Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 699811 volte)  Share 

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15180 il: 23 Novembre, 2012, 16:06:40 pm »
Ma evidentemente non si è capito che certi giocatori non sono proprio arrivabili, a prescindere dal cacc'i sordi, però appunto ci stanno tante categorie.

ma poi in un campionato povero come quello italiano veramente basta comprare un Nagatomo per arrevotare sull'esterno, senza scomodare Bale e Marcelo

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #15181 il: 23 Novembre, 2012, 16:11:15 pm »
ma poi in un campionato povero come quello italiano veramente basta comprare un Nagatomo per arrevotare sull'esterno, senza scomodare Bale e Marcelo
Nagatomo l'avrei tranquillamente preso in uno scmbio con Lavezzi... lui e Ranocchia o uno che non sia Faraoni, ca Lavezzi a milano voleva andare.

Starfred

« Risposta #15182 il: 23 Novembre, 2012, 16:16:14 pm »
Nagatomo l'avrei tranquillamente preso in uno scmbio con Lavezzi... lui e Ranocchia o uno che non sia Faraoni, ca Lavezzi a milano voleva andare.

vabbè sempre meglio non aver avuto rimpianti di potenziali arrevotamenti in quel dì di Milano alla fine

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15183 il: 23 Novembre, 2012, 18:50:05 pm »
ma ci sono diecimila categorie tra Bale e Vitale...che Bale ti cambi la squadra è palese, ma pure un Criscito darebbe senso ad almeno due nostri reparti in modo assolutamente inimmaginabile :asd:

assolutamente d'accordo, se accompagnato ad altri ottimi giocatori. Bale era per l'esempio del giocatore che da solo te la cambia senza aver attorno gente particolarmente forte... La Juve tolto Pirlo ha tutti ottimi giocatori ma nessun campione... Ma è il complesso di giocatori tutti di ottimo livello in tutti i reparti che la fa forte... Noi abbiamo un campione, un ottimo giocatore (che sarebbe un campione se fosse continuo) 4 buoni ed il resto mediocri da bassa classifica... C'è anche un talentino, ma non possiamo che assegnargli il ruolo di Pogba della situazione, ma appunto s'adda fare ancora...

A noi basterebbe cambiare la difesa, al massimo tenendosi Gamberini, Maggio, De Sanctis e Panzev...

Alemao

« Risposta #15184 il: 25 Novembre, 2012, 18:27:39 pm »
Il Napoli ha messo gli occhi sul portiere Mario Felgueiras. Secondo la stampa portoghese, le ottime prestazioni compiute dal numero uno del Cluj in Champions League avrebbero attirato le attenzioni dei partenopei, che sarebbero pronti ad avanzare un'offerta già a gennaio. Il costo del cartellino si aggira sui 2 milioni di euro.

Ma chi è? :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15185 il: 25 Novembre, 2012, 18:29:29 pm »
:maronn:
gesucrì

Alemao

« Risposta #15186 il: 25 Novembre, 2012, 19:10:21 pm »
Arrivano prima punta, vice Inler e forse Centurion ma a giugno. Dossena resta.

Raffaele83

« Risposta #15187 il: 25 Novembre, 2012, 19:12:26 pm »
Vargas resta?

Alemao

« Risposta #15188 il: 25 Novembre, 2012, 19:13:52 pm »

Raffaele83

« Risposta #15189 il: 25 Novembre, 2012, 19:15:53 pm »
A Napoli ...volevo sapere se resta a Napoli o va in prestito

Alemao

« Risposta #15190 il: 25 Novembre, 2012, 19:16:38 pm »
A Napoli ...volevo sapere se resta a Napoli o va in prestito

Lo prestano. Genoa, Torino o Pescara in Italia.

Raffaele83

« Risposta #15191 il: 25 Novembre, 2012, 19:21:41 pm »
Spero Pescara nel Genoa e Torino non so se giocherà titolare

Alemao

« Risposta #15192 il: 25 Novembre, 2012, 19:30:25 pm »
Spero Pescara nel Genoa e Torino non so se giocherà titolare

Nel Genoa non credo. Nel Torino penso di sì, dato il parco attaccanti.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15193 il: 25 Novembre, 2012, 20:24:21 pm »
Il Napoli ha messo gli occhi sul portiere Mario Felgueiras. Secondo la stampa portoghese, le ottime prestazioni compiute dal numero uno del Cluj in Champions League avrebbero attirato le attenzioni dei partenopei, che sarebbero pronti ad avanzare un'offerta già a gennaio. Il costo del cartellino si aggira sui 2 milioni di euro.

Ma chi è? :look:

calciomercato.com lo dava come consigli sugli acquisti per Napoli, Samp e non ricordo chi altri. Credo che sta pseudonotizia sia una lettura superficiale di quell'articolo  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #15194 il: 26 Novembre, 2012, 14:34:20 pm »
Ho visto Perin e Quintero ieri. Il primo non mi convince. Alterna buone cose a cacate evitabili (sua la responsabilità sul gol di Destro). Il secondo mi piace assai. Tra l'altro non ha giocato da trequartista.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15195 il: 26 Novembre, 2012, 14:39:43 pm »
Ho visto Perin e Quintero ieri. Il primo non mi convince. Alterna buone cose a cacate evitabili (sua la responsabilità sul gol di Destro). Il secondo mi piace assai. Tra l'altro non ha giocato da trequartista.
Quintero ieri ha fatto forse la sua peggior partita stagionale.

Alemao

« Risposta #15196 il: 26 Novembre, 2012, 14:43:23 pm »
Quintero ieri ha fatto forse la sua peggior partita stagionale.

Le uniche aperture decenti sono venute dai suoi piedi. Una volta uscito, è stato solo anticalcio da ambo le parti. Oltretutto idiota 'sto Bergodi, perché poteva benissimo schierarlo dall'inizio Weiss al posto di quello scafandro là davanti.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15197 il: 26 Novembre, 2012, 14:45:11 pm »
Le uniche aperture decenti sono venute dai suoi piedi. Una volta uscito, è stato solo anticalcio da ambo le parti. Oltretutto idiota 'sto Bergodi, perché poteva benissimo schierarlo dall'inizio Weiss al posto di quello scafandro là davanti.
appunto, era per rinforzare la buona impressione.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #15198 il: 26 Novembre, 2012, 14:49:40 pm »
secondo me invece il cambio di marcia al pescara l'ha dato Weiss....largo là a destra ha messo in crisi la difesa della roma...se solo al posto di Abbruscato ci fosse stato un Tiribocchi come punta ieri il pesacara la pareggiava la partita....altro che Zemanlandia di sta cippa!

Starfred

« Risposta #15199 il: 26 Novembre, 2012, 15:33:45 pm »

Giocava dietro l'unica punta Abbruscato e ha giocato di merda. Ma che capata te staje pigliann'? :look: