Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740186 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4920 il: 09 Ottobre, 2011, 22:41:42 pm »
secondo me nemmeno rudi voller l'ha capito :look:

:asd: :asd:

diciamo che a noi piace..non che loro lo devono vendere (cosa che èra invece giustificata per Vidal)...situazione alla Inler praticamente..con la sola variante che Inler sono 4 anni che lo cerchiamo intensamente...mentre per questo ci fu un interessamento solo pre-europeo

In sintesi..come con Pozzo..dovremmo cacare tanti danari..

Il giornalismo sportivo cmq è una figata...creare un'indiscrezione basandosi SOLO sul fatto che questo parte dalla panchina nel bayer... :sbonk:

chist é o frat  e inler :look:

uguale...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #4921 il: 10 Ottobre, 2011, 22:48:55 pm »
A questo punto credo che un mediano possa arrivare a Gennaio. Peccato che Montolivo come caratteristiche non sia proprio quello che cerchiamo, perchè sarebbe stata una buona occasione.

In effetti Nainggolan sarebbe una gran presa a questo punto, ma i margini di trattativa sono pochi. Manco perchè Cellino non vende a Gennaio (vedi Matri), ma proprio per la difficoltà di mettere in piedi trattative e trovare un'intesa.

Forse Parolo che Campedelli sta rischiando di svalutare tantissimo. Probabile anche che in questo periodo ci riaccostino Mudingayi :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #4922 il: 10 Ottobre, 2011, 22:51:11 pm »
A meno che Donadel non sia morto, a gennaio non arriverà nessun mediano. Anzi, a dire il vero penso che non arriverà proprio nessuno dato che la rosa è numericamente completa.
Al limite c'è da monitorare la questione Pandev, qualcosa potrebbe succedere in attacco.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #4923 il: 10 Ottobre, 2011, 22:58:23 pm »
A meno che Donadel non sia morto, a gennaio non arriverà nessun mediano. Anzi, a dire il vero penso che non arriverà proprio nessuno dato che la rosa è numericamente completa.
Al limite c'è da monitorare la questione Pandev, qualcosa potrebbe succedere in attacco.

Il mediano serve a priori, abbiamo sbagliato in partenza a stare con solo 4 centrocampisti

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4924 il: 10 Ottobre, 2011, 23:03:18 pm »
:sisi:

Se abbiamo ancora la possibilità di essere in europa siamo figli al padreterno se arriva un giocatore,a me andrebbe bene un vice Dossena(scommessa giovane).
Su Pandev credo che sia difficilissimo per due motivi:il primo è che DeLa ha fatto un contratto di prestito in cui lo deve pagare per metà stipendio con l Inter(la parte del Napoli se ho letto bene è intorno al milione e mezzo) e non credo che il presidente tiri fuori un altro ingaggio per attaccante non potendosi liberare di quello di Pandev.
La seconda è che Pandev pare che sia un giocatore di quelli graditi a Mazzarri e come è noto il toscano si farebbe scamazzare da un tir piuttosto che sconfessare una scelta,un pò come accaduto con la riconferma di Lucarelli.Sempre nella speranza che nutro di rivedrere il macedone su livelli decenti.

Se invece non dovessimo centrare la permanenza in europa a gennaio(sgrat) credo addirittura che ci saranno delle cessioni per fare in modo di dare al tecnico una rosa "snellita"come piace gestire a lui.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4925 il: 10 Ottobre, 2011, 23:03:21 pm »

Da monitorare c'è proprio la situazione di Donadel. Se ne facciamo una questione numerica anche in attacco stiamo bene cosi, anzi di sicuro Pandev non è morto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4926 il: 10 Ottobre, 2011, 23:56:04 pm »
boh secondo me esiste una remota speranza che il brontosauro lucarelli venga sfanculato, o in un lampo di dignità di autosfanculi dopo aver raggiunto il suo scopo, ovvero permettere al suo procuratore (che poi è quello di pandev, dzemaili e soprattutto di mazzarri) di alzarsi abusivamente 50mila euro....

inoltre non scordiamoci che all'ultimo istante di mercato chavez stava per trasferirsi a livorno.......chissà che non possa andare in B a gennaio

infine io dela non lo sento molto contento del mercato. sente anche lui che qualcosa è stato fatto male, perchè non ha mai detto (e ribasdito a piu riprese) cose come "se il mercato si sarà dimostrato incompleto, a gennaio lo correggeremo".......insomma io un acquisto me lo aspetto, e mi aspetto che sia giovane, come giovani saranno altri acquisti che verranno fatti in ottica futura, ripetendo l'operazione-fernandez. tutt'è che dela prenda in mano la situazione

io comunque piu che il derdiyok di turno, penso che il napoli avrebbe bisogno di un calciatore che può inserirsi subito nel gruppo, per questo nell'altro topic avevo fatto il nome di gabbiadini.........comunque chi vivrà vedrà, fatto sta che se per pandev e chavez nessuno si è fatto scrupolo della questione numerica, mi aspetto che si faccia lo stesso per coprire un ruolo che al momento rappresenta la vera grande falla di questa squadra: l'attaccante-boa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4927 il: 11 Ottobre, 2011, 12:29:50 pm »

ma di queste tue sentenze una l'hai mai ingarrata?

Offline wendell

• *
« Risposta #4928 il: 11 Ottobre, 2011, 13:51:40 pm »

Anni fa, quando ti lessi per la prima volta. "Chist' è strunz"  :mascaralook:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #4929 il: 11 Ottobre, 2011, 14:14:50 pm »
:cazzimm:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4930 il: 11 Ottobre, 2011, 16:24:26 pm »
è kill nun capisc na mazz e pallon.... le mie previsioni sono quasi sempre esatte :silenzio:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4931 il: 11 Ottobre, 2011, 21:03:52 pm »
Salsano il vice di Mancini, ha affermato a Skyfo Sport che sono interessatissimi a Lavezzi, e pure ad Hamsik ci stanno facendo un pensierino.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4932 il: 11 Ottobre, 2011, 21:29:34 pm »
Salsano il vice di Mancini, ha affermato a Skyfo Sport che sono interessatissimi a Lavezzi, e pure ad Hamsik ci stanno facendo un pensierino.
gli basta pagare la clausola, cmq dubito che intervengano a gennaio
:dignità:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4933 il: 11 Ottobre, 2011, 21:35:00 pm »
Chissà per quanto ancora potranno fare la spesa col culo dello sceicco...
Eppure tra Nasri e Aguero non è che hanno preso due loffe questa estate,anzi...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4934 il: 11 Ottobre, 2011, 22:15:52 pm »
Ma la clausola può essere tolta, giusto ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4935 il: 11 Ottobre, 2011, 22:45:55 pm »

tra l'altro è un grandissimo uomo di merda se dice certe cose........però io non ci metto proprio il pensiero: fino ad ora si è chiacchierato e si è scherzato, per me ci sono grosse probabilità che il famoso tridente a giugno si smonterà
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4936 il: 11 Ottobre, 2011, 22:58:29 pm »
ma che sfaccimma deve comprare il city che schiara nasri aguero dzeko Silva  e tiene in panchina CONTEMPORANEAMENTE Balotelli Tevez Jonshon Milner.

S'acciresser.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4937 il: 11 Ottobre, 2011, 23:34:20 pm »
tra l'altro è un grandissimo uomo di merda se dice certe cose........però io non ci metto proprio il pensiero: fino ad ora si è chiacchierato e si è scherzato, per me ci sono grosse probabilità che il famoso tridente a giugno si smonterà

Per me se ne va Lavezzi :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4938 il: 11 Ottobre, 2011, 23:37:02 pm »
ma che sfaccimma deve comprare il city che schiara nasri aguero dzeko Silva  e tiene in panchina CONTEMPORANEAMENTE Balotelli Tevez Jonshon Milner.

S'acciresser.

vabbè, purtroppo a questi club ziopaperonici che però non vinceranno mai un cazzo, ad un certo punto, la sindrome dello shopping compulsivo è l'unica cosa che rimane per cercare di darsi un senso.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4939 il: 11 Ottobre, 2011, 23:41:40 pm »
cmq per me l'ordine di probabilità di cessioni è hamsik>cavani>lavezzi.

Lavezzi a fine anno avrà 27 anni, non so chi pagherebbe taaanti soldi per un 27enne che qui è dio ma che in altri contesti non è un fuoriclasse assoluto.

Hamsik e Cavani li vedo più piazzabili nella super Big di Turno. Anche se cmq sono abbastanza convinto che se persiste la volontà presidenziale di tenerli (dandogli ciò che meritano) si potranno continuare a tenere tutti e 3.

Ovviamente se le cose vanno bene e quindi i giocatori sono richiesti, il Presidente non deve pensare manco 1 secondo di tenerli con gli attuali contratti se no è da impalare.