il mercato del Napoli, impegnato su più fronti. Il club di Aurelio De Laurentiis fino a questo momento non ha ufficializzato alcun acquisto anche se sono diverse le trattative già chiuse. Anzitutto - ma questa è notizia dello scorso campionato - è in arrivo Federico Fernandez, 22enne difensore centrale argentino con passaporto italiano. Il suo arrivo a Napoli è previsto per la prima settimana del mese di luglio. Chiuse anche le trattative con Domenico Criscito, Mario Santana e Marco Donadel, che non hanno ancora apposto la firma sui contratti ma l'accordo c' è. Per i tre si tratterebbe di una pura e semplice formalità. Altro accordo raggiunto, ma come per gli altri non ufficializzato, è quello per il centrocampista del Parma, Blerim Dzemaili.
Ma nei sogni della dirigenza partenopea c' è sempre lui: Gokhan Inler. Il centrocampista turco di origini svizzere, in forza all' Udinese è da tempo nei piani del club azzurro e soprattutto del tecnico Walter Mazzarri, che lo vorrebbe per rinforzare il centrocampo e perciò gli ha telefonato per convincerlo. Per lui è pronto un contratto quinquennale di 1.6 milioni di euro a stagione mentre c'è già l'accordo tra le società.
Inoltre, ci sono alcune importanti indiscrezioni che questo portale, come spesso accade, ha riportato in tempi non sospetti, secondo cui l´agente di Antonio Cassano avrebbe incontrato il patron azzurro Aurelio De Laurentiis per aprire la trattativa che condurrebbe fantantonio alla corte di Mazzarri.
Come è noto il Milan vorrebbe Hamsik a tutti i costi e lo stesso slovacco di recente non ha nascosto una sorta di ammirazione per i meneghini.
Cassano appunto potrebbe essere inserito nella trattativa e venire incontro alle richieste azzurre.
vlad
