Staff > Calcio Napoli
Il punto della situazione mercato Napoli
torello:
--- Citazione da: tony_ - 10 Dicembre, 2012, 17:15:26 pm ---se sti farabutti non pigliano uno buono in caso di squalifica di cannavaro, qua bisogna fare qualcosa
una protesta in massa, con disdetta di sky calcio e mediset premium (per chi tiene il coraggio di dare i proprio soldi per la causa del puttaniere di arcore)
o questi veramente pensano che fernandez possa giocare in serie A? :maronn:
--- Termina citazione ---
fernandez no....nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dio mio, le mie peggiori visioni notturne....
Azz:
Ma perché non puntiamo Diakité? Tanto per Lotirchio é caso chiuso....
Raffaele83:
--- Citazione da: Soulseater - 10 Dicembre, 2012, 22:24:46 pm ---Ma perché non puntiamo Diakité? Tanto per Lotirchio é caso chiuso....
credo abbia già un accordo con qualcuno (Inter o Genoa ho letto)
Comunque speriamo in qualcosa di meglio di Diakitè se proprio dobbiamo fare il passo in avanti
wendell:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Dicembre, 2012, 18:56:50 pm ---Non pigliano a nessuno in difesa, bloccano la cessione di Aronica ed il gioco è fatto. Vergognoso.
Non ho dubbi in proposito.
Al massimo facciamo uno scambio con Cetto o Lucchini.
Azz:
--- Citazione da: Raffaele83 - 10 Dicembre, 2012, 22:26:05 pm ---credo abbia già un accordo con qualcuno (Inter o Genoa ho letto)
Comunque speriamo in qualcosa di meglio di Diakitè se proprio dobbiamo fare il passo in avanti
e quando mai la società vuole fare il passo in avanti in difesa?... un esterno sinistro post Savini,non lo abbiamo avuto e non diciamo che Dossena lo é....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa