Staff > Calcio Napoli

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (10/3102) > >>

Joker:
Donadel se viene prende il posto di Gargano in panchina ma non ha le sue stesse caratteristiche e quindi è inutile a meno che non vogliano farsi passare lo sfizio di tenere 5 centrocampisti in rosa e non credo.
Sarebbe stata più logica la scelta di Palacios.

djcarmine:
ho una paura tremenda che vidal sia solo un piano B nel caso salti inler e che il secondo mediano sarà donadel........insomma il solito salto di qualità a metà, la solita rinuncia all'occasione di puntare su qualche giovane....

domyssj:

--- Citazione da: djcarmine - 09 Giugno, 2011, 23:36:09 pm ---ho una paura tremenda che vidal sia solo un piano B nel caso salti inler e che il secondo mediano sarà donadel........insomma il solito salto di qualità a metà, la solita rinuncia all'occasione di puntare su qualche giovane....

--- Termina citazione ---
se bigon è davvero in francia, in arrivo un tripene per il centrocampo sicuro.

djcarmine:

--- Citazione da: domyssj - 09 Giugno, 2011, 23:39:13 pm ---se bigon è davvero in francia, in arrivo un tripene per il centrocampo sicuro.

ma è in francia??? sicuro??? allora matuidi

Dorix:

--- Citazione da: domyssj - 09 Giugno, 2011, 23:39:13 pm ---se bigon è davvero in francia, in arrivo un tripene per il centrocampo sicuro.

Yann M'Vila  :sbav:
Ma non era in Belgio?  :pazzo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa