Staff > Calcio Napoli

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3079/3102) > >>

torello:

--- Citazione da: Alemao - 04 Dicembre, 2012, 14:46:56 pm ---Non credo proprio. Fino a mo' non c'è motivo di lamentarsi del loro rendimento. Benatia lo valutavano uno sproposito quest'estate. Mo' credo che il costo del cartellino scenderà a cifre più umane con l'Udinese fuori dai giochi. Il Consigli della scorsa stagione poi era il Perin di questa: alternava ottime cose a pisciate evitabili. Ora invece è diventato continuo. Per giugno sono nomi giusti e spendibili.

--- Termina citazione ---

da pagare per entrambi massimo 12 milioni, se no si passa avanti...

Alemao:

--- Citazione da: torello - 04 Dicembre, 2012, 14:48:53 pm ---da pagare per entrambi massimo 12 milioni, se no si passa avanti...

La valutazione la fa sempre la società di appartenenza purtroppo ed è con quella che bisogna confrontarsi. Logico che se chiedono ancora 18 mln di euro per Benatia, non lo prendiamo. Se ne chiedono una decina, se ne può parlare. Idem per Consigli: massimo 7/8 mln di euro, che poi è la valutazione di mercato, almeno a leggere le notizie a riguardo.

torello:

--- Citazione da: Alemao - 04 Dicembre, 2012, 14:53:26 pm ---La valutazione la fa sempre la società di appartenenza purtroppo ed è con quella che bisogna confrontarsi. Logico che se chiedono ancora 18 mln di euro per Benatia, non lo prendiamo. Se ne chiedono una decina, se ne può parlare. Idem per Consigli: massimo 7/8 mln di euro, che poi è la valutazione di mercato, almeno a leggere le notizie a riguardo.

il pappone a sto giro je mena...)))
io dico che sotto ai 15 si può fare, se no è un botto....

Alex88:
Benatia pure è stato lo spauracchio dell'estate  :asd:

DioBrando:

--- Citazione da: Alemao - 04 Dicembre, 2012, 14:29:26 pm ---Concordo. Sarebbero due ottimi acquisti.

Disse quello che mi aveva montato una polemica su De Sanctis quando avevo nominato Consigli come sostito da prendere.

Agg capit che devo dirle diversamente le cose, le scrivo in piccolo, in maniera telegrafica, senza discussione sopra e strascichi... Forse è la volta buona che la gente non fa finta di niente cambiando idea dopo avermi ucciso di critiche e mi riconosce di averlo detto, prima della loro conversione...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa