boh secondo me esiste una remota speranza che il brontosauro lucarelli venga sfanculato, o in un lampo di dignità di autosfanculi dopo aver raggiunto il suo scopo, ovvero permettere al suo procuratore (che poi è quello di pandev, dzemaili e soprattutto di mazzarri) di alzarsi abusivamente 50mila euro....
inoltre non scordiamoci che all'ultimo istante di mercato chavez stava per trasferirsi a livorno.......chissà che non possa andare in B a gennaio
infine io dela non lo sento molto contento del mercato. sente anche lui che qualcosa è stato fatto male, perchè non ha mai detto (e ribasdito a piu riprese) cose come "se il mercato si sarà dimostrato incompleto, a gennaio lo correggeremo".......insomma io un acquisto me lo aspetto, e mi aspetto che sia giovane, come giovani saranno altri acquisti che verranno fatti in ottica futura, ripetendo l'operazione-fernandez. tutt'è che dela prenda in mano la situazione
io comunque piu che il derdiyok di turno, penso che il napoli avrebbe bisogno di un calciatore che può inserirsi subito nel gruppo, per questo nell'altro topic avevo fatto il nome di gabbiadini.........comunque chi vivrà vedrà, fatto sta che se per pandev e chavez nessuno si è fatto scrupolo della questione numerica, mi aspetto che si faccia lo stesso per coprire un ruolo che al momento rappresenta la vera grande falla di questa squadra: l'attaccante-boa