Staff > Calcio Napoli

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (11/3102) > >>

domyssj:
Tante le trattative portate avanti dal direttore spotivo del Napoli, Riccardo Bigon. In attesa di Inler e Donadel un altro mediano potrebbe arrivare tra Palacios, Dzemaili e Mariga. Il ds azzurro, però - come rivela Sky Sport 24 - quest'oggi sarebbe volato in Francia per un obiettivo finora segreto, un giocatore comunque che dovrebbe essere d'alto livello e rappresentare un sogno. Tante ipotesi in entrata perchè Walter Gargano ha ricevuto diverse offerte che potrebbe vagliare.

FistingTopo:

--- Citazione da: djcarmine - 09 Giugno, 2011, 23:36:09 pm ---ho una paura tremenda che vidal sia solo un piano B nel caso salti inler e che il secondo mediano sarà donadel........insomma il solito salto di qualità a metà, la solita rinuncia all'occasione di puntare su qualche giovane....

--- Termina citazione ---

BABAAAAAAAAAAAAAAM

Sparata su SI.... bigon starebbe in francia per trattare Pjanic  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

FistingTopo:

--- Citazione da: Dorix - 09 Giugno, 2011, 23:43:15 pm ---Yann M'Vila  :sbav:
Ma non era in Belgio?  :pazzo:

Io sapevo in olanda  :look: ma riccardino dove minchia sta ......

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Marekiaro88 - 09 Giugno, 2011, 21:48:21 pm ---ma comm facit a metter a paragon VIDAL con quei 2? :boh:

Appunt cos e'  :pazzo:

wendell:

--- Citazione da: Joker - 09 Giugno, 2011, 23:34:34 pm ---Donadel se viene prende il posto di Gargano in panchina ma non ha le sue stesse caratteristiche e quindi è inutile a meno che non vogliano farsi passare lo sfizio di tenere 5 centrocampisti in rosa e non credo.
Sarebbe stata più logica la scelta di Palacios.

Si, ma Palacios costa, Donadel è un parametro zero e non preclude altri investimenti.
Meglio Donadel, Vidal e Maxi Lopez che Palacios, Dzemaili e Trezeguet.

Secondo me :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa