Staff > Calcio Napoli
Il punto della situazione mercato Napoli
Alemao:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Dicembre, 2012, 15:31:37 pm ---
Disse quello che mi aveva montato una polemica su De Sanctis quando avevo nominato Consigli come sostito da prendere.
Agg capit che devo dirle diversamente le cose, le scrivo in piccolo, in maniera telegrafica, senza discussione sopra e strascichi... Forse è la volta buona che la gente non fa finta di niente cambiando idea dopo avermi ucciso di critiche e mi riconosce di averlo detto, prima della loro conversione...
--- Termina citazione ---
De Sanctis, checché ne dica tu, resta ancora adesso uno dei migliori portieri in Italia. Per me non è finito e una stagione se la può ancora fare da titolare. Dovesse succedere, non mi straccerei le vesti, cosa che tu e altri fareste sicuramente. Consigli resta un buon portiere e tra quelli presentabili assieme a Perin è il nome gusto per un eventuale dopo Morgan. Il miglior Consigli rapportato al miglior De Sanctis perde. Vince Morgan in tutto. Mi auguro possa bastare.
FistingTopo:
Ma Benatia è vivo ? Vale ancora 40 milioni ?
DioBrando:
--- Citazione da: Alemao - 04 Dicembre, 2012, 15:39:37 pm ---De Sanctis, checché ne dica tu, resta ancora adesso uno dei migliori portieri in Italia. Per me non è finito e una stagione se la può ancora fare da titolare. Dovesse succedere, non mi straccerei le vesti, cosa che tu e altri fareste sicuramente. Consigli resta un buon portiere e tra quelli presentabili assieme a Perin è il nome gusto per un eventuale dopo Morgan. Il miglior Consigli rapportato al miglior De Sanctis perde. Vince Morgan in tutto. Mi auguro possa bastare.
ed il miglior Vucinic impallidisce rispetto al miglior Del Piecoro... Ma sta di fatto che il miglior Del Piecoro è roba del passato che non torna più. Quindi che senso ha un discorso del genere? E anche fosse in grado di farsi un altro anno, non appunto come quelli dei tempi migliori, ha senso non sostituirlo per tempo? No, quindi il discorso che feci io su Consigli e che ora approvi, lo hai criticato a suo tempo giusto per...
Alemao:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Dicembre, 2012, 15:47:22 pm ---ed il miglior Vucinic impallidisce rispetto al miglior Del Piecoro... Ma sta di fatto che il miglior Del Piecoro è roba del passato che non torna più. Quindi che senso ha un discorso del genere? E anche fosse in grado di farsi un altro anno, non appunto come quelli dei tempi migliori, ha senso non sostituirlo per tempo? No, quindi il discorso che feci io su Consigli e che ora approvi, lo hai criticato a suo tempo giusto per...
Il succo del discorso, il bandolo della matassa, la cruna dell'ago è semp 'o stesso: devi cercare di acquistare calciatori migliori o dello stesso livello degli attuali calciatori in partenza. Consigli lo ritengo un portiere affidabile quanto lo è De Sanctis mo': né più, né meno. Il vantaggio per me deriva non dalle prestazioni (similari e positive per entrambi), ma dall'età. A Consigli preferirei Perin, che seppur giovanissimo (sono d'accordo sul fatto che è acerbo e tutt cose), ha margini di crescita enormi rispetto al miglior De Sanctis che abbiamo visto a Napoli e a Consigli stesso. Poi se arriva Consigli lo valuto per quello che è: un buon/ottimo colpo, ma dubito che possa fare la differenza come l'ha fatta il miglior De Sanctis a Napoli.
torello:
--- Citazione da: Alemao - 04 Dicembre, 2012, 15:55:41 pm ---Il succo del discorso, il bandolo della matassa, la cruna dell'ago è semp 'o stesso: devi cercare di acquistare calciatori migliori o dello stesso livello degli attuali calciatori in partenza. Consigli lo ritengo un portiere affidabile quanto lo è De Sanctis mo': né più, né meno. Il vantaggio per me deriva non dalle prestazioni (similari e positive per entrambi), ma dall'età. A Consigli preferirei Perin, che seppur giovanissimo (sono d'accordo sul fatto che è acerbo e tutt cose), ha margini di crescita enormi rispetto al miglior De Sanctis che abbiamo visto a Napoli e a Consigli stesso. Poi se arriva Consigli lo valuto per quello che è: un buon/ottimo colpo, ma dubito che possa fare la differenza come l'ha fatta il miglior De Sanctis a Napoli.
Perin, visto anche che gioca in una squadra che probabilmente torna in B, per me sarebbe il colpaccio....ci si può lavorare parecchio, ma è giovanissimo e ha un bell' istinto...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa