bocciato il mercato di De Laurentiis.
50 milioni quasi totalmente nel cesso : Inler dell'amico udinese Carnevale,Britos dell'amico bolognese Bagni,Dzemailli dell'amico Fedele, Fernandez e Chavez dell'amico Mazzoni......resta da vedere solo Vargas(sempre presente l'amico Mazzoni,sembra lui il vero DS del Napoli).
Restano gli acquisti di Bigon:Fideleff(sicuramente meglio di Britos e Fernandez) + Santana & Donadel......3 partite per tutti e tre....meno male che il totale di spesa è stato di 1,5.......Bigon almeno non fa guai.
Oltre a non capire un emerito cazzo in materia calcistica,il presidente sta cadendo nella trappola del mercato con molta disinvoltura non sapendo forse che questa è la strada che lo porterà al debito societario.
Bisogna cambiare i canali di mercato,non si può comprare solo dai comparielli di turno,anche perchè poi gli altri ti prendono per il culo:ti spezzo Cannavaro e ti offro Dainelli!!!!ma stiamo scherzando?Preziosi ha atteggiamenti mafiosi e dovrebbe andarsene a cagare ad Avellino miez' e bestie comm' a iss.
Cannavaro ha subito un fallo molto brutto,per caso non si è spaccato la caviglia,un'entrata criminale sul piede d'appoggio.....roba alla Goicoichea,anche dopo fallo simile su un Campagnaro chiaramente intimidito da Jankovic.
Se il mercato si fa così è ora che spezziamo qualche gamba.
Visto che De Laurentiis non mette una lira di soldi suoi,penso che i giocatori li debbano scegliere altri in società.