Secondo me sono tutte operazioni abbastanza diverse l'ungherese è un giovane in prova promettente e che si può prendere dopo sei mesi oppure no, però si parla di un 94 per la primavera, seppure non con stranieri sono operazioni che facciamo tutti gli anni a gennaio ricordo i deleduenti Riccio e Petta. E' un operazione simile alla fine anche se non altro questo è un nazionale unghrese di categoria.
Vargas è un investimento per un giocatore già affermato ma giovane, infatti ci è costato 11 milioni ed è uno degli attaccanti più forti del sudamerica.
Le altre sono trattative o primi approcci forse anche un pò gonfiati dai giornalisti o dalle rispettive società e manager per creare interesse verso i loro giocatori.
L'indirizzo è certamente quello di prendere giovani ma è una politica che fanno un pò tutti, il discorso poi è a monte cioè prenderli forti e per il futuro cioè valorizzarli. Ci si sta provando anche con quello che abbiamo già mandandoli in b o in lega pro e penso per esempio a Dezi che dovrebbe andare alla Nocerina, diciamo che siamo un pò in ritardo rispetto ad altre grandi squadre tipo Roma, Juventus, Milan ed Inter che già lo fanno da anni ma stiamo provando anche noi a farlo meglio.