Staff > Calcio Napoli

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3097/3102) > >>

Gius:
edit.

torello:

--- Citazione da: Soulseater - 10 Dicembre, 2012, 22:35:37 pm ---e quando mai la società vuole fare il passo in avanti in difesa?... un esterno sinistro post Savini,non lo abbiamo avuto e non diciamo che Dossena lo é....

--- Termina citazione ---

io prenderei antonsson...

Ciùcciuettola:
Pedullà: "Mazzarri è in bilico, dei fedelissimi pensano all'addio. Situazione difficile per De Sanctis"

Qualcuno dice che essendo in scadenza Mazzarri, e non avendo intenzione di rinnovare il contratto, diventa automatico che qualche suo fedelissimo stia pensando ad altre soluzioni per il futuro. È il caso di Totò Aronica che a gennaio potrebbe andare, stavolta davvero, al Palermo. In scadenza c'è anche Hugo Campagnaro: a fine agosto davano per scontato un rinnovo che non arriva. Lo aveva sondato la Juve, è piombata forte l'Inter, non fosse altro perché sarebbe l'ennesimo argentino della colonia. I prossimi sette-otto giorni sarebbe fondamentali per Morgan De Sanctis: vi abbiamo parlato in più occasioni dell'Inter, se non rinnovasse entro Natale con il Napoli la situazione si complicherebbe forse definitivamente. Senza dimenticare Zuniga che chiede adeguamento e prolungamento a cifre per ora non in linea con le intenzioni del club.

Finchè se ne vanno i fedelissimi che ormai sono ultra trentenni e non se ne vanno i giocatori che sanno giocare a pallone è tutt appost' .

DioBrando:
tra i fedelissimi ci sono anche Hamsik e Cavani, soprattutto Cavani, come ha dichiarato giorni fa...

La mia paura è più che altro il fatto che, pur sapendo della partenza del tecnico, si cerchi di rinnovare a questi, che per fortuna stanno rifiutando....

O sfortuna... Perchè se si cerca di rinnovare a Campagnaro, De Sanctis nonostante la partenza di Mazzarri, non oso pensare chi si potrebbe prendere al loro posto... E sentire che si fanno problemi pure al rinnovo di Zuniga, mi lascia davvero perplesso.

torello:

--- Citazione da: DioBrando - 11 Dicembre, 2012, 10:45:21 am ---tra i fedelissimi ci sono anche Hamsik e Cavani, soprattutto Cavani, come ha dichiarato giorni fa...

La mia paura è più che altro il fatto che, pur sapendo della partenza del tecnico, si cerchi di rinnovare a questi, che per fortuna stanno rifiutando....

O sfortuna... Perchè se si cerca di rinnovare a Campagnaro, De Sanctis nonostante la partenza di Mazzarri, non oso pensare chi si potrebbe prendere al loro posto... E sentire che si fanno problemi pure al rinnovo di Zuniga, mi lascia davvero perplesso.

--- Termina citazione ---

secondo me su certi giocatori per il momento possiamo stare tranquilli..Cavani ed Hamsik in particolare.-.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa