sisi..Hoffer l'ho messo per sbaglio..
Non mi dite Cavani perchè io so che lui l'ha scelto Mazzarri e non Bigon..Ma poi scusatemi eh, ma io sta 50ina di giocatori presi da Marino proprio non me li ricordo ( esclusa serie B e C )

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6062 il: 30 Gennaio, 2012, 20:59:05 pm »
Marino poteva fare quello che voleva, aveva il controllo di tutto. Ed ha azzeccato 10-11 giocatori su quanti? Ci arriviamo ad un cinquantina?

Bigon ha un ruolo diverso, non lavora con pieni poteri, e deve sottostare al controllo di DeLa e alle richieste del tecnico.
Ha un budget ridotto (perchè gli acquisti importanti li tratta direttamente il presidente, lui si piglia gli avanzi per fare mercato) e compra molti meno giocatori di quanto faceva Marino, visto anche che le esigenze sono cmq diverse.
Ma l'assetto societario mo è cosi, quindi qualsiasi DS dovrà lavorare alle condizioni di Bigon.

E cmq parecchi acquisti di Marino sono venuti fuori alla distanza...perchè fino all'arrivo di Mazzarri i vari Pazienza, Aronica etc etc erano tutti bidoni (ed in questo bisogna riconoscere i meriti al chiagnazzaro).
Cosa che può avvenire pure con Britos, Dzemaili e altri portati da Riccardino, che cmq ai suoi errori ha rimediato, perchè uno come Ruiz l'ha piazzato subito facendo una plusvalenza, resosi conto che era inadeguato.

E cmq c'è un discorso a monte da fare: i pacchi li prendono tutti, tutti. Pure quelli che vanno di moda secondo i media...basta andare a vedere un minimo di fatti reali.
Quoto  :sisi:
Tra l'altro gli stessi Britos e Dzemaili, più che acquisti di Riccardino li definirei acquisti di Mazzarri, dato che sono stati portati a Napoli dopo che lo stesso allenatore aveva fatto il loro nome.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6063 il: 30 Gennaio, 2012, 21:01:31 pm »
Giornata molto calda all'Ata Hotel Executive di Milano: un agente ha schiaffeggiato un giornalista davanti alla platea. Enrico Fedele, procuratore tra gli altri anche dei fratelli Cannavaro, ha pubblicamente schiaffeggiato il giornalista Michele Criscitiello reo, secondo Fedele, d'aver scritto un articolo che allo stesso non piaceva. Ultime ore di mercato, si scaldano gli animi!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6064 il: 30 Gennaio, 2012, 21:01:37 pm »
Quoto  :sisi:
Tra l'altro gli stessi Britos e Dzemaili, più che acquisti di Riccardino li definirei acquisti di Mazzarri, dato che sono stati portati a Napoli dopo che lo stesso allenatore aveva fatto il loro nome.

Ma appunto, è cambiato il modo di fare, di agire.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6065 il: 30 Gennaio, 2012, 21:03:03 pm »
Giornata molto calda all'Ata Hotel Executive di Milano: un agente ha schiaffeggiato un giornalista davanti alla platea. Enrico Fedele, procuratore tra gli altri anche dei fratelli Cannavaro, ha pubblicamente schiaffeggiato il giornalista Michele Criscitiello reo, secondo Fedele, d'aver scritto un articolo che allo stesso non piaceva. Ultime ore di mercato, si scaldano gli animi!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #6066 il: 30 Gennaio, 2012, 21:06:59 pm »
Aggiungo che Bigon è stato preso proprio per essere a stretto contatto con Mazzarri e accontentare le richieste del tecnico restando nei parametri societari.

Cosa che per esempio Reja non ha avuto con Marino,che prendeva giocatori visionati e scelti da lui e dati poi all allenatore che doveva inserirli in rosa,spesso non rispettando nemmeno le esigenze del momento del tecnico goriziano.
Credo che DeLa abbia voluto prendere Bigon anche per essere comunque l ultimo a decidere e soprattutto meno estraneo alle situazioni di mercato e ai soldi che si dovevano cacciare.

Offline Moebius

• *
« Risposta #6067 il: 30 Gennaio, 2012, 21:08:54 pm »
io spero vivamente che spunti un video dello schiaffo a criscitiello
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Trenz

• *
« Risposta #6068 il: 30 Gennaio, 2012, 21:09:06 pm »

:rotfl: :rotfl:
Fedele comunque non mi pare sia stata la prima volta che schiaffeggia un giornalista,tant è che ricordo fece lo stesso quando ebbe la sua breve esperienza da dirigente all Avellino qualche anno fa....mi pare Gianni Porcelli che lavorava per la rai.
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2012, 21:14:33 pm da Trenz »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6069 il: 30 Gennaio, 2012, 21:14:12 pm »
io spero vivamente che spunti un video dello schiaffo a criscitiello

mamma mia veramente  :sbav:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6070 il: 30 Gennaio, 2012, 21:15:04 pm »
A proposito ma avete visto che Criscitiello su TMW, aveva instituito "l'ambitissimo" premio TMW Award che premia il miglior direttore sportivo...beh indovinate a chi è andato ? Ovviamente a Pier Paolo Marino  :asd:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #6071 il: 30 Gennaio, 2012, 21:15:11 pm »
su tuttomercatoweb non c'è la notizia ufficiale dello schiaffo. Quindi non ci credo... :boh:
la mia firma nuova

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #6072 il: 30 Gennaio, 2012, 21:16:16 pm »
A proposito ma avete visto che Criscitiello su TMW, aveva instituito "l'ambitissimo" premio TMW Award che premia il miglior direttore sportivo...beh indovinate a chi è andato ? Ovviamente a Pier Paolo Marino  :asd:

Rosica, Be gone!
la mia firma nuova

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6073 il: 30 Gennaio, 2012, 21:16:45 pm »
su tuttomercatoweb non c'è la notizia ufficiale dello schiaffo. Quindi non ci credo... :boh:

c'è sul sito "concorrente" calciomercato.com  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6074 il: 30 Gennaio, 2012, 21:17:20 pm »

Fedele IDOLO

ma anche Criscitiello che lo abboffa di parole :look:

in questa storia comunque ne esco soddisfatto :look: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
« Risposta #6075 il: 30 Gennaio, 2012, 21:18:06 pm »
Citazione
UFFICIALE- Criscitiello:presi e buff

:look:

Offline wendell

• *
« Risposta #6076 il: 30 Gennaio, 2012, 21:19:35 pm »
Per me possiamo pure vendere Cavani, Fedele ha dato un senso a tutta la sessione di gennaio.
Grazie Enrico, passa ad Auriemma.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6077 il: 30 Gennaio, 2012, 21:22:56 pm »
Ma vi ricordate lo scorso gennaio le capate che mezzo forum si era preso per cristiano Zanetti, mi sembra che Angelo era tra i più infervorati, beh oggi ha rescisso con il Brescia con 0 presenze all'attivo in questa stagione..... :suicidio:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6078 il: 30 Gennaio, 2012, 21:23:35 pm »
Chissà se era un prestito con diritto di riscatto o a titolo definitivo..

Online vampyr8

• *
« Risposta #6079 il: 30 Gennaio, 2012, 21:24:49 pm »
per questo articolo qua

In chiusura, vi raccontiamo un film mai visto, sembra una barzelletta.
C'è un napoletano che cerca, non fortuna, ma soldi di fine carriera e va a vivere a Dubai. Gli arabi gli offrono tanti soldi, palazzi ed una carriera da dirigente. L'amico napoletano crede alla buona fede della sua società ma al termine della stagione guarda il conto corrente e dei soldi promessi neanche l'ombra. Anche l'agente che avallò il suo trasferimento non ha visto ancora un euro. I suoi procuratori storici hanno vissuto di rendita sulla sua carriera. Il procuratore in questione, di vecchia data, ha tentato anche di fare il direttore sportivo, per poi essere liquidato dopo poco tempo. Anche la carriera da agente dei calciatori è in fase di declino: tra i principali suoi assistiti attuali si mettono in evidenza Bellusci del Catania e Grieco dell'Aversa Normanna.
Proviamoci in India, forse becchiamo la liquidazione!