Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739882 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5880 il: 30 Gennaio, 2012, 10:59:06 am »
la situazione di donadel è una delle cose piu incredibili che abbia visto nellastoria del calcio. praticamente abbiamo preso le veci dell' INPDAP pagandogli la pensione di invalidità e lo abbiamo allenato nello spazio di tempo intercorso tra la cacciata a calci in culo da firenze e l'offerta del procuratore al milan
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5881 il: 30 Gennaio, 2012, 11:33:50 am »
Oggi ho realizzato che, come stanno le cose, se non si cede un tenore la campagna acquisti dell'estate 2012 sarà una cosa del tipo:

Benatia (nella migliore delle ipotesi)
mediano muccusiello (sudamericano)
El Kaddouri
prima punta di riserva

Stop. Segnatevelo :contract:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5882 il: 30 Gennaio, 2012, 11:45:45 am »
Oggi ho realizzato che, come stanno le cose, se non si cede un tenore la campagna acquisti dell'estate 2012 sarà una cosa del tipo:

El Kaddouri
prima punta di riserva

che poi se sostituisci benatia con difensore buono da difesa a 4, togli mazzarri e il mediano è buono mi va pure bene se non si cedono giocatori importanti.

PEr me la squadra a distanza è davvero forte, gli esterni e l'attacco sono di tutto livello, Inler è buono ma non si riesce ad esprimere Gargano se continua così va bene, il portiere è forte, sono da rivedere i difensori, e serve un altro mediano forte.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5883 il: 30 Gennaio, 2012, 11:47:30 am »

El Kaddouri
prima punta di riserva

se c'è in mezzo anche il riscatto di Pandev mi sta pure decentemente e anzi mi pare inevitabile :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #5884 il: 30 Gennaio, 2012, 11:51:46 am »
che poi se sostituisci benatia con difensore buono da difesa a 4, togli mazzarri e il mediano è buono mi va pure bene se non si cedono giocatori importanti.
Il mediano buono costa più di 10mln e prende più di 1,5 di ingaggio.
Io dico che tuttalpiù arriverà un ventenne tipo Zuculini 2 anni fa. Il profilo è quello.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5885 il: 30 Gennaio, 2012, 11:52:57 am »
Io dico che tuttalpiù arriverà un ventenne tipo Zuculini 2 anni fa. Il profilo è quello.

nel caso Preziosi ce lo fotte, anche se mi è venuto meno in simpatia quando non ha provato a fotterci Fideleff
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5886 il: 30 Gennaio, 2012, 11:54:05 am »
secondo Resport ci siamo prepotentemente inseriti per Naingolann, Cellino chiede 15 milioni, Bigon lavora per un pagamento quadriennale.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
« Risposta #5887 il: 30 Gennaio, 2012, 11:55:13 am »
non è assolutamente vero, se ti sai muovere.

Un bel mediano promettente dal campionato francese  a 10mln 1,5 di ingaggio lo prendi, non è che esiste solo il M'Vila di turno.

Ho detto buono, non campione. Gia quest'anno se l'avessimo preso noi Gago in prestito staremmo decisamente meglio per dire.

Poi ovvio se continuiamo ad avere l'intraprendenza e il profilo delle neopromosse sul mercato per forza.

Offline wendell

• *
« Risposta #5888 il: 30 Gennaio, 2012, 11:55:54 am »
secondo Resport ci siamo prepotentemente inseriti per Naingolann, Cellino chiede 15 milioni, Bigon lavora per un pagamento quadriennale.
verrei nelle mutande di cavallopazzo :sbav:

Ma tanto la Juve c'o schiatt' aret' n'ata vota... poi il calciatore mi pare abbia già deciso (e come dargli torto...).
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2012, 11:57:00 am da wendell »

Offline domyssj

• *
« Risposta #5889 il: 30 Gennaio, 2012, 11:57:38 am »
che attendibilità ha resport?

Ma magari Naigolann Gargano, ed ancora più magari se passiamo a 3 e facciamo Inler in mezzo coperto da naigolann e gargano, la over a filtra poi c'ianna fa tutt nu bucchin.

Offline wendell

• *
« Risposta #5890 il: 30 Gennaio, 2012, 11:57:52 am »
non è assolutamente vero, se ti sai muovere.

Un bel mediano promettente dal campionato francese  a 10mln 1,5 di ingaggio lo prendi, non è che esiste solo il M'Vila di turno.

Ho detto buono, non campione. Gia quest'anno se l'avessimo preso noi Gago in prestito staremmo decisamente meglio per dire.

Poi ovvio se continuiamo ad avere l'intraprendenza e il profilo delle neopromosse sul mercato per forza.
Eish... io sto dicendo che più di 15 milioni tutt' cos' in estate non spendiamo. Posiamo qualcosa in difesa, per il resto della squadra arrangiamo.

Offline nocerino

• *
« Risposta #5891 il: 30 Gennaio, 2012, 11:58:23 am »
io leggendo il forum ho capito che il mediano buono non esiste, è una figura dell'Eneide

Starfred

« Risposta #5892 il: 30 Gennaio, 2012, 11:59:39 am »
va cacciato l'allenatore, prima cosa.

Poi la squadra va rimodellata con il 4-3-3 e dunque servono un terzino sinistro, un centrale difensivo, un centrocampista e una punta oltre al riscatto di Pandev per giocare così l'anno prossimo:

De Sanctis/Maggio-X-Britos-X/Hamsik-Inler-X(Gargano)/Pandev-Cavani-Lavezzi
Riserve Rosati/Campagnaro-Cannavaro-Fernandez-Zuniga/Dzemaili-Donadel-Gargano(X)/Vargas-X-Chavez (:rotfl:)

Ovviamente questo non succederà e siamo fottuti

Offline domyssj

• *
« Risposta #5893 il: 30 Gennaio, 2012, 12:01:07 pm »
Eish... io sto dicendo che più di 15 milioni tutt' cos' in estate non spendiamo. Posiamo qualcosa in difesa, per il resto della squadra arrangiamo.
a qua non mi trovi d'accordo. Noi spendiamo a cazzo ma non spendiamo (relativamente ) poco. Quest'anno cmq abbiamo speso circa 30mln (Al netto delle uscite se no di più). Che sono pochi in ottica "champions dopo 20 anni e società in super attivo" ma non in senso assoluto.

Io gia l'ho detto, ci fosse la volontà l'anno prossimo, senza champions, se ci fosse la volontà manteniamo i migliori in squadra, aggiustiamo la rosa con 2 difensori e 1 mediano di medio alto livello (con una spesa massima di 30mln) e ci giochiamo lo scudetto tranquillamente proprio, ovviamente non con mazzarri.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5894 il: 30 Gennaio, 2012, 12:01:40 pm »
io leggendo il forum ho capito che il mediano buono non esiste, è una figura dell'Eneide
:asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5895 il: 30 Gennaio, 2012, 12:02:25 pm »

El Kaddouri
prima punta di riserva

nun se putess fa mediano muccusiello africano ? giusto per cambiare...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5896 il: 30 Gennaio, 2012, 12:02:30 pm »
che attendibilità ha resport?

meno di cavallopazzo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5897 il: 30 Gennaio, 2012, 12:03:21 pm »
Nainggolan è della Juve, mo o a Giugno.

Secondo me in estate compriamo 2 difensori, un centrocampista, El Kaddouri e Gabbiadini.
E vendiamo Lavezzi  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #5898 il: 30 Gennaio, 2012, 12:04:06 pm »
a qua non mi trovi d'accordo. Noi spendiamo a cazzo ma non spendiamo (relativamente ) poco. Quest'anno cmq abbiamo speso circa 30mln (Al netto delle uscite se no di più). Che sono pochi in ottica "champions dopo 20 anni e società in super attivo" ma non in senso assoluto.
Appunto.

Starfred

« Risposta #5899 il: 30 Gennaio, 2012, 12:04:53 pm »
Nainggolan è della Juve, mo o a Giugno.

Secondo me in estate compriamo 2 difensori, un centrocampista, El Kaddouri e Gabbiadini.
E vendiamo Lavezzi  :look:

Il mercato perfetto:

cambio allenatore e via di 4-3-3

prendiamo Cissokho, M.Sissoko/Naingollan, Astori e Gabbiadini...riscattiamo Pandev.