Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 699498 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15200 il: 26 Novembre, 2012, 15:39:20 pm »
Giocava dietro l'unica punta Abbruscato e ha giocato di merda. Ma che capata te staje pigliann'? :look:

A differenza tua, la partita l'ho vista.

Starfred

« Risposta #15201 il: 26 Novembre, 2012, 15:44:45 pm »
A differenza tua, la partita l'ho vista.

Anche io, il primo tempo, poi sono passato su diretta gosl...e si, devo pensare che stavi ubriaco :sisi:

Il Pescara giocava con un 3511 con Quintero dietro Abbruscato. E ha giocato vergognosamente, da 4.5, venendo sostituito dal positivo Weiss.

Alemao

« Risposta #15202 il: 26 Novembre, 2012, 15:48:06 pm »
Anche io, il primo tempo, poi sono passato su diretta gosl...e si, devo pensare che stavi ubriaco :sisi:

Il Pescara giocava con un 3511 con Quintero dietro Abbruscato. E ha giocato vergognosamente, da 4.5, venendo sostituito dal positivo Weiss.

Quintero trequartista a ridosso di Abbruscato lo hai visto solo tu. Giocava molto arretrato.  Mo' non ho voglia di scomodare i detti diobrandeschi, la sagacia sferzante con cui il nostro Indiana Jones enfatizza la sua supremazia mentale e calcistica sugli altri comuni mortali perché tengo un cazzo di virus intestinale che ogni 20 minuti mi costringe a riflettere sulla caducità della vita ncopp 'o piatto e porcellana e quindi mi limito a dire che ti sbagli. Cià.  :look:

Starfred

« Risposta #15203 il: 26 Novembre, 2012, 15:49:44 pm »
Quintero trequartista a ridosso di Abbruscato lo hai visto solo tu. Giocava molto arretrato.  Mo' non ho voglia di scomodare i detti diobrandeschi, la sagacia sferzante con cui il nostro Indiana Jones enfatizza la sua supremazia mentale e calcistica sugli altri comuni mortali perché tengo un cazzo di virus intestinale che ogni 20 minuti mi costringe a riflettere sulla caducità della vita ncopp 'o piatto e porcellana e quindi mi limito a dire che ti sbagli. Cià.  :look:

Non so che dirti, vediti anche i tabellini della partita...che poi il Pescara fosse schiacciato è un altro discorso, ma di certo non giocava davanti alla difesa. :boh:

Alemao

« Risposta #15204 il: 26 Novembre, 2012, 15:51:09 pm »
Non so che dirti, vediti anche i tabellini della partita...che poi il Pescara fosse schiacciato è un altro discorso, ma di certo non giocava davanti alla difesa. :boh:

Mai detto questo.

Starfred

« Risposta #15205 il: 26 Novembre, 2012, 15:55:16 pm »
Mai detto questo.

Tu hai detto che è un regista, che vai trovando da me? :look:

Nel nostro sistema tattico solo al posto di Hamsik putess jucà, non di certo come vice-Inler. Ma io lo prenderei lo stesso, tanto per fortuna Mazzarri va via a fine stagione...ed un giocatore di prospettiva va sempre preso.

Alemao

« Risposta #15206 il: 26 Novembre, 2012, 16:04:54 pm »
Tu hai detto che è un regista, che vai trovando da me? :look:

Nel nostro sistema tattico solo al posto di Hamsik putess jucà, non di certo come vice-Inler. Ma io lo prenderei lo stesso, tanto per fortuna Mazzarri va via a fine stagione...ed un giocatore di prospettiva va sempre preso.

Io non ho detto che ha giocato da regista difensivo, ma che ha le qualità per farlo e che quello è il ruolo in cui dovrebbe essere impiegato, dato che ce ne stanno tanti che hanno seguito con successo lo stesso percorso, la stessa evoluzione. Di certo non gioca da trequartista classico a ridosso delle punte. Il ruolo di vice Inler potrebbe farlo benissimo.

Starfred

« Risposta #15207 il: 26 Novembre, 2012, 16:18:41 pm »
Io non ho detto che ha giocato da regista difensivo, ma che ha le qualità per farlo e che quello è il ruolo in cui dovrebbe essere impiegato, dato che ce ne stanno tanti che hanno seguito con successo lo stesso percorso, la stessa evoluzione. Di certo non gioca da trequartista classico a ridosso delle punte. Il ruolo di vice Inler potrebbe farlo benissimo.

Sisi, me lo immagino già a coprire gli spazi che copre Inler facendo il suo lavoro di interdizione...in un centrocampo a due come il nostro poi :asd:
Lo svizzero stava morendo l'anno scorso e mo tu o vuò fa fa a Quintero.

È una teoria tua che possa fare il regista, non supportata da tesi fattuali. Al massimo nel Pescara lo vedi più basso (ma io suppongo perchè sia una squadra e merda che non riesce ad alzare il baricentro, non per caratteristiche tattiche) ma mai da centrocampista puro. Figurarsi da regista, è un'allucinazione data dal fatto che è l'unico a saper dettare i tempi in quello schifo totale...quindi è il regista del Pescara, non un regista.
Così come Lavezzi nel pre-Inler e nei primi anni di A si abbassava molto per dare ritmo alla squadra e far girare il pallone...ma non mi pare sia un centrocampista centrale o giochi davanti alla difesa.
Che abbia buoni piedi è incontestabile. Che in interdizione sia nullo, anche.
Verratti, ad esempio, è molto più aggressivo e completo. Ma molto molto molto di più.
Mo per diventare un Pizarro dovrebbe avere il suo dinamismo: per me non ce l'ha e forse non ce l'avrà mai...mica tutti i trequartisti addiventano registi eh :asd:

Ma ripeto, o' pigliass o stesso. Perchè Mazzarri non è eterno ed un giorno potrebbe arrivare un allenatore che preferisce più giocatori di fantasia in campo, ed è comunque un calciatore di prospettiva che, tra l'altro, sa tirare pure le punizioni...fase in cui siamo carenti.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15208 il: 26 Novembre, 2012, 16:20:19 pm »
Vi odio.
Adda venì Baffone!

Offline peppere

• *
« Risposta #15209 il: 26 Novembre, 2012, 16:35:01 pm »
io vuless sapè dagli amanti de l'ultima parola è mia, non è come dici tu e ti spiego perchè, ho 2-3 argomenti per confutare la tua tesi ma te ne dico almeno 27 com'è la loro giornata tipo.
Cioè studiate, lavorate, tenete amici e se sì vi incontrate spesso?
Vi è mai capitato di notare che un vostro conoscente vi ha visto e ha cambiato strada andando a fare il giro pure se abitava a 50m?
Quante volte il vostro interlocutore ha preso a parlare a telefono appendendovi in mezzo a una discussione e si è giustificato del fatto che non fosse suonato dicendo Teng a vibrazione?
Quanti viecchiariell alla posta vi sono morti in braccio durante le classiche discussioni su malanni di stagione, il costo della vita, chill'omm e merda e Mario Monti?

Starfred

« Risposta #15210 il: 26 Novembre, 2012, 16:37:13 pm »
io vuless sapè dagli amanti de l'ultima parola è mia, non è come dici tu e ti spiego perchè, ho 2-3 argomenti per confutare la tua tesi ma te ne dico almeno 27 com'è la loro giornata tipo.
Cioè studiate, lavorate, tenete amici e se sì vi incontrate spesso?
Vi è mai capitato di notare che un vostro conoscente vi ha visto e ha cambiato strada andando a fare il giro pure se abitava a 50m?
Quante volte il vostro interlocutore ha preso a parlare a telefono appendendovi in mezzo a una discussione e si è giustificato del fatto che non fosse suonato dicendo Teng a vibrazione?
Quanti viecchiariell alla posta vi sono morti in braccio durante le classiche discussioni su malanni di stagione, il costo della vita, chill'omm e merda e Mario Monti?

Non ho capito questo tuo intervento ma questo è un forum e si dibatte, con educazione ovviamente.
Se manco questo volete si faccia più ditecelo e luamm tutt' cos a miezz.

Offline peppere

• *
« Risposta #15211 il: 26 Novembre, 2012, 16:42:56 pm »
Non ho capito questo tuo intervento ma questo è un forum e si dibatte, con educazione ovviamente.
Se manco questo volete si faccia più ditecelo e luamm tutt' cos a miezz.
Ma per carità, ci mancherebbe. Un paio di volte mi sono impantanato tra Freddo e Marco78 (nulla contra di loro eh, so i primi che mi ricordo) e mi so reso conto che alcune volte non riesci a uscire da una discussione fessa perchè si deve sempre arrivare a convincere uno di qualcosa. Si smontano ipotesi, si costruiscono tesi e nel corso della discussione se ne costruiscono altre 100. Sarà che farlo scrivendo la fa sembrare lunga e da vicino ci metteresti 2 secondi, sarà che io sono molto più sintetico e agile (soprattutto a uscire dalle discussioni) ma mi pare che certe volte nun s' vere a fine.
Tanto ti dovevo (cit.) mo comunque acala a cresta! :look:

Starfred

« Risposta #15212 il: 26 Novembre, 2012, 16:49:39 pm »
Ma per carità, ci mancherebbe. Un paio di volte mi sono impantanato tra Freddo e Marco78 (nulla contra di loro eh, so i primi che mi ricordo) e mi so reso conto che alcune volte non riesci a uscire da una discussione fessa perchè si deve sempre arrivare a convincere uno di qualcosa. Si smontano ipotesi, si costruiscono tesi e nel corso della discussione se ne costruiscono altre 100. Sarà che farlo scrivendo la fa sembrare lunga e da vicino ci metteresti 2 secondi, sarà che io sono molto più sintetico e agile (soprattutto a uscire dalle discussioni) ma mi pare che certe volte nun s' vere a fine.
Tanto ti dovevo (cit.) mo comunque acala a cresta! :look:

Ma qua non ci sta niente da acalare, se due cristiani vogliono azzeccarsi a parlare di un argomento nel topic giusto, con educazione ed argomentando le proprie tesi non vedo perchè debbano essere paternalizzati.
Ma che fastidio danno? Over facimm?
Un forum, qualsiasi forum, campa di queste cose. A fare "io penso X" e "eh, io Y" "ok statt buon" "si pure tu" non si va avanti, non c'è uno scambio vero e proprio.
E solo perchè tu hai questo tipo di atteggiamento non vedo perchè dovrebbe condizionare tutti gli altri utenti. O perchè sia necessario a tutti i costi esprimere questa tua opinione che è realmente fuorviante e fa andare OT, come tutte le dissertazioni psicologiche.

Chest è

Aggiungo un :bacino: per sottolinare che ti voglio bene e che non sto assolutamente cercando uno scontro
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2012, 16:52:16 pm da Starfred »

Offline peppere

• *
« Risposta #15213 il: 26 Novembre, 2012, 16:55:23 pm »
"io penso X" e "eh, io Y" "ok statt buon" "si pure tu"
:sbav:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #15214 il: 26 Novembre, 2012, 17:11:37 pm »
Ma che fastidio danno? Over facimm?

nessuno, però fanno sorgere le lecite domande poste prima  :look:
:sbav:
quoterei anche senza ironia... voglio dire... il calcio è una materia semplice (cit.), non necessita di trattati tesistici :sisi: invece sono molto interessanti quelle enciclopedie viventi alla Giovannone

Starfred

« Risposta #15215 il: 26 Novembre, 2012, 17:24:58 pm »
Ragazzi, ma i forum sono questo. Ovunque, dovunque e comunque, pare che lo stiamo scoprendo oggi...
L'eliminazione del contatto reale produce dei confronti che possono sembrare pesanti, complice anche il mezzo (la scrittura) utilizzato. D'altronde, la stessa esasperazione dei contenuti è figlia di una mancanza di confronto naturale ma mediato...da cui discende l' arroccarsi sulle proprie posizioni.
Però, con tutta la lentezza che ne consegue, è questo atteggiamento a rendere questi luoghi vivi, nonostante tutto. E lasciate gli utenti esprimersi, nelle sezioni e nei modi adatti, con libertà e come meglio credono, senza fare considerazioni psicologiche di sorta che condizionino l'approccio futuro.
Così come nessuno dice a voi cosa fare, del resto. Tolleranza, zompate ciò che non vi interessa. Vivete e lasciate vivere. :ok:

E mo non andiamo più ot jamm :look:

Alemao

« Risposta #15216 il: 26 Novembre, 2012, 17:28:58 pm »
Ragazzi, ma i forum sono questo. Ovunque, dovunque e comunque, pare che lo stiamo scoprendo oggi...
L'eliminazione del contatto reale produce dei confronti che possono sembrare pesanti, complice anche il mezzo (la scrittura) utilizzato. D'altronde, la stessa esasperazione dei contenuti è figlia di una mancanza di confronto naturale ma mediato...da cui discende l' arroccarsi sulle proprie posizioni.
Però, con tutta la lentezza che ne consegue, è questo atteggiamento a rendere questi luoghi vivi, nonostante tutto. E lasciate gli utenti esprimersi, nelle sezioni e nei modi adatti, con libertà e come meglio credono, senza fare considerazioni psicologiche di sorta che condizionino l'approccio futuro.
Così come nessuno dice a voi cosa fare, del resto. Tolleranza, zompate ciò che non vi interessa. Vivete e lasciate vivere. :ok:

E mo non andiamo più ot jamm :look:

Uanema D'Annunzio. :look:

Ma poi non credo che la conversazione sia stata accecata da odio o volontà diobrandesca di prevalere. Siamo persone civili e a modo. Pare.

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15217 il: 26 Novembre, 2012, 17:36:18 pm »
Uanema D'Annunzio. :look:

Ma poi non credo che la conversazione sia stata accecata da odio o volontà diobrandesca di prevalere. Siamo persone civili e a modo. Pare.

ma io, te e moltissimi altri sappiamo campare...non vedo perchè dovremmo essere redarguiti per discutere un poco di Quintero su un forum di pallone.  Noi come tutti eh

Alemao

Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15218 il: 26 Novembre, 2012, 17:45:30 pm »
ma io, te e moltissimi altri sappiamo campare...non vedo perchè dovremmo essere redarguiti per discutere un poco di Quintero su un forum di pallone.  Noi come tutti eh

Credo che in sostanza peppere  volesse dire un'altra cosa riferendosi ai continui ping pong presenti in un topic specifico tra utenti che vertono su "Mazzarri merda" e "Mazzarri buono, però la squadra è merda" e bla bla, cose che possono andare bene una, due, tre volte, ma che alla quarta osservazione dello stesso tenore diventano illegibili, tant'è che per me quel topic è diventato illeggibile. Alle volte può essere pesante leggere un topic monopolizzato da commenti e prese di posizione ormai note a tutte. Peppere ha fatto un'osservazione pertinente. Solo ha sbagliato sezione. :asd:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15219 il: 26 Novembre, 2012, 17:46:52 pm »
jamm ma quà redarguire... lo si fa pure per ingannare il tempo, dare aria alla... tastiera, sfottere nu poc. non sto nella testa di peppere e manco lo conosco, però jamm... ci può stare, a meno che non si sia dichiarata la guerra totale all'OT (che pure ci può stare... sono scelte)